domenica 8 aprile 2012

Moda primavera: l'usura oggi, domani sarà troppo tardi!

   Nelle collezioni moda ogni stagione, vi è una tendenza che può essere breve, dal momento che ci sono solo un periodo di tempo molto breve. E questo è dovuto principalmente agli agenti atmosferici, il clima, che è stagionale, nel senso delle caratteristiche parola. Nel frattempo, sono spesso molto interessanti e pertinenti al nostro stile amato, molto pratico, comodo, o semplicemente sottolineando la dignità del nostro gran forma. A questo proposito, siamo soliti pensare a come, in primo luogo, il tempo per approfittare di questa offerta, e in secondo luogo, per estendere le possibilità di un periodo più lungo della loro vita. Cominciamo nella parte superiore. In primavera, in previsione di giorni più caldi, cerchiamo il più presto possibile per sbarazzarsi del numero massimo possibile di vestiti che così annoiato durante il lungo inverno. E, naturalmente, abbiamo davvero non si vuole camminare con il capo coperto. Tutti ci cappuccio, berretto, cappello inviato al governo per una lunga conservazione quasi immediatamente dopo la neve si scioglie. E invano! In primo luogo, la primavera - tempo terribile raffreddore. Il corpo si indebolisce ogni sorta di disturbi stagionali, beriberi, la mancanza di sole, ma perché ogni brezza può portare un sacco di problemi, che dovranno superare in un letto d'ospedale quasi prima l'arrivo dell'estate calda. E, dall'altro, le nostre nonne e bisnonna sapeva benissimo che cappello in testa in uno stile adeguato e al momento opportuno dà solo un fascino aggiuntivo. Quindi non ignorare le tendenze attuali della stagione in modo cappello. Bisogna onestamente ammettere che le proposte non sono così tanto. Ma il romanticismo, che è presente nella stagione della moda attuale in diverse varianti, incarnato in un morbido elegante stile anni Trenta e Quaranta beretochkah. L'ironia si legge in cappelli degli uomini, tesa con Fedor e corona alta, che può essere visto in vecchi film in bianco e nero anni Cinquanta e Sessanta. Beh, lo stile sportivo è implementato in una varietà di tappi a maglia. Con l'arrivo dei primi caldi ci vogliono sbarazzarsi degli abiti pesanti caldo per tutte le parti del corpo. Perché la primavera non ci piace da indossare un cappotto, perché ci ricordano il debito passata stagione fredda, venti gelidi e grigio opaco. L'opzione migliore è una varietà di giacche. Inoltre, la casa di moda può facilmente intuire il desiderio delle donne di vestirsi in qualcosa di leggero e confortevole. E ora offrendo giacche, prima, di breve durata (fino a metà coscia), e in secondo luogo, non gravata da collari imbottiti e patch.


Se cercate analogie a precedenti epoche della moda, la più vicina alla attuale, molto probabilmente, la giacca degli anni ottanta. Essi sono altrettanto confortevoli e funzionali. Questo è principalmente strati di tessuti di lino, ma con moderni hi-tech trattamento che conferisce loro proprietà aggiuntive. Glamour insita nel nuovo secolo, appare in giacche di oggi in diversi modi. Può essere fronzoli, volant e montaggio, una combinazione di un molto democratico (ad esempio, denim), e si impegna tessuti glamour (come il raso o seta naturale), la connessione in stile militare e safari in una mano, creando uno stato d'animo completamente diverso per un nuovo tipo di stile carnevale safari e teatrali (con bottoni in metallo quadrate al posto della tradizionale uniforme, a righe oa scacchi invece di bianco e nero.) Dopo aver gettato via i suoi piedi caldi stivali e stivali pesanti, ci sforziamo di passare immediatamente per le scarpe polmoni. Tuttavia, nelle collezioni di moda questa primavera ha qualche suggerimento a cui è ascoltare e cercare di adattarli per il vostro piacere. Dopo tutto, lo stile, l'immagine viene creata interamente rilevante, non tirare fuori di qualche componente.


Prima di tutto, tutto tornerà al romanticismo stesso con un tocco di retrò-tinta. In termini di scarpe, questi sentimenti vengano realizzate in una varietà di stivali. Inoltre, una varietà di assoluta semplicità - in questo modo cerniera (chiusura lampo, pizzi, bottoni, fibbie con), che in lunghezza (dal livello delle ossa laterali, appena sopra la caviglia, anche fino a metà polpaccio), che l'altezza del tacco (tornante grave, un tacco classico inglese un po ' superiore pollici, tacco largo stabile di media altezza). Tuttavia, la stagione della moda ha colpito può essere considerato stivali alti su un tacco stabile con una gamba larga. Sono caratterizzati da un muso arrotondato, la decorazione in forma di molteplici spalline larghe con fibbie in metallo. Come regola generale, la tavolozza dei colori di avvio è molto leggero - fino al bianco incontaminato. Questo probabilmente non è molto pratico, ma e glamour e romantico, e vero. Ma la caratteristica principale è che questi stivali sono realizzati in questo tessuto primavera. Cioè, le scarpe molto leggero e sottile, che può anche essere indossato anche in estate la sera fresco. Pensate a come si combinerà con la luce volanti abiti di chiffon Galina Yudakhin

Nessun commento:

Posta un commento