sabato 31 marzo 2012

Estate in ufficio:. Come imbrogliare il codice di abbigliamento

  Per il tratto a sud eccitati dolce banchi presentimenti vacanzieri, che hanno abbandonato il tempo più prezioso di riposo. E nella direzione opposta purtroppo mosse da chi viene il momento di pensare a lavoro di routine. E qui sta in agguato per i loro problemi di peso, uno dei quali - cosa indossare? racconta come da un armadio d'affari ex otpusknitsy. Il fatto che psicologicamente è molto difficile muoversi rapidamente con l'umore vacanza frivola nel business, se non altro perché la prospettiva della prossima undici giorni lavorativi terribilmente deprimente. E tutti cercano di superare il disagio psicologico di appoggiarsi in modo diverso, facendo un sacco di errori. Uno di loro - un tentativo di venire in loro istituzione, organizzazione o l'ufficio in rigoroso abbigliamento vacanza allegra, cercando di almeno un modo per estendere la sensazione vacanze. Quindi, tagliare i suoi occhi vivaci colori, l'eterogeneità stampe, profili indecente e mini, pantaloni di pelle e ossa, sigaretta, provocando abbondanza di accessori e sacchetti di plastica. Nel frattempo c'è un modo semplice per mantenere una nota di allegro ottimismo, il riposo dopo una vacanza, e al tempo stesso di non diventare il nemico numero uno del suo padrone di te stesso, sempre rovinarsi i rapporti con lui e con i conservatori di mentalità clienti della vostra azienda. Devi solo cercare di trovare la migliore è per la camicia attuale stagione di transizione. E 'chiaro che stiamo andando a lavorare in una forma che, in generale, hanno a lungo costituito una immagine aziendale. In genere, questa media lunghezza gonna taglio dritto o leggermente svasato verso il basso, così come la larghezza media di pantaloni che non sono troppo adatti una forma, e allo stesso tempo non causano irritazioni svasato bohemien.

Autunno 2008: 6 tendenza moda più importanti

   Forse, in autunno, quando tutto è grigio, soprattutto vogliono essere alla moda e luminosi - secondo gli psicologi, aggiornare un armadio caduta aiuta anche sbarazzarsi di depressione. offre una panoramica delle tendenze moda autunno 2008 che rimarrà alla moda in qualsiasi condizione atmosferica! L'estate è finalmente spaventato abbastanza calore tropicale, ma le forze vitali della natura, ahimè, non cambia nulla. Eccola qui, l'autunno proprio dietro l'angolo - ". Doni" con tutte le sue spiacevoli naturale Anche in questo caso, cielo nuvoloso, pioggia ancora, ancora avvizzimento e noiosa monotonia grigia è perché così ansioso di tendenze moda per vedere qualcosa di allegro, luminoso, caldo (non solo pratico, ma anche il senso emotivo). E i progettisti di case di moda giustificano pienamente le nostre aspettative tremula. Moda della stagione autunnale offre un sacco di tendenze molto confortevole che sembrava controbilanciare quella della rispettabilità borghese freddo che abbiamo visto l'ultima stagione autunno-inverno. Fondamentalmente questo è quello che si adatta bene nella vita quotidiana delle donne contemporanee di tutte le età e status sociale. Una distinta, ad esempio, le tendenze sono molto luminose condimento piccante forte per questo tutti i giorni accogliente. E tutti insieme creano un quadro molto armonico l'arrivo dell'autunno. Color Box Collant Oro Velluto trasparente il colore più alla moda di grigio, color carne, nero, bianco o colori pastello luminosi - era che tutti i colpi per almeno un paio di stagioni di moda. Forse anche gli stessi progettisti un po 'stanco di questo colore.

Ufficio stile:. Essere alla moda nella vita quotidiana

   Le donne moderne passano la maggior parte del loro tempo al lavoro, dove sta davvero molto a look elegante e attraente. Dopo tutto, abbigliamento sbagliato o inadeguato scelto è in grado di annullare tutte le prospettive di carriera. Come creare un immagine di questa donna d'affari, date le tendenze recenti, ce lo dirà. Dopo il ritorno dal congedo e vacanze come se iniziare una nuova vita - dalle preoccupazioni quotidiane, preoccupazioni e lavorare con nuovi progetti. Ma la routine quotidiana, in cui abbiamo immerso nei prossimi nove mesi (almeno) in grado di guidare chiunque di depressione. E poi c'era un grigio opaco sopra la finestra di tempo, il freddo ... Far fronte a tutti questi problemi ed essere felici attraverso un lungo periodo freddo opportunamente selezionati spogliatoio, che è anche una campagna per lavoro può fare una vacanza. Leggi tutto: stile ufficio: essere alla moda nei giorni feriali Suit Tweed Pantaloni Giacca Bianco Nero Scarpe costume, però, i progettisti questa stagione, non ci fretta di compiacere la vacanza e la pace della mente al lavoro. Preferiscono turnaround minimalismo. Ma può essere una cosa negativa per un codice di abbigliamento d'affari. Ma ecco la abiti classici che sono alla base di questo codice stesso vestito, le case di moda in questa stagione ha deciso di sperimentare un po '. Alcuni degli elementi aggiunti, come accentato risvolti costruttivista di grandi dimensioni e linea di cintura estesa. E alcuni, al contrario, sono orientati verso la femminilità e preferiscono giacca corta ridotto.

Codice di abbigliamento alla moda è l'estate 2009

   Cosa indossare in estate al lavoro? Questa domanda dà fastidio qualsiasi donna che lavora, che cerca di coniugare le regole del codice di abbigliamento con le tendenze della moda, offrendo ai progettisti. E 'particolarmente difficile da fare questa estate. offre diverse opzioni per gli attuali modelli per l'ufficio, oltre a dirvi come diversificare il guardaroba estivo. Vedendo uno sguardo luttuoso i fortunati che uparhivayut dall'ufficio chiuso al bordo lontano della vacanza, ci siamo umili per l'inevitabile: e in quei giorni caldi di sole hanno bisogno di qualcuno con cui lavorare. E questo significava che dovevamo entrare in ufficio, fare affari, risolvere problemi e raggiungere risultati positivi. Pertanto, prima di ogni laborioso giovane donna ottiene sempre questione di Amleto, o non può essere l'aggiornamento di un guardaroba business? In realtà, una donna, come se, per definizione, deve sforzarsi di cambiare i vestiti podnadoevshie. Questo è solo da comprare un vestito di affari noi, di regola, limita non solo lo stato del bilancio familiare o difetti figura, ma le rigide regole del codice d'abbigliamento. Quindi dovremo adattare non solo per soddisfare i vostri gusti, ma anche tener conto delle opinioni dei loro diretti superiori. Proviamo a trovare una soluzione insieme. Per saperne di più: l'estate abito Mody codice 2009 Gonne Abiti Pantaloni dettagli Archi Accessori Borse Calzature costume con una gonna, naturalmente, l'abbigliamento classico per la donna moderna di lavoro - un set composto da una giacca e gonna. Un paio di questi (soprattutto se possono essere combinati tra loro), e non avrete alcun problema.

Top 10 dettaglio moda dell'autunno 2008

   Credo che nessuno sosterrebbe con il fatto che l'immagine della donna moderna in gran forma le varie parti. A volte uno linee aggraziate sufficiente per trasformare completamente un abito noioso lavoro o spazzola per vestiti molto tradizionale signore soggetti '. On - un esame di accenti guardaroba alla moda autunno 2008. Caratteristica della stagione moda attuale può essere considerata una particolare attenzione al design che per i dettagli. Si trovano nelle collezioni autunno per essere estremamente diverse, e le prime 10 parti di tendenza dell'autunno 2008 include praticamente tutti gli accenti che si può immaginare con sforzo d'immaginazione. E 'attraverso i designer vividi dettagli oggi creare immagini inusuali, di inviarci indietro in stile retrò, l'eleganza o la forma, al contrario, l'aspetto da ragazza romanticismo. Dopo la sostituzione, ad esempio, un arco femminile a papillon poppa, si ottiene una immagine completamente diversa, anche con le basi del suo guardaroba. In questo modo (cambiando qualche dettaglio) può essere facilmente e rapidamente cambiare l'ordine dei lavori tutti i giorni per la vacanza o un romantico. Tuttavia, è le singole parti in abiti di questo autunno sono spesso al centro e portare le tendenze più attuali. E 'questa caratteristica per una certa concisione di tutti i modelli in generale, attira l'attenzione ed è la caratteristica principale del tuo aspetto. Allora, che cosa dovremmo prima prestare attenzione? Per saperne di più: Top 10 moda autunno 2008 Focus dettagli sugli spallacci finitura manica Archi Bandage farfalla Scialli Sciarpe Guanti Cinture Negli stagioni della moda passato ci siamo abituati al fatto che i progettisti tendono a enfatizzare il punto vita tutte le forze.

Codice di abbigliamento estivo: cosa indossare in ufficio?

