mercoledì 4 aprile 2012

Moda primavera 2008:. Sport si aggiudica il podio

   In primavera particolarmente volete essere belli, l'amore per incontrare e l'estate completamente attrezzata. Ma quei chili in più che sono "dati" vacanze, spesso rovinare l'umore. Ma entrambi vogliono guardare irresistibile, non solo nella vita quotidiana, ma anche, ad esempio, su un tapis roulant. "La passione delle donne" dicono che detta la moda di questa stagione sportiva. Non c'è nulla di sorprendente nel fatto che con l'approccio della primavera, ci affrettiamo a trovare le diete più efficaci, nuovi modi di condurre una vita attiva con il minimo disturbo per le ore di lavoro abituale e ammissibili per lo sport ufficio detenuti. Così, naturalmente, solleva e crescente interesse sportivo. Con alcune tendenze attuali ora siamo a conoscenza. Nike Adidas Michael Kors Nike società Nike ha sempre sostenuto la donna energica e sicura di sé, che è confermato dal NikeWoman nuova collezione. Qualsiasi donna - minuta o alto, magro o completa - NikeWoman essere in grado di offrire l'abbigliamento più comodo e confortevole per stili di vita attivi. Le nuove collezioni per la primavera di questo produttore sono quasi tutti i settori d'attualità - Cardio fitness, danza, nuoto, yoga, corsa, cultura sport. Alla predilezione per la stessa praticità e funzionalità di marchi sportswear che non vuol dire che la donna moderna è pronta a sacrificare per loro stile. Pertanto, gli elementi di base della collezione proposta femminile ed elegante Nike. Tuttavia, in termini di praticità, Nike è anche riuscita. Se tu dici, l'obiettivo primario di cardio dance o lo sport, si dovrebbe guardare le opzioni per l'abbigliamento con sistema di ventilazione migliorata. Con queste proprietà dei materiali per l'abbigliamento sportivo da Nike si sarà in grado di rivendicare appieno il titolo di regina di Pilates o pista da ballo.


Gli appassionati di yoga, che gode ancora continua popolarità fra la metà bella di umanità quasi tutto il mondo questa primavera, la società ha ricevuto da Nike un modello speciale con un minimo di elementi solidi e le cosiddette "scorciatoie termica" che garantiscono il massimo comfort. Scarpe da ginnastica e Air Zoom Affinity non sono solo disegno razionale ma tranquilla tessuto "clima", che non fruscio quando camminare e correre. Interesse per adidas in questa azienda sportivo popolare nella stagione della moda è causata principalmente dal fatto che la collezione primaverile ha presentato in questo momento, ospite speciale stilista Stella McCartney. Come rappresentante di relativamente ridotto stile inglese, Stella, tuttavia, ha mostrato un look molto femminile alla venuta di abbigliamento sportivo primavera. Questo magliette polo con minuscoli girly fronzoli e volanchikami, il volume lussureggiante non si addice pantaloncini sportivi e pantaloni, ha anche evidenziato le pieghe aggiuntive e arricciature, e numerose chiusure decorative kuliski che non solo funzioni di utilità Va notato che molti degli elementi tradizionali di abbigliamento sportivo in Stella McCartney eseguiti interamente non convenzionale assumere la forma. Ad esempio, invece del banale pop-calzini e vediamo una collezione di Adidas by Stella McCartney balletto calze senza piede, messo alla stessa top sneakers e scarpe da tennis. Un tradizionale maglia T-shirt trasformato nelle mani di maestri in abiti estivi carino.


Michael Kors e altri, invece, interessante novità del sportswear primavera dovrebbe guardare non solo a produttori specializzati, ma anche il più che il glamour è collezioni di famosi stilisti. Questo sottolinea ancora una volta la semplice idea: l'idea di uno stile di vita sano è importante. Tanto più che siamo in attesa di grandi eventi di quest'anno, come le Olimpiadi e Campionati europei di calcio. Tuttavia, lo spirito di sportività ha cominciato a conquistare passerelle di tutto il mondo la scorsa estate. Ma poi un sport chic glamour è chiaramente dominò funzionalità. Quella stessa primavera, vediamo cose molto più pragmatica e utilitaristica. Per esempio, i progettisti hanno messo in scarpe da ginnastica e tacchi alti zeppe nell'ultimo anno, ma il vesna-leto/2008 stagione che vediamo in questi modelli, il rifiuto dei materiali estreme (come la plastica trasparente), e il massimo utilizzo funzionale di materiali high-tech.


Anche cambiato i colori. Da tempo è stato familiare, abbigliamento casual che è molto luminoso, casting, colore. Che era un anno fa, le case di moda si sono rivolti a questo tipo di abbigliamento, ha utilizzato il più incredibile, colori acidi più puro che non può essere trovato in natura. Questa primavera, preferenze colore in abbigliamento sportivo completamente diverso - un sacco di bianco, beige, arancio, giallo e anche fisica. Un altro fatto interessante che in questa stagione di articoli sportivi a far parte del guardaroba di tutti i giorni. Beh, in un ufficio severo, forse in questo modulo non invia, ma rappresentanti di un libero o, per esempio, le industrie creative possono essere molto lo stile sportivo di adottare. Per esempio, senza pantaloni a maglia (Blumarine, Dries Van Noten, Etro), possono essere indossati con camicie bianche in stile classico maschile, e con camicette di seta molto glamour in fiore. Conveniente, elegante e confortevole. Tom Shulgin

Nessun commento:

Posta un commento