mercoledì 4 aprile 2012

Sport-stile

   Sembra che fino a poco tempo fa era un elegante speciale venire in un ristorante costoso o un partito laico (e anche nel teatro al ministro prestigioso Prime) in maglia T-shirt, pantaloni sportivi a righe, scarpe da ginnastica e sterlina, con una catena d'oro intorno al collo. La mancanza di gusto, per abitudine bei vestiti, così come la possibilità di comprare i vestiti che lo stesso, anche se il portafoglio spesso ha portato alla formazione di un tale strano stile qui. Poi in qualche modo ustakanilos, si torna alla normalità, le abitudini rispettabile preso piede, a resistere il codice di abbigliamento, c'erano le opportunità per comprare i vestiti più costosi e alla moda. E cosa è successo? Improvvisamente, nella prossima stagione vesna-leto/2004 moda ci presenta come una sorpresa, come se ci ritorno al passato non così lontano e glorioso. Ora chic sportivo è diventato una parte integrante di alta moda, l'apice di approcci sfumati e mutevoli. I primi accenni di questo potrebbe essere visto anche nelle collezioni estive dello scorso anno. L'ispirazione per i designer di moda poi sono stati bagnanti, surfisti, snorkelling. Le cose sono andate anche al punto di modelli femminili fragili vagavano per case di moda le piste più famose non solo in pelle a tenuta adatta Lycra, ma con le tavole da surf pesante in mano.


La seconda campana suonò in inverno, quando alcuni dei diversità stilistica dello stile neo illuminato atletico. Noi nella vita non si è fermato nella loro massa generale di sci o snowboard, offerto come un indumento campione è di questi atleti. E 'risultato molto fresco, provocatoriamente e in gioventù. Tute da sci, a maglia, cappelli luminosi, pantaloni trapuntati, grandi maglioni e cappotti ingombranti - tutti splendidamente pescato sulla moda di strada tutti i giorni. Ed ecco che arrivano primavera. E che cosa vediamo? Sportività è stata addirittura esplosioni di indiscriminata. Più di questo. Anche nelle collezioni delle stagioni passate ci sono stati alcuni dubbi sul fatto che è stato creato dai maestri dell'alta moda divise banale sport, o tentare di trasferire il meglio di abbigliamento sportivo in tutti i giorni? E ora è diventato chiaro ed evidente a noi non propone solo abiti da indossare ogni giorno, siamo invitati ad un abbigliamento elegante e lussuoso, anche, ha reso uno stile sportivo.


In un primo momento un po 'scioccante, ma dopo un attimo, pensare: perché no? Si tratta di un comodo, comodo, pratico e, di nuovo, abbastanza divertente. Inoltre, l'abbigliamento di questo stile è coerente con la moda del momento per uno stile di vita sano e di tutte le energica, veloce, brillante (nei fine settimana nelle località sciistiche di auto sportive). Sì, e lo sport idoli di nuovo in tutto il mondo per la loro piedistalli di cui (si pensi, ad esempio, l'ossessione del mondo con David Beckham). Quindi il desiderio di essere come un idolo, anche nei vestiti molto bene e ritenuto battere progettista di oggi. Alcuni di essi (per esempio, l'olandese Dirk Bikkenbergs) ha portato gli atleti famosi sul podio come modelli. Forse la più inaspettata è stata la raccolta di tale devoto di classica eleganza Emporio Armani. Si gioca praticamente certo elementi di abbigliamento sportivo o combinazioni interessanti. Anche il colore predominante (blu scuro), richiama il classico sportswear da questi mostri in questo mercato come Adidas. Anche tradizionali, deuce elegante adatta per la donna d'affari in questa casa di moda anche effettuato sportivo stile: monopetto giacca dotata accorciato da seta blu scuro di spessore è dotato di pantaloni stretti, decorata sui lati di un ampio strisce bianche - beh, pantaloni in forma pura ! E tutto questo sono pregati di indossare aperto dal naso appuntito ad alta tallone.


Puoi vedere le camicie in maglia, aperto e abiti molto stretti senza decoro (che ricorda la silhouette sono gli stessi abiti per il nuoto), scarpe da ginnastica, e sottile maiuscoletto, aderente testa sembra essere semplicemente copiato dall'immagine del celebre nuotatori del nostro tempo. Per completare il quadro offerto ancora e gli accessori in forma di piccoli punti "per la piscina." C'è una casa di moda, che tradizionalmente lavorano con abbigliamento sportivo. In modo che le loro prestazioni nel nuovo stile sembra familiare. Per esempio, Hugo Boss come un modello fornisce paracadutisti con le loro giacche di luce, mani di colori brillanti, un sacco di tasche e cerniere.


Più rispettabile borghese e Zegna e Louis Vuitton sono guidati da "sport ricco" - tennis o vela. Da qui la predominanza del bianco in combinazione con strisce colorate e tubazioni come trim, bicolore cinture a nastro, borse con scomparti per racchette da tennis, giacche e gilet di cotone appositamente elaborati e con cappe di grandi dimensioni. In alcune collezioni possono essere rintracciate e luminoso impronta americana, che si mescola abbastanza inaspettato con la retro-trend. Così, Ralf Lauren provengono da una forma di prestito era di rugby degli anni '50 - cotone t-shirt, polo, shorts, cardigan in tessuti luminosi a piccole strisce. Un Castelbajac dimostra la sua passione per la forma baseball. I modelli che sfilano in passerella, molto simile alla ragazza del gruppo per supportare qualsiasi squadra di baseball della scuola - olimpiyki cerniera, giacche con numeri e segni, pantaloncini e gonne corte in cotone bianco a una densa striscia sottile nera, scarpe da ginnastica in stile.


Scarpe oggi generalmente una forte influenza di stile sportivo. John Richmond, da sempre caratterizzata da uno stile giovanile forte, anche questo offre le scarpe in pelle argento combinati con tessuto in nylon alla base del multi-color. Successo della stagione sono probabilmente di colore soft "Top" di Paul Smith, Lacoste, Guess e D & G. Hanno una sottile (meno di 2 cm), base della plastica colorata flessibile, top colorati con inserti di colori a contrasto e loghi delle tue marche preferite di abbigliamento. Inoltre, continuano a non concedere loro popolarità e scarpe da ginnastica. Questo è solo sembrano abbastanza originale. Per esempio, Marc Jakobs sono fino a metà polpaccio colori e molto colorato. E poi, tutte le scarpe sportive (scarpe da corsa, "Top" scarpe da tennis) sono ora incoraggiati a indossare i calzini dai colori vivaci ad alta. Galina Yudakhin.

Nessun commento:

Posta un commento