   La selezione è limitata ai capi ufficio, i criteri severi, che fuori la situazione non è sempre facile. Come essere alla moda senza rompere il codice di abbigliamento? vi invita a raccogliere l'ufficio guardaroba estivo, date le tendenze. Molti di metà fiera del genere umano sembra estremamente difficile scegliere abiti vacanza. Mentre è abbastanza un paio di costumi da bagno, sandali, shorts e prendisole a scacchi. È auspicabile che siano conformi con le tendenze della moda. Tuttavia, la maggior parte di loro ancora d'accordo che è molto più difficile da risolvere un altro problema: cosa indossare in ufficio della calda estate, quando la finestra di "asfalto fuso". Leggi tutto: Codice di abbigliamento estivo: cosa indossare in ufficio? Due pezzi Pantaloni Vestiti Estate Fashion Graphics Palette taglio complesso accessori Mini Abito in ufficio-due E 'un classico codice di abbigliamento di lavoro, pertinenti ad ogni situazione. Non ha fatto eccezione, e l'estate di quest'anno. Scegli un leggero abito-due - e non si perde. Questa volta, i designer non danno canoni rigorosi - la gonna può essere lungo o corto, stretto o largo, fatto di materiale solido o di un leggero chiffon a strati. La tavolozza è disponibile in primo luogo fuori, preferibilmente morbidi, colori pastello (fino al bianco), ma le tendenze di business dell'estate 2010, e si adattano bene con questi colori vivaci come il rosso o cachi. Come evidenziare una stagione unica per entrare si può notare sopra la cinghia giacca o giubbotto. Questo accessorio sarà rinfrescare l'immagine, dare piccante e allo stesso tempo evidenziare l'eleganza dello stile selezionato.

Il colore più alla moda della primavera 2008

   Se abiti alla moda è importante considerare non solo la linea di sagoma e colore. Dopo tutto, se, per esempio, nella stagione in corso moda scegliere di vestire superromantichnoe acido-arancio, i vostri sforzi sarà la più elegante giù per lo scarico. Perché? Nella primavera del 2008, al culmine di colori moda molto diverse, che sono e ce lo dirà. Bassa stagione - che si tratti di autunno o in primavera - è sempre l'atteggiamento riverente al colore. Dopo tutto questo tempo nella diversità di colori e si vuole perderla che per compensare. Purtroppo, non sempre leader case di moda di design sono pronti a incontrarci in questo desiderio molto naturale. Ma questa primavera, siamo stati fortunati: a quanto pare i creatori di moda te stesso desiderio di colori luminosi. Primavera e l'estate di quest'anno sono stati divertente, allegro, e anche variegato. Oggi abbiamo proposto la tavolozza dei colori per essere estremamente diverse, e allo stesso tempo privo di estremi - come la tonalità chimiche agli occhi di taglio. L'indubbio successo della stagione sono tutte le sfumature del verde, abbiamo già detto. Questo può essere considerato come una novità interessante. Non è troppo spesso quel colore attrae designer. E non troppe donne sono appassionati di questa tavolozza, perché il suo utilizzo è limitato da molti fattori. Tuttavia, e molti altri successi della moda stagione devono essere trattati con cautela. Il solido bianco Giallo Rosso Fucsia Mix "White era il suo può a ragione essere definito una delle tendenze principali della stagione. Calvin Klein, Alessandro Dell'Acqua, BCBG Max Azria, Berardi, Junya Watanabe, Moschino, Loewe, Valentino, Narciso Rodriguez, Yves Saint Laurent - in generale, difficile trovare una casa di moda che non è contrassegnato per questa primavera in bianco

Regali di tendenza per gli uomini: un elegante primavera 2008

   Primavera - il tempo ideale per una imizhda cambiamento, che certamente aiuta a guardare con occhi nuovi la vita in generale. Gli uomini in questo senso - non l'eccezione. Ma chi consiglia l'uomo a prendere i migliori vestiti, di una donna? E il giorno del Difensore della Patria proprio dietro l'angolo ... per aiutarvi a trovare il vostro regalo più cool preferito! Giorno patria Defender per la maggior parte di noi hanno da tempo diventato semplicemente vacanza di un uomo - così come l'8 marzo - una femmina. Ed entro la fine dell'inverno, si usa un altro giorno rosso sul calendario come un'opportunità per mostrare il loro amore, affetto e gratitudine agli uomini vicino a noi. Inoltre, vogliamo molto a questo giorno (anche se, come in tutti gli altri per tutto l'anno), hanno cercato il meglio. Dopo tutto, un elegante uomo - è un ambiente ideale per un diamante brillante, che è una donna attraente moderna. E andando per i doni nostri cari, spesso scelgono di avere elementi guardaroba. Cerchiamo di combinare l'approccio molto pratico con le attuali tendenze moda uomo primavera-estate. Tie Sweater Shirt T-shirt Leggi tutto: Tie Tie Questa è la nostra scelta preferita, perché è la più semplice. Che cosa potrebbe essere più facile per una passeggiata lungo gli scaffali di cravatte, e splendidamente confezionato la sua scelta, è stato presentato con un amico, senza pensare al futuro del tuo dono. Nel frattempo, gli uomini che amano cravatta e partecipe ansia li, mai confidare nella loro scelta di una donna, e quelli che non piace a priori, non sarebbe il vostro regalo.

5 tendenze moda della primavera 2008

   Sebbene il calendario per un altro mese di primavera, la moda primavera è riuscita a affermarsi in pubblico. Le tendenze della moda ci impongono nuovi colori e forme. "La passione delle donne" si priotkroyut il mistero della moda primavera - 2008. Anche se un primo sguardo alla prossima stagione della moda sarà piuttosto superficiale, sarà ancora sentire il sapore delizioso della venuta della primavera. Anche se non hanno pensato che in primo luogo otterrà per la ristrutturazione di abbigliamento, del valore di almeno un assaggio di alcune interessanti stagione nuova moda in arrivo. Colore mantello etnica oro Borse IMPERMEABILE Non appena la temperatura, almeno per un certo periodo è fissato al livello sopra lo zero, ci siamo subito cominciare a pensare a come perdere rapidamente i cappotti pesanti e pellicce, vestiti con qualcosa di meglio. Alcune delle giovani donne pronte a fare la sua scelta a favore del mantello demi, che è più simile alla classica eleganza di oggi. Tuttavia, in una città moderna, la maggior parte delle donne preferiscono ancora cappotti. Venendo in primavera siamo in attesa di un oglamurivanie chiaro (si fa per dire) dei vestiti delle signore soggetto '. Anche il trench classico (come per esempio come la casa di moda Burberry Prorsum) a questo punto abbandonato il rigore e l'utilità. Apparso sul loro trincea gioghi complesso doppie e triple, bottoni gioiello, maniche taglio insolito. In aggiunta alle celle tradizionali, un mantello possono essere le stampe più inaspettati - pois, righe, scarabocchi vari colori psichedelici.

Stile di primavera: come decorare una cosa noiosa?

   Ogni volta che apro un armadio, pensiamo noi vogliamo qualcosa di nuovo. E se in un giorno normale si può ancora superare un ardente desiderio di entrare in cose nuove, poi un invito inaspettato per un caffè, per esempio, ti fa meraviglia. Da questa situazione, ci sono un paio di uscite. Ogni settimana o comprare cose nuove (che di per sé non è male) o cercare di variare le cose accessori interessanti. Naturalmente devono anche comprare, ma è ovviamente più economico. Così, ad esempio, abbiamo preso una giacca nera ordinaria che è sicuro di avere un armadio in ciascuno. Ci piace perché è universale, e la qualità è buona, ma nadoe-e-mangia! Una diversità catena d'oro non ottenere molto. Possiamo aiutare perle di pietre naturali, scialli e stole in combinazione con il trucco e acconciature diverse. Collana lunga con un grande cuore - una variante molto romantica e insolita. Adatto per un incontro romantico nel bar. Come un'offerta un'offerta alternativa make-up nei toni rosa e viola e capelli chiari (a patto che vi si addice). Come creativo può essere indossato di nuovo a decorazione frontale per un lungo pezzo sul retro. Non è necessario che la parte posteriore era aperta, ma i capelli dovrebbe essere alto. Non collana molto lunga, una combinazione di pietre rosse e nere. Non abbiate paura che il nero si fondono - naturale scintilla pietre e riflessi. Rosso è molto di moda in questa stagione. Nel make-up meglio concentrarsi sulle labbra, per esempio, un colore rosso. Per il trucco degli occhi con un abito romantico nome di "occhio fumoso». È possibile effettuare i capelli classico e alto.

Autunno colorato: diamo vita in città!

