domenica 1 aprile 2012

In pelle e pelliccia:. Le ultime tendenze della moda dell'inverno

   Pelle e pelliccia - la più antica storia umana materiali che sono stati usati per creare capi di abbigliamento. Essi sono ancora tra i più popolari, nonostante la resistenza rapido dei difensori degli animali. Forse la necessità di abiti in queste materie è in noi a livello genetico. fornisce una panoramica dei più caldi nuovi prodotti zimy/2007-2008. Inoltre, nel nostro inverno sempre più strano, che sono spesso sorpresi senza neve e gelo e disgelo primaverile e la stagione delle piogge, diventa la voce pelle perfetta ogni giorno (in un primo momento) guardaroba. Così non sorprende che i progettisti di case di moda leader a livello mondiale, infine ignorato la correttezza politica, che ha seguito diverse stagioni, ed è tornato alle cose podio dalla pelle. E a quanto pare così annoiato da questo materiale, che subito ha mostrato una vastità rara di gusti e preferenze, dando a noi e una grande selezione. Sembra che oggi avrebbero trovato accettabile per se stessi, anche per coloro che hanno a lungo sentito la pelle ruvida, plebeo o noioso. Ogni sorta di cose, e questo è davvero noioso nelle cose di cuoio reale semplicemente non sono visibili. La prima cosa che salta all'occhio - è trionfante ritorno alla brutale "giacche di pelle." Questo culto in un articolo tempo di abbigliamento, come spesso accade, è stato preso in prestito da abbigliamento maschile e facile a prendere piede nella femmina. In momenti diversi in diversi tipi di giacche in pelle alla moda sono stati considerati - rocker, biker, punk, in stile militare. A quanto pare in perdita prima di una vasta scelta, i progettisti hanno deciso in questa stagione per spruzzare su di noi tutta questa diversità. Quindi, è rappresentato da Belstaff "giacche di pelle" in stile militare, molto simile alla giacca di pelle del KGB, un giubbotto di Junya Watanabe versione biker con molte cerniere in metallo situato asimmetricamente, un CNC - giacca punk in laccato pelle nera. E se pensate che sia troppo brutale, si dovrebbe scegliere una versione più glamour di Gucci, che è un tradizionale 'giacche di pelle ", ha aggiunto il trim lussureggiante pelliccia.


Glamour - una delle principali tendenze della moda pelle di questo inverno. Questo è evidente in tutto. Aggressione in generale non è inerente alla moda di questa stagione. Quindi non vi è nulla di sorprendente nel fatto che i progettisti hanno fatto del loro meglio per limitare tale aggressione, che è inerente alla natura della pelle. Questo risultato è ottenuto in modi diversi. Per esempio, molte cose sono semplicemente trattati in pelle "coccodrillo", perché per secoli è stato la pelle di questo rettile ha lo status dei più costosi e rispettabile. Pertanto, non vi erano anche un cappotto "coccodrillo" (Hermes, Versace, Burberry), mentre tutto il resto Celine texture "coccodrillo" in oglamurena aggiunta anche degradare l'effetto usando i colori più inaspettati. Tuttavia, l'attuale consistenza stagione la moda della pelle può essere non solo un "coccodrillo" o qualsiasi rettile. Un interessante novità in pelle trapuntata (Anna Sui), che è buono come un cappotto e giacche, giubbotti e nel business. Sono lieto di citare il designer e ottanta, con vernice in giacche, cappotti e persino abiti che li rendono simili alla forma del film astronauti (Max Mara). Ci sono collezioni di cose zima/2007-2008 pelle invecchiato artificialmente (costumi di Fendi), o con un rivestimento metallico in oro e argento (giacca da Roberto Cavalli). Naturalmente, i modelli più comuni di questa stagione era ancora giacche di pelle, ma il secondo posto nelle preferenze dei progettisti questa stagione sono una varietà di costumi evidente dalla pelle. Tra loro ci sono versioni più estreme di tailleur pantalone. Forse scegliere esattamente che saranno in grado di pochissimi. Da un lato, fa parte della sottocultura giovanile, invece, solo una donna sicura di sé è pronto ad indossare pantaloni di pelle. Nel frattempo, sembra che la maggior parte progettisti non abbastanza estreme, e piuttosto rispettabile. Non è un caso pantaloni di pelle apparve nelle collezioni di tali case di moda tradizionali come Hermes e Chanel. E se siete disposti a rischiare, non è solo comodo nei nostri inverni imprevedibile, ma sempre molto elegante. Pantaloni di pelle sono perfettamente combinati con grandi maglioni, giacche, classico tweed inglese, la lana e il cappotto in cachemire con pelliccia così come in alcun modo. Può essere considerato il più comune tute in pelle "giacca e gonna." Sebbene le opzioni presentate nelle collezioni attuali, difficilmente può essere definito tradizionale. Invece della classica giacca di pelle - ritagliata giacche bolero, giacche in maniche a sbuffo, maniche tagliate lanterne o tre quarti di lunghezza, gonna a pieghe e plissettatura, mantelle, turn-down gioghi, e grandi tasche applicate.


Ma il successo assoluto della stagione, probabilmente, essere ancora considerati come abiti in pelle. Può essere raccordo abiti corsetto abiti o bende in spessa pelle dura, che guarda biologica, ad esempio, rivetti in metallo e cinghie di larghezza con grandi fibbie. Più o meno vestito volumi di palloncini con fronzoli romantici o archi. Ma la versione più notevole - Abiti fatti di colori tenui della pelle senza maniche, che sono abbastanza appropriati in ufficio e su un partito laico. E l'ultima cosa che dovete sapere su questa stagione invernale la pelle. Non dovrebbe essere limitata a solo una pelle nera o marrone. Questo inverno, il materiale può essere di vari colori - solido, scarlatto, azzurro, terracotta, viola, arancione, giallo, verde. Tom Shulgin

Nessun commento:

Posta un commento