martedì 3 aprile 2012

La molla più alla moda scarpe 2008

   Sappiamo tutti quanto sia importante scegliere le scarpe giuste per la nuova stagione. Dopo tutto, una donna vestita con l'abito più moderno di una nuova collezione, che ha le gambe, per esempio, dagli stivali alla moda dello scorso anno della stagione, non sarà troppo ben vestito. Quindi quali sono le nuove tendenze scarpe primavera del 2008 ci ha portato? Questo vi racconterà. Gli appassionati di musica classica nella selezione di scarpe primavera hanno in questa stagione non è facile. Anche il modello piuttosto tradizionale, questa volta grazie agli sforzi di creativi trasformata in modo che lontano da tutti i campioni noti. Si ha l'impressione che i progettisti sono solo stanco di l'eleganza rigorosa e decisa un po 'scherzo. Di conseguenza, la più brillante delle loro creazioni sono di interesse e simpatia, ma sono progettati per semisterile strade principali potenze europee, che sul fango tradizionali russe e strade dissestate. Tuttavia, coloro che mettono la creatività e il buon umore soprattutto il pragmatismo, si troveranno in un sacco di interessanti collezioni primavera. Stivaletti stile business Scarpe Leggi tutto: Moda STIVALI Stivali Questo è davvero ciò che oggi ancora lontani dal loro versione classica! È piuttosto una "sorta di stivali", un po 'imitando la loro forma. In questa stagione per l'avvio (e può essere di qualsiasi lunghezza) progettisti utilizzano tutti i materiali più stravaganti, e anche in colori vivaci. Può essere in plastica colorata, in vernice (anche artificiale), camoscio, raso o tessuti di velluto, maglia trasparente. E 'chiaro che tali materiali non può fornire alcuna protezione dal freddo, né dalla fanghiglia. Un altro fatto divertente che molti di questi "come se i suoi stivali", hanno anche tagliato di più e punta aperta o dei piedi. A questo punto, sulla protezione dal fango, in generale, non si può parlare. Un'altra invenzione della stagione moda attuale - è stivali, che consiste in un bootleg intreccia numerosi cinturini decorativi. Alcuni progettisti queste cinghie sono realizzate in forma di ornamenti floreali (steli, foglie, germogli e rosette - con la tavolozza dei colori appropriati). Sembra che la fioritura piede tropicali rampicanti si intrecciano. Altri hanno le cinghie di design, da cui tessuto bootleg - è solo striscioline di pelle forma più bizzarre futuristico. Ma anche se le collezioni di moda primavera improvvisamente sverminati sua strada nella sua stivali forma più o meno tradizionali, allora necessariamente sono presenti sia una finitura originale, oi colori più incredibili.


Per saperne di più: Stivaletti per Ankle Primavera ultimi anni, sono stati successi obbligatorio della primavera e delle stagioni autunno. Erano sul tallone sottile e spessa, bassa e alta, rigorosa e giocosa fiocchi, pizzi e cerniere in metallo brutale. Sembrava aver provato tutto il possibile. Tuttavia, gli stivali non si aspettano di lasciare l'Olimpo della moda. Tuttavia, questa primavera, i progettisti hanno calpestato il calore e dimostrato che la loro fantasia è inesauribile. La cosa principale in stivali di questa primavera - una giocosità brillante allegro. Quello che li accomuna è forse l'unico - un tacco molto alto. La forma, tuttavia, può essere la più inaspettata - e la più bella stallone alto e tacco a spillo in metallo e un cuneo stretto, e modernista design geometrico. Ma lo stile può essere abbastanza inaspettato. Designers 'messo in "fannulloni tacco, scarpe da ginnastica, pompe di vernice e scarpe Oxford. Quindi lo stile polifonia. Tra le parti più interessanti possono essere identificati cross-linking di multi-colorati pezzi di patchwork in pelle, tacchi a mosaico a motivi geometrici e tagliate sulla punta, da cui fanno capolino le dita toccando (forma ripetuta di stivali primaverili luce, che indica già una chiara tendenza). Leggi tutto: scarpe e stivali alla moda, scarpe e stivali, forse il più pratico della stagione può essere in forma di scarpe da uomo, scarpe con punte strette e allacciatura poco. Che non ha paura di fango! Allo stesso tempo, sono comodo, conveniente e pratico. Naturalmente, prima di tutto sono abbinate a pantaloni, ma la loro forma è così elegante, che questi stivali saranno con successo in combinazione con gonne dritto in lana e tweed. Per gli appassionati di sport estremi in grado di offrire queste scarpe in pelle metallica con un rivestimento (in cui, come in oro (che è particolarmente importante per questa primavera), e sotto l'argento antico). Questa scarpa è molto difficile riconoscere il business e progettato per una noiosa routine. Questa opzione elegante ed originale per le parti del club.


Per saperne di più: Calzature in stile business per le donne d'affari Cosa fai donne d'affari? Come fanno a uscire dalla situazione di questa primavera, se tutti i disegni sono giocoso e frivolo? Posso scegliere una scarpa che sarebbe, e alla moda e confortevole e pratico, e non provocare il rifiuto dei suoi superiori e colleghi? Siamo felici di tifare: è del tutto possibile. Infatti, nelle collezioni primavera, ci sono molte variazioni sul tema e il cosiddetto stile inglese, che includono, di regola, per il guardaroba di una donna d'affari. E 'caratterizzato da piccoli e in largo tallone stabile, smussato (quadrato o rotondo) punta, fibbia o pizzo come decorazione. Anche se si utilizza queste scarpe nello stile di una scarpa Oxford, avranno ancora aspetto dignitoso ed elegante. Queste scarpe sono perfettamente combinati con gonna dritta sul palmo sotto il ginocchio dritto (o leggermente montata) giacche, camicie monofonico (può variare la sua comparsa in piccole bluse, design discreto) e collant trasparente (calze) colore della carrozzeria. Tom Shulgin Stella must-have: borse primavera / estate 2008 sfilate di moda per stilisti ci offrono una vasta scelta di varie tendenze di borse: grandi e piccoli, grandi e piccole, in pelle e tessuto. Spesso non sappiamo cosa preferite, e poi venire in aiuto delle celebrità. Tendenza di moda primavera 2008: 60 sexy moda primavera 2008: Sport vince il podio cinque tendenze della moda primavera 2008 Scarpe con il pollice rivolto verso l'alto - la rabbia 2008 Fashion-economica previsioni per il 2008

Nessun commento:

Posta un commento