   L'autunno entra in proprio. Con spiagge bianche, tavoli, terrazze bar, distesa suburbana siamo tornati in Fall City. Tuttavia, l'avvento della nuova stagione, l'anticipazione del freddo e il sogno di tanto tempo prima di una vacanza nuova - non è un'occasione per essere triste, ma di agire! Niente è più esaltante che i colori vivaci e nuovi vestiti! Gli psicologi affermano che nel nostro clima colori vivaci sono particolarmente importanti per il benessere mentale. In autunno e in inverno, e quando si è fuori, e nei toni della moda dominato grigio e nero, colori ricchi aiuto per non essere depresso e sulle nostre dita! Quindi la caduta è possibile e necessario continuare a portare colori vivaci combinare diverse texture, accessori scintilla! Così come ci lascia esotiche farfalle colorate distinguersi dalla folla, e ricordiamo altri che la vita è bella e colorata tutto l'anno! Per trovare i loro vestiti nuova caduta, non necessariamente passare allo shopping. Si può fare shopping più confortevole - con la directory di aiuto. Per esempio, nella nuova directory OTTO "Autunno-Inverno 2008" presenta tutte le ultime tendenze autunno e palette di colori in grado di soddisfare tutti i gusti! Che cosa offriamo questo autunno, i designer leader in Europa (ed i loro modelli sono presentati in elenchi di pagine OTTO)? Una delle opzioni alla moda: gli stivali di design + + mantello accorciato luminoso comoda borsa capiente: cuori pohititelnitsy Abbigliamento moderna non solo sexy ma anche comodo. Pantaloni amante modello stesso per l'anima, che non avrebbero preferito: una directory e non vi è un ampio pantalone di cotone, lana o jeans pesanti e ancora sit-aderenti posizioni pantaloni e jeans.

Autunno-Inverno 2008/2009: 6 tendenze più insolite

   Questo autunno abbiamo il piacere non solo il solito cappotto e stivali con un leggero tocco delle tendenze moderne. Sulle passerelle di tutto il mondo aveva visto alcune tendenze molto insolito che i progettisti brillantemente sconfitto, moda costringendo letteralmente d'assalto le boutique alla ricerca di queste cose molto interessanti e alla moda. Ogni stagione la moda sceglie un certo stato d'animo. A volte è minimalismo, a volte - romanticismo, a volte - solo dal retrò degli anni Sessanta, a volte - rispettabilità borghese, a volte - etnie. Ma il tema principale della stagione è necessariamente diluito con alcuni colori brillanti e nitide spezie. In caso contrario, il mondo della moda è troppo noioso e prevedibile. E molti cercano in passerelle di tutto il mondo queste paillettes salate e luminoso, così nel vostro armadio proprio per creare un'immagine unica e distinguersi in uno stile elegante, di massa ma monotono. Per effettuare tale scelta, richiede ancora un certo coraggio. Ma il risultato (nel caso di un successo "hit" nell'immagine) sarà contento. Tuttavia, l'autunno-inverno 2008/2009 differisce piuttosto suggeriscono alcune immagini vivide rispetto ai loro copia completa. Ed è più accettabile per il guardaroba di tutti i giorni della donna moderna. Dopo tutto, ciò che uno sguardo brillante al salone luminoso in passerella, in una strada della città normale solo smarrimento. Quindi il nostro compito - per trovare quelle linee luminose e sentimenti che ci aiutano nella vita quotidiana di utilizzare le tendenze più insolite della stagione. Per saperne di più: Autunno-Inverno 2008: 6 tendenze più insolite nel Medioevo rotolo Militare Futurismo Rock 'n' motivi etnici orientali ballo reale, come se stanchi del minimalismo e della moderazione, molte delle case di moda mettere nelle loro collezione autunno-inverno del tema reale.

E 'di moda ora: metallo ovunque!

   Forse i colori più vivaci della tavolozza piuttosto tranquilla questo inverno (si ricordi che la base era grigio) permette ai progettisti passatempo metalli. scoperto che i creatori di alcune collezioni apertamente ammirare la trama frizzante liscia di metallo levigato, usandolo nelle variazioni più convenzionale. Tuttavia, non tutti sono pronti a condividere questa gioia con importanti designer - secondo alcuni critici, è "troppo"! Glittering di metallo in stile anni '20 jazz - troppo bohemien, glitter discoteca nello stile degli anni '70 - con aria di sfida troppo, luci stile aggressivo negli ultimi 80 anni - troppo vicino alla volgarità vera e propria. Ma il talento, gusto e senso delle proporzioni del tempo e sembrano soggiornare in questa linea sottile. L'applicazione più semplice e più frequente di effetti metallici sono vari brillantini e paillettes cucite sui vestiti negli schemi intricati e creando l'effetto del tipo di squame d'oro. Più lontano in questo senso è andato questo inverno Alexander McQueen, l'introduzione di soddisfare flessibile di tale scaglie dorate. È piuttosto uno scherzo di genio del mondo della moda, perché è difficile immaginare nella vita reale, qualsiasi cosa che possa essere circostanze in cui potrebbe essere utile per l'abbigliamento del genere. Ma sembra divertente e concettualmente. Per la vita reale più complicato applicare ornamenti d'argento o d'oro in stile art deco. Sembra veramente elegante, ma non provocatorio. Inoltre può essere usato per camicette, abiti, gonne, giacche, cappotti, pantaloni, anche.

I capricci della moda: dove facciamo in vita?

   Sappiamo tutti che l'aneddoto storico divertente su come lo studio è venuto donna molto grassa, e un sarto, esaminando attentamente la sua figura, al tempo stesso alacremente chiedendo: "Dove possiamo rendere la vita?" Gettare una signora in un vero e proprio shock. Infatti, in questa stagione la moda sono invitati a partecipare a tutti noi è la questione. Allora, dove siamo ora fare il punto vita? In realtà, questa non è una questione nuova. Vita nella storia di vestiti signore 'per tutto il tempo viene spostato avanti e indietro e, stranamente, molto raramente occupato il suo posto naturale. In qualche modo, i creatori di articoli di abbigliamento da donna per tutto il tempo a sperimentare con sagome di moda, cercando di allontanarsi il più possibile da una scelta naturale. Così, agli inizi del secolo scorso, i progettisti, cercando di rendere la parte superiore della figura femminile quanto più possibile sullo sfondo di una gonne fragile lussureggiante, sollevata girovita quasi sotto il suo petto, e un decennio più tardi, il giro vita drammaticamente caduto quasi subito sulle cosce. Ricordate che il cosiddetto "jazz" anni '20 vestito: i vestiti erano dritti camicia, e solo da metà coscia gonna parted fronzoli. Negli anni successivi, il punto vita con noncuranza camminato su e giù (da alta a bassa negli anni Trenta negli anni Cinquanta), finché, verso la metà-50 Cristobal Balenciaga ha un innovatore e non ha cancellato del tutto. Ora, singolo camicia taglio ha una superficie liscia, dritta (o leggermente svasato) lungo tutta la lunghezza per l'orlo. Ciò ha causato uno shock all'inizio, poi pall gioia (cessato di essere utile solo le donne magro), e poi.

Quattro scoperte più importanti della moda 2008

   Moda, naturalmente, non è sempre qualcosa di fondamentalmente nuove tendenze e spesso raccoglie solo il mosaico originale di idee precedentemente utilizzate. Eppure, ogni anno è sempre una persona alla moda. Qual è la differenza nel 2008 da tutte le altre e che si potrebbe adottare per essere più alla moda e più elegante? Leggi su di esso. Sfilate di ogni nuova stagione invariabilmente causa della popolazione femminile questa cri de coeur: "E 'possibile indossare?". A volte le emozioni meno, a volte - di più, ma non riesce mai. Stilisti come noi per verificare la forza e la coerenza creativa, offrendo le opzioni più stravaganti. Ahimè, la scoperta più importante della stagione moda attuale è soprattutto il caso di un tale opzioni stravagante. Quasi tutta la casa di moda portato via invece di cucire questa costruzione architettonica, e in stile modernista. Il primo pensiero in forma di tali modelli, "Come è potuto venire?", Il secondo - "Come può fare", il terzo - "Come puoi mettere su di te?". Tuttavia, la storia umana spostato in avanti con coraggio e determinazione. E la moda non fa eccezione. Inoltre, ogni stilista propone la sua visione dei modelli complesso architettonico, e ci permette di raccogliere qualcosa di suo proprio ordine, da un lato, non rimanere fuori dal mainstream della moda, ma d'altra parte, per stare tranquillo ancora. Per saperne di più: 4 di moda più importanti di apertura del 2008 colore della correzione colore del mantello vestito giacca Per coloro che amano questa tendenza, ma che non sono ancora pronti per alto rischio, alcuni designer offrono una soluzione provvisoria.

Tendenze moda primavera 2007: Top Ten

  Se è possibile chiamare l'idea definizione di questa primavera, sarà l'assenza di una simile idea! Troppe soluzioni innovative, colori brillanti e audaci combinazioni si trovano in forma di sfilate a Milano, Parigi e Londra. Troppe del modo tradizionale per ottenere una nuova vita. Tendenze anche contraddittorie tra passato e futuro scontrate sulle passerelle delle capitali mondiali della moda. E ancora in voga in questa stagione, arcobaleno tavolozza di colori e combinazioni di idee, si possono rintracciare le leggi generali e per fornire i suoi preferiti, must-have della primavera 2007. 1. È possibile chiamare un bianco stagione abito bianco vestito preferito. Possiamo dire che è nelle collezioni primavera di ogni designer che si indossa al mattino e alla sera, si può chiamare l'incarnazione della purezza, femminilità e una nuova vita - e sarà sufficiente. Dal vestito bianco per iniziare primavera. C'è bisogno di aggiungere altro? Va notato che il bianco abito estivo vesnoi - 2007 può essere indossato non solo per le date romantico: collegarlo con i vostri jeans preferiti, e vestito in stile casual è pronto! 2. Giacca laccato Lustrascarpe questa primavera vi sarà letteralmente e figurativamente. E che altro?! Dopo tutto, le case di moda offrirti indossare qualcosa che riflette solo il sole! Combinazione attuale di materiali si usura del XXI secolo, in combinazione con un pantalone classico dritto e gonne al ginocchio. 3. Sport parco questa primavera non si limita a leggings che può essere indossato sotto la camicia in corso. Tema di stili di vita sani è compresa nelle collezioni di importanti case di moda, indipendentemente dalla stagione.

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

   In un'epoca di fast fashion per gioielli dovrebbero essere trattati allo stesso modo di abbigliamento. Oggi possiamo tranquillamente comprare le notizie reali, mescolate insieme e presto dimenticati di loro, liberando spazio nella casella di nuove tendenze. Sono finiti i giorni in cui gioielli era considerato mauvais ton, ma la maggior parte grandi e ingombranti - la sorte delle ragazze di facili costumi. Ora le signore dell'alta società combinare facilmente gioielli costosi e gioielli accattivante. E farlo così abilmente che a volte non distinguono tra un gioiello elegante, da gioielli costosi. Delizie progettista non conosce limiti. Oggi non importa, le vostre decorazioni sono fatte di pietre preziose o semipreziose. Linea viene in mente Mandelstam: ". Pizzi, pietre, se ragnatele e diventare" Più attuale che mai! Leggi tutto: Accessori: Disporre gli accenti corretti! Anello cocktail collana-collare-Zipper Bracciali Orecchini Medaglie e decorazioni Cocktail anello naturalistico ad anello fiore con petali di diamanti di Van Cleef & Arples - il sogno ultimo di ogni moderna Cenerentola. Era in nessun anello inferiore cocktail modo, ad esempio, il Noir di marca. Il prezzo è molto inferiore (costo medio di $ 200), anche se non è oro, non e diamanti, ma l'effetto è lo stesso. Anelli noir può essere visto in molte star-dita - da Madonna a Lady Gaga. Cocktail ring - è solo un grosso anello. Ideale per hard-core party girl e persone ambiziose. La sua popolarità ha l'anello negli anni '20 del secolo scorso.

4 grande successo, la moda autunno 2007

  Anche con il cielo azzurro versando il sole caldo, floreale occhio klumbraduet diversità, ma è il momento di pensare a ciò che mettiamo sulla caduta imminente. Soprattutto perché la maggior parte delle tendenze della moda cambiano radicalmente semplice, ed i progettisti affermano stili e idee che si oppongono direttamente alla scorsa estate. Così, offre uno sguardo verso il futuro! Se la tavolozza dei colori dell'estate è stato, da un lato, un insolitamente allegro e colorato, ma d'altra parte, assorbito in più e un bianco come la neve sensualità, l'autunno ci saluta con un colore molto più scuro. Il colore di base è abbastanza possibile considerare ancora il grigio nero e, soprattutto, intorno alla varietà delle sue sfumature. Quasi a controbilanciare la netta diversità d'estate, alla vigilia delle passerelle della moda autunno sembrano in sordina, morbida e molto elegante. Un assoluto deve avere - un volume cappotto grigio di lana morbida buklirovannoy completo di cappello. Questo non è solo elegante e femminile, ma ancora molto rispettabile. Che il colore grigio è l'ideale per che in forma concentrata, per esprimere ancora una volta risvegliata la rispettabilità di alta moda. (Naturalmente, adatto per questo è anche marrone, ma questa caduta è presente nel nostro spogliatoio come un suggerimento.) Tavolozza grigio adatto per tutti gli articoli caduta signore guardaroba di tessuti diversi - di seta, chiffon, lana e tweed. Combinazioni di particolare successo può assumere diverse tonalità di grigio. (Ad esempio:. Una luminosa perla camicetta, poco più di un abito scuro e stivali inchiostro a due alti in pelle grigio) Collant TIGHT Tutte le sfumature di grigio sono presenti in questo attributo curioso della stagione moda a venire, come una fitta collant opachi.

La bellezza di avere peso

   Tendenze moda sono spesso basate sui contrasti. Non fa eccezione e in questa stagione. Vediamo un gioco al contrasto di colori, texture tessuti, volumi e stili. E 'altrettanto evidente nella tendenza in un ambito delicato come l'uso di gioielli - un fattore importante nella formazione dell'immagine di una signora. Come sapete, incantatore di tutti i tempi hanno sempre amato la bigiotteria luccicante - sia che si tratti infilate su un laccio di cuoio o di pezzi di conchiglie di perla diamante delicatamente sfaccettato di acqua pura a bordo di platino. E solo occasionalmente Couture temporaneamente cadde in una grave minimalismo, abbandonando quasi completamente le decorazioni (predicazione, apparentemente come il capo ornamento femminile naturale bellezza "naturale" di esso.) Oggi, fortunatamente, il pendolo ha oscillato l'altro senso. Una donna è consentito di essere una donna in tutta la sua gloria. E dove la bellezza naturale è un po 'carente, sono autorizzati ad utilizzare il massimo degli strumenti disponibili, compresa decorativo. E quindi, forse, formato il contrasto principale della stagione: se si utilizza un tessuto molto leggero sottili, delicati colori e texture, aperto stili gioielli franchi offerti da designer, guarda, cioè, potente, crudamente e visibile.


Questo è da un lato, ricorda le immagini dei primissimi tempi, quando in Ellade e Roma così come gli ornamenti pesanti oro battuto indossato insieme al leggero cappotti e tuniche, che combina armoniosamente il tono con un tocco delicato di oliva yuzhanok pelle liscia.

Signore braccio Vintage urgentemente comprare spazzatura

   Se si guarda alla moda riguardo alla possibilità di giocare, provare immagini diverse, quindi il guardaroba pieno di abiti vintage - un carnevale di ruoli, una collezione di maschere. E nessuno di loro può raccontare il mondo. Vintage, qualunque esso sia portato, un abito da cocktail classico o scandaloso calze rosa - è un grande (e originale!) Via per esprimere se stessi. Indossare abiti vintage - lo stesso di quello montato di indossare tendenza figura di leader: il tuo stile esattamente un impresa non si ripete, e ti sorriso quel sorriso enigmatico, che nasce da una persona che conosce solo un segreto. In questo caso - la storia di cose che voi. Quello che è, d'epoca? Antichi, vintage e retrò. In realtà, la parola vino "vintage" proviene. Nell'arte del vintage d'epoca è l'anno in cui le condizioni climatiche insolite e hanno creato un clima uve sorprendente che abili artigiani e poi versato in bottiglie. Così, il vino "vintage" non deve essere vecchi. Oggi il "vintage" nel senso più ampio indica l'appartenenza a un particolare anno o periodo di tempo. Può essere ugualmente bene sia come il 2007 e il 1907. Quindi, più correttamente, parlare di vendemmia, per indicare la sua data. Tuttavia, molte parole sono così spesso usato (e talvolta - le persone che non capiscono molto bene il loro significato) che acquisiscono nuovo significato. Delle annate detto tante volte che la sua comprensione iniziale più semplice per valutare il "vecchio", "obsoleto" o "vecchio".

Quali accessori sono?

Gli accessori non sono secondarie per creare un'immagine completa, è spesso "il tono" da sempre. Ecco perché scegliere gioielli, borse, sciarpe e molto altro ancora a con grande cura. Volete sapere cosa accessori adatti per te? Oggi vi darà questa consultazione alla moda!

