martedì 3 aprile 2012

Scarpe per l'estate: Tendenze Moda 2007

   Se la varietà di moda estiva in generale è buona, ma non particolarmente suggestiva, la varietà di scarpe estive è sorprendente. E non così tanto latitudine di scelta, come gli estremi dei modelli proposti. No, naturalmente, ci sono cose abbastanza familiare (ad esempio, lo stesso non-morire ballerina, che è più comodo, forse, ancora non sono stati in grado di elaborare), ma nel complesso, la scelta non è tanto felice come sorpreso. Sembra che i progettisti hanno deciso in una sola volta per vendicare gli anni di astinenza, quando la moda scarpa è stato dominato dall'eleganza e classico. L'unica cosa che giocare di moda, - una punta stretta e allungata o arrotondata e sdolcinato girly. Ma prima o poi doveva essere annoiato dai creatori così come quelli per i quali creano i loro capolavori. Quindi per questa stagione può venire con qualsiasi definizione, ma non noioso. PESO * TACCO arma omicida di attrattiva femminile, che rimane ancora l'unico mezzo guardaroba accessorio bello dell'umanità è nuovamente pronto per la battaglia. Ma: non retrò "ryumochek" Questa stagione non è in vista. I tacchi più alla moda non sono solo alta e altissima. Può essere ristretta, nella forma del mandrino (ma i progettisti si sono rifiutati di esibirsi in metallo, la scelta di un materiale più tradizionale), stretto, ma piatto su tutta la lunghezza (una sorta di colonna geometrica), sufficientemente ampia e stabile nello stile degli anni ottanta.


La novità della stagione è che i tacchi alti in coppia con un'altra piattaforma. Per esempio, la parte anteriore del piede può riposare su una piattaforma di spessore (e nemmeno tutta la zona), e un tacco con un sopraffino e stallone super. Può essere, e viceversa - una suola sottile piatta nella parte anteriore, che è più vicino al tallone cresce in una piattaforma densa e poi - in un singolo piccolo tacco sotto la piattaforma.


Costruttivismo * Ma proprio tallone un gioco '- piattaforma "non sembra ancora sufficiente stilisti al chiamante. E qui entra in vigore questa "costruzione" una fantasia che sembra essere difficile da rilevare in squisite creatori glamour. Nella costruzione di tacchi alti possono essere ricondotte costruttivismo intricato, che, tuttavia, può essere considerato come il chip principale della stagione e che, di fatto, costituisce uno stile unico di vacanza estiva.


Tacchi spessi, piattaforme, zeppe, "sparato" al vivo e formare un design più inaspettati - tonda, ovale, triangolare, poligonale buchi nel tallone o piattaforma. In qualche modo queste scarpe come le scarpe eleganti reale epoca barocca, quando la forma del tacco ha subito la trasformazione più sorprendente - la forma di un tulipano, con una vera e petali a forma di fregata volare a vele spiegate.


Fino ad ora, naturalmente, i designer di oggi non vanno prinoravlivayas ancora pragmatico per donne moderne. E con tutte le stranezze proposto oggi, "un pugno" tacchi sono molto stabili. Anche se si deve capire che per i vestiti di lavoro, che chiaramente non vanno bene. Quindi è una scelta secondo il clima di vacanza. * Scarpetta di vetro, ma non è la più brillante di tutte le tendenze offerto questa scarpa primavera della moda. Non solo decorativi, scolpiti dal tallone interno - lo si può aggiungere in, diciamo, una grande pietra chiaro sfaccettato. Ed è già un fantastico opzione - quasi una scarpetta di vetro di Cenerentola. Non mi credi? Cercare per i modelli che offrono la casa di moda Marc Jacobs.


Questo enormi cristalli trasparenti, scintillante, con tutte le sue sfaccettature al sole, non solo sulle cinghie o mantello, ma con i tacchi alti. Inoltre, il tallone può essere qualche cristallo attaccati l'uno all'altro. Molto insolito e divertente. E se ancora non può abbandonare l'eleganza femminile, cercare modelli di Chanel, è grande e, francamente, cristalli maleducato sono sostituite con le perle artificiali (compresi il tallone all'interno).


Ma l'arredamento alla moda calzature di questa estate potrebbe non essere così impegnativo, ma ugualmente divertente. Per esempio, zeppe e piattaforme può essere verniciato con le stampe più insoliti: fiori, piselli, e nero banda bianca, disegni geometrici nello stile del Costruttivismo russo. * Vedere in questa stagione nella moda delle calzature, come avrete notato, che si manifesta prima di tutto le tendenze degli anni Ottanta, anni sessanta, ma non elegante. Quindi è improbabile che sarete sorpresi se vi dico che un altro trend rilevante è la calzatura estiva di plastica trasparente o in vinile colore brillante.


Tacco di plastica trasparente da Chanel - sono scarpe vere di invisibilità, che permettono una donna romantica giovane vorrebbe galleggiare sulla terraferma. Ma soprattutto la stessa plastica trasparente utilizzato per "coprire" Pollicino. Sai, quest'ultima è molto simbolica, e queste scarpe finiscono per guardare molto sexy.


Ricordate quando dovrebbe essere due cose. In primo luogo, di plastica trasparente o di colore in vinile di questa stagione necessariamente combinati con i materiali più tradizionali sono combinati, non solo nella tavolozza dei colori, ma anche nella struttura. E, dall'altro, plastica e vinile - è ancora materiali ben precise, il piede non può respirare in loro che possono creare disagio per una lunga durata. * Prendi il trend opere più massiccia, incarnata solo in decine di opzioni può essere considerato come cinghie intrecciate di scarpe. Il più semplice e familiare - un "sandali romana" della pelle (e anche con placcati in oro) cinghie. In concomitanza con le gambe abbronzate e un colpo di moda della stagione - un abitino bianco - rende te irresistibile.


Tuttavia, le cinghie della stagione, molto di più. Alcuni progettisti offrire più "sandali romani" messo su zeppe alte o tacchi a spillo.


Gamba si intrecciano altre cinghie solo una massa di varia larghezza, creando un corsetto stretto di queste cinghie, che è abbastanza rigidamente fissare il piede.


Sono queste le scarpe oggi può essere considerato universale. E '(nella sua versione moderata) è abbastanza adatto per il codice d'affari abbigliamento, estetica romantica con abiti femminili di chiffon ed è buona con mini gonne e shorts, come degnamente combinato con ampio e con i pantaloni stretti. Quindi, se non sai come navigare in questa varietà di scarpe estive, scegliete qualcosa dalla cinghie intreccio. In ogni caso, non vanno male! Galina Yudakhin indirizzi utili: Una nuova collezione di scarpe estive negozio online Wildberries.ru

Nessun commento:

Posta un commento