venerdì 20 aprile 2012

Victoria Beckham:. I miei segreti

Trova il tuo stile "Qualche anno fa in un'intervista, ho detto che non c'è bisogno di scegliere un reggiseno in mutandine tono. Tutto questo ha portato ad un rumore incredibile nella stampa, come se avessi detto che la terra fosse piatta. Ho ancora non andare a rinunciare a quelle parole. Credetemi, ho già abbastanza cose da fare per contemplare anche, in combinazione con il mio reggiseno mutandine o meno. Naturalmente, amo i bei vestiti, ma non vede la necessità per alcuni dettagli non necessari, soprattutto se non hanno alcun valore pratico. Sono completamente per pigiameria sessuale, ma qui in termini di biancheria intima, io sto per realismo. dovrebbero acquistare solo quei modelli che sono affidabili, convenienti e al tempo stesso sottolineare la meglio nella vostra figura . Non è necessario, in particolare, indossò una maglietta di pizzo reggiseni - saranno cresta, ed altri possono avere l'impressione di avere non due ma quattro seni Acquista invece un semplice reggiseno pratico, che sottolineano l'eleganza della forma, tra.. my reggiseni preferiti sono come due tazza semplice con le cinghie. Se si desidera di vedere le cose uno po 'più sexy, indossando alcuni mutandine di pizzo seducente. Che importa che essi non sono combinati con un reggiseno? Ma vi sentirete comodi e e sexy Leggi tutto:. Che reggiseno per scegliere

Nessun commento:

Posta un commento