Perle dal passato

   Almeno fino all'estate e non rovinare il calore, le tendenze moda per l'estate sono tali che richiedono la massima apertura del più grande corpo e la nudità - indipendentemente dal fatto che sia un argomento per un piccolo o piuttosto una camicia classica. Scollature, spalle aperte e spalle (e spesso asimmetrica, con da un lato), profonda scollatura, ritagli di geometria tessuto in diverse parti del corpo, l'uso di tessuti trasparenti o mesh tutto questo lascia spazio per una varietà di oggetti decorativi e gioielli. L'abbondanza di ornamenti supera a volte il buon senso e senso del gusto. Un buon esempio è la collezione estiva della casa di moda Chanel, che è sempre stata una roccaforte della tradizione ei classici. Il little black dress, abito sinuoso con una giacca corta, piccoli impiegati in nero, corpetti stretti del corpo rosa, trasparente strati di chiffon di seta e molti ... Sembra che tutta questa eleganza e femminilità trionfante forte. E improvvisamente, in un regno del gusto impeccabile invade guazzabuglio di perle, bracciali, catene, ciondoli. Molto più appropriato, sembrano nella stravaganza carnevale collezione di Christian Lacroix tra arruffato rosa e verde parrucche, clownesco pantaloni a righe, calze, pizzi e balze colorate oborochek. O anche una collezione glamour di squisita Ungaro stile Hollywood anni '20 con cappelli di lusso, tubini lunga e stretta di seta, veli e piume lussureggiante. Tuttavia, molto diverse nello stile e nel mood della collezione ancora si fondono in questa stagione nel suo attaccamento ai gioielli appariscenti.

venerdì 30 marzo 2012

Non solo la pelliccia: 10. Tendenza inverno principali

   Quando si comincia a parlare di tendenze moda inverno per la maggior parte di noi la più interessante - la pelliccia. Tra le principali tendenze della stagione invernale 2007-2008, la parte del leone dei modelli associati a un particolare interesse l'uso di pellicce. Tuttavia, i progettisti ci offrono alcune altre notizie molto interessanti. offre una vista alla moda, che ognuno di noi potrebbe incontrare inverno armati di tutto punto! 1. PELLICCIA COLORATA In linea di massima, non c'è niente di particolarmente nuovo. Pelliccia colorata (soprattutto dlinnovorsovy) scoppiò sul podio con tutti i colori dell'arcobaleno ha un paio di stagioni fa. Una caratteristica di questo inverno può essere considerato una scelta di priorità diverse tonalità - blu, rosso, giallo e fucsia. Il colore della pelliccia dei progettisti offre una prima assoluta per la maggior parte dei cappottini, giacche o gorzhetok peloso. 2. FINITURA pelliccia è naturale che le maniche peloso, collo, tasche, spalline, cuciture civetta - questo fenomeno è abbastanza comune ed esistente fin dai tempi antichi, quando l'umanità ha imparato a tessere il panno e caldo con pelliccia. Una caratteristica di questo inverno si può considerare la creazione di manicotti di pelliccia sui cappotti, giacche, giubbotti e persino abiti, così come la continuazione di una tendenza lo scorso inverno: la creazione di gonne di pelliccia. 3. Glamorous giacca senza maniche in stile maschili per molte donne è stata a lungo una parte del codice di abbigliamento quotidiano di business. Una parte della casa di moda è stata a lungo un ambiente accogliente, confortevole e caldo gilet a maglia, che no-no, e anche apparire nel guardaroba di lavoro.

Shorts 2007:. Lunghezza, volume, stile

   Nell'estate di questo tipo di abbigliamento è di solito tra i più amati e al tempo stesso - tra le più antipatico. Da un lato, i cortometraggi nella calura estiva - è comodo e pratico. D'altra parte, dovrebbero essere in grado di indossarlo. Inoltre, non tutti noi, purtroppo, hanno gambe perfette, che pantaloncini mostrare al mondo francamente. Molte donne sono ancora viste abbastanza conservatore su questo tipo di abbigliamento, e per loro è totalmente inaccettabile in modo formale le persone in questo modo. La stessa vista è detenuto da una normativa conservatore codice di abbigliamento in molte organizzazioni e istituzioni. Ancora non si rifiutano categoricamente pantaloncini, anche se non credo nella perfezione della sua forma propria, o in circostanze correlate. Naturalmente, il momento migliore per brevità - è una festa (o una vacanza in ogni week-end - sulla natura del paese o solo in città, parchi). Questo è il momento e il luogo in cui ci si può permettere di rilassarsi nella prospettiva più conservatrice della vita. Per coloro che sono disposti a fare questo, rappresentano le tendenze attuali della stagione, dando il massimo comfort nel mainstream della moda. Prima di tutto, tenere presente che in questa stagione sono completamente uguali diritti come superkorotkie e pantaloncini molto lunghi che sono molto simili in uno stile per i pantaloni Capri. Pantaloncini corti - un'alternativa colorata al mini-gonne. Essi forniscono l'opportunità di mostrare le loro gambe in tutta la sua gloria. Tuttavia, essere consapevoli che questa stagione di mini-pantaloncini assomigliano calore sport.

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

The Butterfly Effect I francesi sanno molto di moda. Quanto sono dato al mondo della moda - non contano! Attributi di una eterna primavera calda - gilet a righe, elegante prende, ballerine comode ... Questo è un altro regalo alla moda - un papillon. Con una mano leggera di Alexis Mabiya questo attributo diventano di proprietà di abbigliamento maschile abbigliamento femminile. Archi preziosi (alcuni intarsiati con pietre vere e sono completi di un anello) possono essere indossati con camicie e abiti flirty rigorosa, così come con tailleur pantalone di moda oggi, spudoratamente competere con l'uomo amato. Orecchini chandelier perfetta bellezza - capelli lunghi, a collo di cigno ... e grandi orecchini, enfatizzando questi doni naturali. Pull-down a catena lunga o orecchini delicati orecchini con pietre - a vostra discrezione. Essere grandi dimensioni, orecchini non guardare ingombrante e massiccia. Forse il segreto è che l'enfasi non è sulla dimensione e la texture - abile intreccio filo di pizzo e pietre brillanti appaiono molto organico. Indossando una tale ricchezza meglio di sera, con abiti di seta raffinata. Tuttavia, ben aderente tailleur pantalone o jeans, camicia, giacca e un alcolizzato - anche una buona compagnia. Esperimento! Katarina Kudryashova Jewelry Design: Top 10 Le donne dei grandi marchi si adornano con i tempi più antichi, per essere più attraente per gli altri, per dimostrare il loro status sociale, e solo per sentirsi amati. Lacrime bella delle ninfe del mare decorare la loro prova dita. Quali accessori sono?

Estate alla moda 2008: giacca, camicia, cardigan

   Certo, il calendario è ancora estate, ma ogni giorno che passa diventa più fresco, e messo su un argomento preferito per la passeggiata serale - abbastanza rischioso. Tuttavia, i progettisti sembrano essere ben ponderato, cosa indossare raffreddare agosto. Tutti gli aggiornamenti - su. E 'triste, ma va riconosciuto: una calda estate in declino in un futuro appena dietro l'angolo incombe l'autunno. Così, la sera diventa più fresco, e venne il giorno nubi in esecuzione a volte perdono la loro goccia fredda pioggia quasi autunnale, respirare aria umida umida, e richiedono alcune altre opzioni per i vestiti signore '. Tuttavia, le collezioni estive di moda negli ultimi anni e così buono che coprono molte situazioni diverse - le parti più calde spiagge e le date di romantico, il lavoro dell'ufficio in caldo e gita fuori città, a piedi con i bambini ed eventi sociali. Tutto questo - la nostra estate, e tutti richiedono abiti diversi. Così non sorprende che le case di moda più famose offrono anche le opzioni per una sera d'estate fresca o un giorno noioso di pioggia. A proposito, molti di questi kit o questi singoli modelli possono anche essere qualche opzione di transizione di collezioni estive per l'autunno. Quindi vale la pena di dare un'occhiata più da vicino. Giacche in pelle Maglieria in carica per la seconda stagione in esecuzione un ruolo indipendente svolto da una giacca classica, copia del modello maschile. Siamo abituati a una serie di cappotto o una giacca più pantaloni, più una gonna stretta, ma ora i progettisti offrono questa giacca di fare una materia fondamentale per ogni desktop.

Shorts 2007: bohemien e sexy

   Non appena la temperatura si abbassa pericolosamente dietro le finestre a zero e sotto, provvederemo immediatamente capire che in questo tempo, la vita è impensabile senza i pantaloni comodi - nella stagione fredda, sono semplicemente insostituibile. On - revisione della moda, dedicata ai nostri pantaloni amata e insostituibile! È interessante notare che l'attuale moda autunno-inverno è quello di prendere i pantaloni offrono una venerazione speciale. Ultime stagioni, le altre cose gli abiti signore 'sono stati i preferiti di grafici moda, e un sordo malconcio ruolo pantaloni cavallo di battaglia. Questo autunno, gli approcci sono completamente cambiate. Questo è il pantaloni offrono una varietà, la variazione insolita e rinascita del tempo popolare, sagome anche se piuttosto estremo. STRETTA A prima vista, in modo che la versione non c'è niente di particolarmente nuovo ed estreme. Pantaloni stretti erano a favore con i designer di moda, e lo scorso inverno e l'estate scorsa. Ma ora pantaloni stretti ottenuto sessualità candido tono accentuato, che è associato con l'attiva promozione silhouette "a clessidra". Pantaloni giusto che recentemente sembrava completamente asessuata nei modelli lunghi e sottili con le gambe, ramoscelli, questa volta progettato per sottolineare la rotondità bella della figura femminile. Per farlo sono pregati di indossare con cinture di cuoio larga o strati zone orientali. Essi stringere la vita, accentuando la sua attenzione, sottolineano la linea delle anche. Migliorare questo effetto utilizzando diversi tessuti con un effetto scintillante, tasche sui fianchi o con tasche raccoglie, vita di grandi dimensioni.

