mercoledì 4 aprile 2012

Abiti estivi le mode

   Probabilmente, non c'è bisogno di più e più volte ricordato il fatto che il re della stagione moda è ora un vestito. I progettisti ci offrono una tale varietà che a volte si perdono - cosa scegliere, cosa per fermare, non perdersi nel tendenze più recenti? Tuttavia, le tendenze più recenti in relazione al abiti estivi abbiamo già parlato. Ma che fa semplicemente successo della stagione, indipendentemente dallo stile scelto, probabilmente si dovrebbe ricordare. Perché oggi ci sono nuovi elementi in grado di aggiornare anche il modo più banale. E uno di loro, chiaramente manifestata in quasi ogni collezione di questa stagione - è una spalla aperta asimmetrica. Questo principio non è nuovo, è abbastanza semplice ed è da tempo utilizzata, ma questa estate con un mood romantico complessiva di alta moda in questo modo sembra sottolineare la sua sessualità. Una spalla nuda, infatti, questa stagione può essere visto su t-shirt e camicie eleganti, top e democratica. Tuttavia, è stato un abito in questo senso distinguersi. Infatti, con questo dettaglio designer costruire intera galleria di immagini, ognuna delle quali si può provare da soli.


Ad esempio, Diane Von anche semplici nel taglio lunga spiaggia prendisole Furstenberg apparire come un re a causa del largo, volare come un treno, orlo e vita sopravvalutato. Un tridimensionale abito curve da Dolce & Gabbana assomigliano spagnolo o latino-americani abiti etnici, in modo che a mezz'asta su una spalla scollatura incorniciata con ampio volant è coerente con un temperamento caldo, i rappresentanti dei Territori. Giambattista Valli e Giorgio Armani sono aderenti vestiti, portafogli, l'eleganza classica che non fa male una spalla nuda. Un abito da Sonia Rykiel, Issey Miyake e Krizia assomigliano a complessi progetti tecnologici in cui l'asimmetria di un braccio - non è l'elemento più importante, che, tuttavia, si inserisce armoniosamente nel quadro complessivo. Altrettanto complesso disegno costruire alcuni designer giocando con un altro trend di stagione - la trasparenza dei tessuti. La cosa più semplice - è solo un vestito che ami la sagoma di un reticolo trasparente di qualsiasi colore - azzurro, arancio, verde, bianco. Tutto sembra essere, come al solito, come al solito voi personalmente: forma-montaggio o libera, lunga o corta, sulla cinghie o maniche. E al tempo stesso sottolineando la sua traslucenza dolce del vostro abbigliamento sessualità luminoso. Ma non tutti sono pronti a lanciare una sfida al gusto del pubblico, così il designer offrono una possibilità più ragionevole. Questa combinazione di luce tessuto trasparente e più densa (un colore o colore a contrasto), e, soprattutto, diversi inserti. Per esempio, Chanel è inserito nel torace e le spalle, che ci permettono di rappresentare nel migliore forma della sua eccezionale e allo stesso tempo a non sembrare troppo impegnativo.


Ecco un italiano duo D & G, Fendi, Moschino e molte altre case di moda sono usati principalmente tessuti trasparenti per creare gonne lussureggiante tridimensionali di varie lunghezze. Questa è una base ideale per le vostre vacanze, che sarebbe da qualche parte nel mare caldo è molto opportuno, e sulla spiaggia, e ad una festa in un ristorante costoso. Ovviamente un sacco di divertimento oggi sono i progettisti e gli oggetti di design, dagli abiti signore 'con una massa di fronzoli. E offrono lo stesso piacere e arrivare a voi e me. Naturalmente, increspature non ci sorprende - si spostano piste del mondo, da stagione a stagione. Semplicemente Estate - questo è un momento in cui possiamo permetterci molto di più. E il caldo può essere liberata dal programma completo, e un senso di gioco, ed i pensieri non stanno funzionando. Così flirty giocoso volant - è "il più è" per abiti estivi. E nella stagione in corso moda fronzoli non può essere molto. Inoltre, il loro numero può essere così grande che a volte sembra: va oltre i limiti del buon senso. Armonia con la silhouette di un abito è realizzato da un tessuto struttura molto sottile e leggero utilizzato. Anche una decina di file di balze gamma di tessuti quali non sembra troppo a lungo e non sarà grasso. Allo stesso tempo la più semplice di qualsiasi colpo di vento può giocosamente vzvihrit questo livello di fronzoli. Naturalmente, l'opzione più familiare e più popolari - una cascata di volant su un panel di gonne diverse larghezze. E questo vale sia per abiti tselnokroynym, e al cut-off in vita. In Alexandre Herchcovitch e Betsey Johnson livelli di volant sulla gonna e un altro in ombra con piping a contrasto, volant a larghezze Blugirl, determinando una gonna ha effetto tutù. E Dolce & Gabbana livelli di volant sul corpetto stanno già cominciando a vestirsi, e non solo hanno larghezze diverse, ma diverso colore, consistenza diversa del tessuto. Abito elegante della collezione dello spettacolo Lagerfeld che il recupero possa essere non solo i livelli classica parallela di volant sulla gonna di un cerchio, ma trova sulla diagonale, anche in verticale. Altrettanto elegante e sinuoso abiti di media lunghezza di Ungaro, dove fronzoli vengono utilizzati con molta parsimonia e delicatezza. Più largo l'orlo sono in ginocchio linea, e piccoli allineati in una linea verticale sul corpetto come una sorta di gala. Tutto questo può sembrare un occhio parti a lungo conosciuto e familiare, ma ci danno l'opportunità di godere di una moda estiva per sfondo minimalista del avvicinando collezioni autunno-inverno. Inoltre, siamo in grado di combinare tutti questi dati ed utilizzarli singolarmente o tutti insieme, rafforzano alcune tendenze per esprimere il tuo stato d'animo attraverso i vestiti, formando un'immagine speciale estate. Tom Shulgin

Nessun commento:

Posta un commento