martedì 3 aprile 2012

Scarpe alla moda:. Per l'inverno e l'autunno

  Nella stagione fredda, che è venuto a noi con tutte le sue bizzarrie e capricci di particolare importanza è sempre scarpe, che affidiamo i nostri piedi. E non è solo il prossimo cambio di preferenze moda e la volontà di seguire strettamente. Proprio le cose che abbiamo scelto dovrebbe essere non solo alla moda e corrente, ma anche molto confortevole. Ma la cosa più importante in inverno? Noi non vogliamo bloccare a molto sottile le scarpe dei nostri gravi gelate, rischi per la salute o rompere qualsiasi parte importante del nostro corpo sulle strade ghiacciate. Ecco perché siamo così pignoli ed esigenti. È per questo che vogliamo sapere esattamente cosa cercare, fare shopping in ogni boutique di scarpe. Beh, non la conoscenza più male. Quindi cercate di immaginare la linea di scarpe di moda questa stagione, in modo da poter trovare in lui qualcosa per la sua anima ea piedi. Il più che stilisti sembrano pensare solo sulle nostre comodità e comfort. Quindi, prima di tutto per attirare l'attenzione l'altezza del tacco. Tuttavia, i progettisti in questo momento non siamo troppo limitati nelle nostre scelte. Siamo in grado di elevarsi al di sopra il terreno praticamente su qualsiasi altezza della nostra scelta - e in ogni caso sarà corretta e tempestiva. Così, l'eredità di epoche antiche può essere considerata una stivali e stivaletti in genere scarpe basse (il cosiddetto "tacco scuola"). Essi sono di solito ha le dita dei piedi e una divisa militare stilizzato molto tempo. Di conseguenza, essi possono essere decorati con una varietà di fibbie. Se il pensiero di come camminare senza tacchi, porta sulla vostra paura e non ti senti come una donna, se non sollevato da terra di almeno qualche centimetro, allora si dovrebbe prestare attenzione alla proposta del designer di scarpe - è urgente e tacco in 3 - 5 centimetri. Sock con una forma più arrotondata generale più arrotondata e il tacco deve essere in questa stagione, ampio e stabile. Non c'è "ryumochek" e "shpilechek". Donna sicura di sé deve sicuramente stare a terra. Anche se si tratta di un altezza molto grande! Infatti, il tacco alto nel prossimo autunno-inverno, inoltre, non ha messo sotto il divieto. Inoltre, se siete pronti a scegliere un tacco molto alto, la sua lunghezza deve essere di almeno 10-12 pollici. Un grande successo - è molto alto ed è il tallone molto stabile, sufficientemente largo e solo leggermente rastremata verso il basso. L'eredità degli anni Ottanta può essere considerato come una combinazione di un tacco alto con una piccola piattaforma.


L'eredità di circa la stessa età può essere considerato e il ritorno alla scarpa in vernice moda. Non tutti amano questo modello, ma i progettisti stanno cercando di trovare ulteriori argomenti a favore del ritorno alla parte superiore delle scarpe laccate alla moda Olympus. Per esempio, funziona bene sul contrasto immagine di collant pelle lucida e opaca brevetto o gambali stretti.


E 'questo contrasto che offriamo a giocare molti della casa di moda (Fendi, Versace, Marc Jacobs), che ha sviluppato il modello e stivaletti, che è una combinazione di vernice con un mascherino o con inserti di lana spessa. Ma il vero successo in questo senso - Stivali con tacco fino quasi al ginocchio e con una gamba larga. Per altri materiali e texture che vengono utilizzati nelle attuali scarpe stagione autunno-inverno di moda, si può solo gioire della loro diversità. Qua e restituito alla hit di pelle scamosciata (e colori vivaci), e con la texture della pelle di rettile e colori leopardo, pelle opaca e solo un condimento molto buona. Ebbene, nella tavolozza dei colori, ovviamente, dominata da un nero rigoroso e pratico in combinazione con il marrone. Tuttavia, questo non significa che si dovrebbe limitare la loro dipendenza come scelte sbagliate. La luminosità di abbigliamento in generale, implica la libertà di scelta nella tavolozza dei colori di scarpe. Così, gli stivali possono essere l'ombra più inatteso di ocra, rosso, fucsia, verde. Tuttavia, non tanto bianco, è utilizzato principalmente per la decorazione.


Tra l'altro, di finitura. Rimane invariato designer amano pizzo. Inoltre, gli stivali sono sempre più elevati, quindi, allacciatura - tutti i più a lungo. E 'già cominciando ad assomigliare a una sorta di corsetto, messo in piedi. Come oggi viene utilizzato attivamente, come abbiamo detto, pelle scamosciata, che può essere molto strettamente pizzo alla gamba. Tuttavia, nelle condizioni moderne e la pelle può essere così delicatamente trattati, la morbidezza che può competere con pelle scamosciata, e solo con tessuti densi. Sopravvissuto lo scorso inverno e una tendenza a decorare scarpe pelliccia trim. Essa può essere solo una striscia di pelo sulla parte superiore, pompon di pelliccia, l'applicazione di pezzi di pelliccia di diversa consistenza. Sorprendentemente in questo caso che il modello proposto non assomiglia stivali di pelliccia stivali popoli del nord. Questo è molto elegante, molto borghesi nei loro panni aspetto con naso elegante, nobile tacco elegante e stabile. E qui c'è abbondanza di cinghie di cuoio con fibbie decorative ricci - è solo un segno della stagione. In concomitanza con i vari elementi metallici, scarpe stivali somigliare a qualcosa un cavaliere, o cavallo-guerrieri del Medioevo. Sembra piuttosto brutale, ma questa, calzature stagione come è facilmente combinata con abiti e gonne in tessuti sottili che scorre. E poi anche innescato un gioco di contrasti. Galina Yudakhin AUTUNNO calzature: scarpe moda Suede PLUS LAC: calzature moda giocoso e brillante: per l'inverno e autunno Stivali 2007: MODA AUTUNNO più alla moda e SEXY nasconderà GAMBE

Nessun commento:

Posta un commento