Sul punto di cattivo gusto

   Quando si stanno preparando per il cambio stagionale dei vestiti, non sempre hanno la possibilità di prendere subito un assaggio di alcuni elementi di grandi dimensioni ingombranti. Ma i gioielli e gli accessori tra cui scegliere in qualsiasi momento. Tutti i più così di moda eclettico e democratico moderno ha raggiunto un livello tale che è possibile combinare le cose apparentemente incongruo. Quindi, anche se non andare a fare shopping per le "grandi" cose nuove, è ancora abbastanza la selezione può riflettere sulle decorazioni appropriate. Infatti, l'attuale stagione primavera-estate ci offre dimenticare la classica dichiarazione: dico, la migliore amica della ragazza - diamanti. Oggi, i vostri migliori amici possono essere di plastica, plastica, osso, corno, vetro, legno tornito e coralli. Che tutti questi materiali utilizzati con successo da importanti designer per creare modelli interessanti di gioielli per la donna moderna. La scelta di questo materiale e lo stile appropriato è spiegabile seguendo le principali tendenze per la moda primavera-estate. Se il tema della moda e lo stile safari africano, sono presenti in natura in gioielleria e motivi etnici. Il principio fondamentale della moderna gioielleria moda - grandi volumi. Se diciamo semplicemente: più grande è, meglio è. Questo vale per orecchini, collane, bracciali, spille (spille e oggi ammettono la superiorità ad altri tipi di gioielli). Quindi, se si sceglie le perline, il diametro delle perle deve essere il più possibile (ad esempio, il Alenaakhmadullina designer russo può vedere perle del diametro di quasi la palla da tennis piatto e ciondolo di una collana da Blumarine ha già raggiunto le dimensioni di una palla da tennis).

Moda estate:. Argomenti per i tropici

   Oggi è impossibile prevedere ciò che potrebbe presentare sorprese meteo, ma se la natura viene lasciata allo stato brado, che certo nel tempo, all'interno, è nel mese di luglio per diventare più caldo, mese più festa dell'anno. E in alcune circostanze, hanno bisogno di un certo insieme di vestiti. Oltre ad un costume da bagno, un mini-abito, pantaloncini e, naturalmente, una varietà di argomenti. In generale, la parte superiore - è un tipo di abbigliamento, che in estate non può essere molto. Almeno è leggero, tessuti sottili che utilizzano la tecnologia moderna ha acquisito proprietà aggiuntive. Piani sono comodi, confortevoli, adatte per tutte le circostanze. Tuttavia, fino a poco tempo fa era per loro solo un tabù - lavoro. Alcuni dei capi era disposto a fare concessioni, in termini di codice di abbigliamento per consentire alla lavoratrice rigoroso ufficio in un argomento aperto. Tuttavia, questa estate potrebbe avere una possibilità di superare il divieto. Una guida per noi diventano la raccolta rappresentato dalla famosa casa di moda Chanel. In questa stagione di moda, hanno presentato alcune interessanti variazioni sul tema ... una maglietta bianca da uomo stile. Come si è scoperto, può essere incredibilmente elegante e femminile. Sottile maglia bianco abbagliante anche rinfrescante. Un approccio classico a questo rappresentante, in generale, sport decorazioni in stile e respinge qualsiasi arredamento. Assegnazione di stile business e il fatto che questi isotopi sono linee molto casto di scissione e giromanica. Tuttavia, le variazioni su magliette bianche si trovano in questa stagione, molti designer, che conferma il trend degli abiti delle signore soggetto '.

Farfalla sul revers

   Strano a dirsi, ma in un contesto di eleganza classica, che sembra essere inequivocabilmente dichiarato una tendenza importante della stagione, i dettagli di stilisti famosi non sono timidi. Inoltre, sembra che sia nel dettaglio e la decorazione dei creatori di collezioni di moda, anche un atto alcuni perso. Nel frattempo, ogni donna ha una tale abbondanza fornisce un'eccellente opportunità con mezzi minimi per cambiare radicalmente la sua immagine. Bene, quanto basta per togliere dal collo la sciarpa di seta, che è modestamente decorata con il tailleur e la cravatta al posto della cintura, decorata con un fiocco verde, per andare a eventi sociali. Cinture, cravatte degli uomini, bretelle di gangster ampio, sciarpe e scialli, corda con nappe, fibbie, perle, grandi, collane enormi, anelli molte forme insolite, spille - tutti i segni della caduta di oggi, che rende la vita più luminoso e più felice, a prescindere dalla sua le circostanze. I lussi borghesi, che è venuto a noi da anni quaranta e cinquanta, e abiti da cocktail chic di Hollywood, infatti, media e entourage corrispondente di diamanti oro, platino e brillanti, zaffiri e smeraldi misterioso riservati. E se a questo aggiungiamo la tendenza della moda di oggi per le pellicce costose (per esempio, il visone blu), broccati e gli altri "oro" i tessuti, si è formata un'immagine molto precisa, che può scoraggiare le donne più giovani e più democratica di mentalità. In realtà, non è così rigida e più ironico di quanto sembri a prima vista. Per cominciare, che anche i designer più alla moda sono materiali sverhdemokratichnye molto popolari finitura.

Maglieria autunno:. Cardigan con i dreadlocks

   Sembra a noi negli ultimi anni è difficile da sorprendere, presentando le nuove collezioni. Tuttavia, dobbiamo onestamente ammettere che non vi siano novità rivoluzionarie che non abbiamo mai visto prima. Volete qualcosa di speciale? Prestare attenzione alla maglia. si trova nelle collezioni di maglieria idee le cose fresche! Non appena il designer di moda spostato un po 'fuori dal percorso battuto, subito apparsa una varietà rara. Infatti, noi abitualmente trattare le cose a maglia prima di tutto come un pratico e comodo, come il più adatto per l'umido autunno-inverno pori. E spesso fare scelte basate principalmente fuori da questa utility. Tuttavia, la maglia in autunno (almeno nella maggior parte delle collezioni più famose) sono sufficientemente distanti dalla utilitarismo primitivo, che permette alcune cose anche diventare una base per il guardaroba di stagione.


Il modo più semplice è, ovviamente, guarda l'esempio di una nuova collezione di maglieria regina Sonia Rykiel, che ha presentato, a quanto pare, quasi tutti di ultima modifica di cose a maglia in questa stagione. L'abito femminile e una pianura tessuto a maglia sottile che avvolgono dolcemente la figura, senza diventare volgare.


Questa è una forma abbreviata giacche aderenti e più di un morbido, aria jersey. Si tratta di una sorta di tuta con pantaloni a maglia larga in stile grunge ... E tutto ciò che è composto da grandi berretti e sciarpe lunghe. Ma di concentrarsi solo su una raccolta sarebbe troppo noioso, perché ci priverebbe di scelta, che per la maggior parte sono molto più grandi.

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

Badge abito stretto in un codice di abbigliamento di lavoro - questa non è una condanna. Dieci anni fa Matthew Williamson ha portato ai modelli passerella con accessori stravaganti - gioielli, simulando riconoscimenti militari e decorazioni militari. Guarda le casse di famiglia, sicuramente avete altri premi, ereditata dai nonni. Sentitevi liberi di collegarsi a un bavero o al torace, diciamo, un amore devoto per il lavoro. Premiati per il buon gusto e amore per uno stile di vita sano e amici - per una forte amicizia. Per saperne di più: Glamorous orecchini

Tieni a me, il mio talismano

   E 'risaputo che il miglior amico delle ragazze in ogni momento erano i diamanti, e altre cose molto costoso. E dove è andato l'usanza di indossare gioielli? Forse è collegata con eterno desiderio umano per decorare se stessi e la vostra vita? Questo non è il caso. È stato a lungo attribuito a un gioiello misterioso, un effetto magico sulle persone. Si credeva che la pietra può essere curata, ma può riempire e danni, può mantenere il proprio proprietario dal malocchio o dare numerosa progenie. Secondo gli scienziati coinvolti nella bioenergia, le pietre in realtà concentrato in sé l'energia trasferita ai vecchi tempi del cosmo piante e animali, e sono davvero in grado di condividerlo. Nei tempi antichi, la gente intuitivo utilizzare le proprietà energetiche delle pietre preziose per il trattamento di molte malattie. Da qui e ci sono stati vari talismani e amuleti. Pensa anche che ogni mese ha il suo, pietre particolari. Anche se al momento della loro proprietà curative raggiunto le forze speciali, come una pietra fino alla fine si rivela e generosamente offrono i loro doni per l'uomo. In antico trattato indiano con grande precisione le malattie elencate, trattata per quel "specializzati" o che le pietre. Beh, per esempio, diamante, zaffiro, topazio, smeraldo, perle aiutare con epilessia, eczema, malattie dell'utero. Perla, smeraldo, zaffiro curare reni, vescica, vie urinarie, e contribuire allo scarico di riassorbimento di calcoli renali, aiuto nel trattamento del diabete. Pietra di luna, diamanti, smeraldi, perle efficace nel controllare la febbre, infiammazioni, infezioni, ittero, vomito e forte allargamento del fegato.

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

The Butterfly Effect I francesi sanno molto di moda. Quanto sono dato al mondo della moda - non contano! Attributi di una eterna primavera calda - gilet a righe, elegante prende, ballerine comode ... Questo è un altro regalo alla moda - un papillon. Con una mano leggera di Alexis Mabiya questo attributo diventano di proprietà di abbigliamento maschile abbigliamento femminile. Archi preziosi (alcuni intarsiati con pietre vere e sono completi di un anello) possono essere indossati con camicie e abiti flirty rigorosa, così come con tailleur pantalone di moda oggi, spudoratamente competere con l'uomo amato. Orecchini chandelier perfetta bellezza - capelli lunghi, a collo di cigno ... e grandi orecchini, enfatizzando questi doni naturali. Pull-down a catena lunga o orecchini delicati orecchini con pietre - a vostra discrezione. Essere grandi dimensioni, orecchini non guardare ingombrante e massiccia. Forse il segreto è che l'enfasi non è sulla dimensione e la texture - abile intreccio filo di pizzo e pietre brillanti appaiono molto organico. Indossando una tale ricchezza meglio di sera, con abiti di seta raffinata. Tuttavia, ben aderente tailleur pantalone o jeans, camicia, giacca e un alcolizzato - anche una buona compagnia. Esperimento! Katarina Kudryashova Jewelry Design: Top 10 Le donne dei grandi marchi si adornano con i tempi più antichi, per essere più attraente per gli altri, per dimostrare il loro status sociale, e solo per sentirsi amati. Lacrime bella delle ninfe del mare decorare la loro prova dita. Quali accessori sono?

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

Bracciali-Cuff "Cucalnym Oro bruciare" braccialetti ai polsi. Una vera scoperta per gli appassionati di identità etnica. I progettisti cercano ispirazione dai motivi nativi africani nei modelli affilato e piccoli. Ha tutto ciò - e tramonti di sangue, ed i colori degli animali predatori, e le rune misterioso e pietre grezze, e la pittura di roccia, pizzi e raffinatezza, e la passione africana, e l'antica saggezza. Questi braccialetti preservare lo stato d'animo, portati da viaggi lontani. Si può indossare con tutto, tutto. Ma guardate meglio con abiti di seta, tuniche e, stranamente, con i jeans. Per saperne di più: medaglie e decorazioni

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

Anello Cocktail anello naturalistico fiore con petali di diamanti di Van Cleef & Arples - il sogno ultimo di ogni moderna Cenerentola. Era in nessun anello inferiore cocktail modo, ad esempio, il Noir di marca. Il prezzo è molto inferiore (costo medio di $ 200), anche se non è oro, non e diamanti, ma l'effetto è lo stesso. Anelli noir può essere visto in molte star-dita - da Madonna a Lady Gaga. Cocktail ring - è solo un grosso anello. Ideale per hard-core party girl e persone ambiziose. La sua popolarità ha l'anello negli anni '20 del secolo scorso. Si credeva che il suono dei bicchieri di cristallo in sintonia con il suono di collisione gemme sugli anelli, signore della moda piatti. Oggi, anelli da cocktail può essere indossato non solo su eventi sociali, ma anche nella vita quotidiana. I jeans al solito blu o pantaloni neri completano classica camicia bianca in cotone con bottoni casuale sbottonata sommità di un piccolo tacco articoli aggiunge - e il look perfetto per un lavoro Venerdì pronto. In pochissimo tempo si trasforma in una mondana, aggiungendo l'immagine solo un anello di massa. Spikes, la bocca del leone maestoso, la corona reale, civetta-rana ... - giocosa allusione al vostro senso dell'umorismo. Continua a leggere: Insolito

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

Collane-collare Dieci anni fa mia madre trovò un colletto bianco inamidato. Si scopre che era indossata con l'uniforme della scuola. Convenientemente, pensai. E se ne dimenticò. I progettisti hanno deciso di andare avanti e trovare collana collari. Non oro o argento, il metallo e plastica al solito, sulla base della seta. Questa collana è riccamente decorato con paillettes, perline, perline e altre piccole parti. Collana può essere indossata con un rigoroso abito-fondina, un secondo trasformarlo in un abito da sera, e maglioni di cachemire, e T-shirt-alcoliche - in breve, di tutto, qualsiasi cosa. Pratico! Tuttavia, nessuno si preoccupa di indossare una collana come accessorio, legando di nuovo a prua. Prendete spunto dalle stelle! Per saperne di più: Collana-lampo

Accessori: Disporre gli accenti corretti!

Annulla la tua raffinatezza gioielli zip può a ragione essere considerata una collana-lampo. Creato nel '50 il designer René Pyussan, figlia dei fondatori di Van Cleef & Arples, commissionato dalla Duchessa di Windsor, collane fatto furore nel mondo della gioielleria fashion. E 'stato un vero e proprio fulmine in oro giallo e tempestato di diamanti, che potrebbe allacciare e slacciare. Un altro segreto collana - l'occasione per trasformarlo in un bracciale, appena completamente abbottonata. Quest'anno, Van Cleef & Arples ancora rilasciato una ZIP collezione, unica nel suo idee e realizzazione. Nessun analoghi. Indossare con perfetta auto-color abito da sera di seta pesante. Per saperne di più: bracciale braccialetto

Collant moda inverno 2008

Visibile in calzamaglia figura e le calze con un modello - invenzione anche molto antichi. Anche in tempi antichi, che amava ricamare fiori, cuori, uccelli e farfalle. Poi è arrivata con le calze a rete piccante pizzo, che è diventato il marchio di una varietà di musica e sala kafeshantanov, e persino prostitute. Ma nella storia moderna di collant con un pattern traforati o uno schema a maglia torna di tanto in tanto, in quanto è una parte decente di moda di tutti i giorni. Collant di questa stagione e le calze con un modello non è il più grande, ma certamente una delle novità più sorprendenti. E 'più un esperimento e un gioco di un'opzione per l'uso quotidiano (ad esempio, Jean Paul Gaultier è venuto collant con un modello di cellule classico scozzese in diversi colori). Tuttavia, per coloro che amano sperimentare, è possibile utilizzare questa opzione. Tuttavia, gli esperimenti sorprendenti non sono limitati. Per esempio, Prada apparso calze colorate, collant e calze al ginocchio con punta tagliata. In realtà, molti designer suggeriscono indossando calze e calzini a tinta unita con mini gonne al ginocchio, gonne di lana e grandi maglioni ingombranti. Tom Shulgin Pagina: 1234, "" L'inizio

Must-have dell'estate: gioielli di turchese

Turchese gioielli: Consigli designer Allezye: «Gioielleria con sguardo turchese in armonia con abiti da cocktail dal tessuto polmonare di volare - come la seta e chiffon. Si noti la data di questa stagione della tuta in chiffon, il suo splendido complemento gli orecchini pulito con la pietra blu ". Kuralay Nurkadilov: "Quando si pensa di monili del turchese, i vostri occhi un resto. Così spesso indossare braccialetti e collane di massa. Un piccolo segreto: se si vuole essere per tutta la giornata di buon umore, si mise il braccialetto di perline turchese gamba. Questa decorazione attirerà l'attenzione e sollevare lo stato d'animo quando sei arrabbiato o stanco dopo una dura giornata di lavoro. " *** Si vuol umore estate! Katarina Kudryashova Lezioni di stile: White Heat di questa estate - una tavolozza monocromatica di retrò anni 60, l'obiettivo principale dei quali - in combinazione di diverse tonalità di bianco. Giocare il tono su tono o un contrasti di colore chiaro? Must-have estate 2011: sandali, accessori espadrillas estate: le tendenze della moda Shorts: i modelli più alla moda di accessori estivi: Disporre gli accenti corretti! Il test. Quali accessori moda in forma di? Pagina 12345, "" L'inizio

Must-have dell'estate: gioielli di turchese

Turchese gioielli: Consigli designer Allezye: «Gioielleria con sguardo turchese in armonia con abiti da cocktail dal tessuto polmonare di volare - come la seta e chiffon. Si noti la data di questa stagione della tuta in chiffon, il suo splendido complemento gli orecchini pulito con la pietra blu ". Kuralay Nurkadilov: "Quando si pensa di monili del turchese, i vostri occhi un resto. Così spesso indossare braccialetti e collane di massa. Un piccolo segreto: se si vuole essere per tutta la giornata di buon umore, si mise il braccialetto di perline turchese gamba. Questa decorazione attirerà l'attenzione e sollevare lo stato d'animo quando sei arrabbiato o stanco dopo una dura giornata di lavoro. " *** Si vuol umore estate! Katarina Kudryashova Lezioni di stile: White Heat di questa estate - una tavolozza monocromatica di retrò anni 60, l'obiettivo principale dei quali - in combinazione di diverse tonalità di bianco. Giocare il tono su tono o un contrasti di colore chiaro? Must-have estate 2011: sandali, accessori espadrillas estate: le tendenze della moda Shorts: i modelli più alla moda di accessori estivi: Disporre gli accenti corretti! Il test. Quali accessori moda in forma di? Pagina 12345, "" L'inizio

Must-have dell'estate: gioielli di turchese

Gioielli in turchese, le tendenze di moda e grandi gioielli turchese brillante può essere indossato in qualsiasi quantità. Colori di pietra preziosa, dal blu al verde, più piatta guardare. Organicamente sembrano gioielli con pietre grezze, e di pietre preziose, gioielli sottoposti a trattamento. Fashion trend - grandi orecchini. Se non si hanno trafitto orecchie, acquistare clip in cui si verifica questa stagione, una seconda giovinezza. Per creare un'immagine di uso quotidiano grandi orecchini di pietra, che sono l'ideale per qualsiasi vestito di affari, aggiungendo un tocco di giocosità modo rigoroso. Privilegiare gli orecchini sera traforata lampadario. Sotto i riflettori, e con tanto di pizzo lusso abiti da sera tessere sculture abile e pietre colorate sembrano grandi. Per quanto riguarda gli anelli da cocktail, ora possono essere indossate non solo su eventi sociali, ma anche nella vita quotidiana. Se si vuole attirare l'attenzione, cercare grandi anelli di colori saturi. Bracciali con pietre di grandi dimensioni mantenere l'umore estivo. Durante il viaggio, cercare nei negozi locali, un caso unico. E non dimenticate braccialetto - una sorta di afrodisiaco. Molto tempo fa, le donne africane attirato l'attenzione del sesso opposto è con braccialetti. Perline in estate, forse un aspetto più organico. Impilati, sono belle nella loro complessità, e soprattutto - di fondere in qualsiasi stile di abbigliamento. Love the etno-style? Indossare con i jeans, tuniche e pantaloni. Preferisci i classici? Eccellente!

Must-have dell'estate: gioielli di turchese

5 fatti circa Fatto turchese 1. Turquoise in francese «pierre turchese» -. "Pietra turca" Durante il Rinascimento, si credeva che la Turchia - il luogo di nascita di turchese, perché la pietra è stato portato in Europa proprio a causa di questo paese. Pochi sanno che il turchese è stato estratto a quel tempo in Persia e la parola russa "turchese" deriva dal persiano "Firuz". Fatto 2. Tonalità di turchese dipende dal contenuto dei vari minerali nelle rocce e può variare da azzurro a verde. Tonalità blu dipende dal contenuto di rame e di carattere, piuttosto, al turchese, che non è sottoposto ad influenze naturali. Nel processo di roccia invecchiamento aumenta la concentrazione di calcio, magnesio e zinco - e verde turchese. Infatti 3. Turchese - Stone capriccioso. Gioielli con turchese per la protezione contro sbalzi di temperatura, calore, acidi, cosmetici, fumi, e anche luce diretta del sole. Non possono essere puliti con acqua saponata. Dopo gioielli pulitura a umido deve immediatamente passare con un panno morbido e asciutto. Tenere turchese dovrebbe essere separata da altri gioielli, per evitare graffi. Infatti 4. Turchese - Pietra nato sotto il segno zodiacale del Sagittario. Fatto 5. Si ritiene che turchese ha proprietà curative. Per esempio, migliora la vista, se si guarda al mattino. Orecchini o un ciondolo di turchese contribuirà a rafforzare il cuore, rimuovere paure, salvare dalla fatica. Per saperne di più: Star esempio

Primavera quasi fatto irruzione

In realtà, nella maggior parte delle regioni della Russia primavera regna nel suo piacere ormai da quasi un mese. Invece di gelate Epifania nel mese di gennaio ci ha dato un improvviso disgelo e la pioggia. E da allora più di diventare urgente in abiti primaverili. Psicologicamente, abbiamo del tempo aggrappandosi alla tradizionale pelle di pecora e cappotti di pelliccia, la sofferenza nell'atmosfera soffocante autobus affollati o vagoni della metropolitana. Ma alla fine è arrivato il momento è passato, anche pellicce dal punto di vista del calendario, e all'ordine del giorno in tutta la sua nitidezza rose questione sacramentale: cosa indossare? In realtà, la risposta si trova quasi in superficie. Di regola, capricciosi della moda per qualche ragione, sul contenimento nel determinare le principali direzioni di abbigliamento primavera. Si può essere così semplicemente custodito la nostra salute, e senza subire i mesi infinite beriberi fine prova, raffreddori, influenza e feriti sulle strade sdrucciolevoli. Non ha fatto eccezione e questa primavera. E l'occhio e l'anima possono rilassarsi piuttosto un rapido sguardo alla moda. La sua linea principale e completamente ispirato dai fenomeni naturali naturali. Il motto di questa primavera saranno: ottimista, femminile, l'eleganza sobria senza lusso eccessivo. Molto morbido, un po 'romantica, l'umore un po' sentimentale persino ispirato compresa l'eliminazione graduale della scossa, che è sopravvissuto l'Occidente prima volta dopo gli eventi di New York. Quindi categoricamente esclusi da tutte le collezioni del famoso stile fashion designer militare, che assomiglia così un disordinato, e regnò per tutto l'autunno e l'inverno, nero sottomissione ceduto alla potente un posto tonalità molto leggero, morbido, pastello di crema.

Must-have dell'estate: gioielli di turchese

Gioielli Turchese: esempio stellare di Cameron Diaz (Cameron Diaz) Eva Mendes (Eva Mendez) un trendsetter nel turchese può essere considerato come Napoleone Bonaparte. Nel suo ordine nel 1810 è stata fatta una tiara di diamanti e turchese, che è stata destinata la sua seconda moglie - l'imperatrice Maria Luisa. Bar Refaeli (Bar Rafaeli) Marcia Cross (Marcia Cross) nel portafoglio della casa di gioielli Van Cleef & Arpels gioielli fatti di turchesi e diamanti ci sono più di un anno. La collana e gli orecchini di lusso del marchio a vari eventi sociali sono stati visti Cameron Diaz (Cameron Diaz), Eva Mendes (Eva Mendes), Winona Ryder (Winona Ryder) e molti altri. Kyra Sedgwick (Kyra Sedgwick) Michelle Lea (Lea Michele) Questa stagione, molte cuffie stelle preferito dal turchese, tra i tifosi più accesi - L'attrice Blake Lively (Blake Lively), il volto del brand Chanel e Stella McCartney. Blake Lively (Blake Lively) Lindsay Lohan (Lindsay Lohan) Un scandalosamente celebre Lindsay Lohan (Lindsay Lohan) non parte anche con una collana d'acqua turchese. Per saperne di più: Moda

Sexy in pizzo

   Estate come nessun altra stagione dà una donna l'opportunità di mostrare al meglio le virtù del suo accuratamente preparato per le avventure festa del corpo. Qualcuno passa attraverso il più radicale e minimizza in genere la quantità di tessuto, simbolicamente che copre la figura abbronzato. E alcuni contenere principi diversi credono che l'allusione sfacciato beffardo molto più attraente e seducente di nudità a titolo definitivo. E per quei seguaci di sexy in un nuovo modo di importanti case di moda stilisti proposto in questa stagione un sacco di opzioni attraente e interessante. Ma soprattutto, essere consapevoli di ciò che in questa stagione c'è poco, - trasparente tessuto effetto transparantnosti. No, le collezioni sono ancora un sacco di chiffon, sete preziose, zhatogo cotone anche marlevki, ma la loro struttura è ancora tale che sono più densa e opaca. Invece, proponiamo un'altra opzione non è meno interessante e accessibile per quasi tutti. Egli deve indossare cose maglia o tessuto con grande nido d'ape. Può essere maglioni, felpe, canotte, giacche corte, gonne, pantaloncini - beh, quasi tutti signore soggetto 'vestiti. E la tessitura può essere non solo i fili tradizionali, ma anche di corde, nastri, o addirittura strisce di stoffa intrecciati. Se non siete soddisfatti con l'argomento intero o camicia fatta in questa tecnica, è possibile effettuare una scatola di vimini ovunque - sulla schiena, spalle, fianchi, seno. Un'altra opzione, che ora sembra sorprendentemente giocosa e civettuola - è banale fori di forme diverse.

giovedì 29 marzo 2012

Collant moda inverno 2008

TIGHT Tuttavia, in questa stagione di moda opaca può - e deve! - Per essere non solo collant neri, ma qualsiasi colore. La maggior parte neutri e adatti per tutte le circostanze - grigio, tutte le sfumature del beige (fino a molto leggero, cremoso caramello). In combinazione con alcuni abiti in maglia, scatole, mini-gonne, abiti, abiti lunghi o ingombranti maglioni sono collant stretti spesso sembrano leggings, ma non lo è. Anche incline alla sperimentazione radicale con il suo signore guardaroba ancora non indossare collant al posto di questi pantaloni reale. Anche se forse non tutti gradiranno la combinazione di densi calze coprenti con una veste elegante romantico con tessuti sottili scorre come chiffon, seta, raso jersey jersey, raso di seta. Tuttavia, gli ideatori di questo inverno con piacere la sperimentazione di un contrasto di texture e cercare di offrire noi. Forse ha senso seguire i loro consigli.

Estate 2008: gli accessori più alla moda

Decorare il collo di fatto, ai gioielli per il collo e del collo possono applicare le stesse regole che si applicano alle mani. Essi sono enormi, grande, ingombrante, luminoso e in materiali naturali. