venerdì 20 aprile 2012

Victoria Beckham:. I miei segreti

A proposito di camicie da notte, vestaglie, pigiami e ... Da pigiameria scarpe mi piace molto semplici camicie di seta e pigiami. Per quanto riguarda i vestiti, mi piace grandi e soffici, che può essere completamente serrato. E io non sono un fan di modello molto lungo. Tutto quello che serve - è qualche accappatoio fino alle ginocchia. In estate, quando la Spagna è diventato molto caldo, vado in una veste di seta di piccole dimensioni o kimono. Questi ultimi sono facilmente reperibili in negozi vintage o giapponese. Tuttavia, abiti di seta - inoltre, non è raro. L'eventuale ripartizione delle lenzuola, ma sono quasi tutti i negozi al dettaglio, essere sicuri di offrirvi qualcosa di adatto. Per quanto riguarda le scarpe, qui sono le mie passioni, può sembrare un po 'sorprendente. Sì, i tacchi alti pantofole guardare bene, ma appena tenta di eseguire tutto il giorno a casa, soprattutto se avete tutto il tempo a pasticciare con i bambini. Ecco perché preferisco il tradizionale piatto suola sneakers. Mi piace soprattutto le ciabatte con un modello - ad esempio, con asterischi o piccole scimmie. In realtà, tutto ciò che mi serve come un dono - è una buona pigiama e un paio di pantofole diverse. Beh, lingerie forse più bella da David, se insiste su questo. "Come scegliere lingerie sexy? Voi pensate che la biancheria intima nuova non si adatta? Scienziati giapponesi affermano che la giusta scelta di intimo sexy per aiutare una formula matematica. Intimo-2009 prima tendenza del mondo Intimo insolito: reggiseno vestire biancheria intima top 5 milioni di dollari invenzione principale per le donne: il push-up reggiseno Pagina: 1234, "" The Beginning

Nessun commento:

Posta un commento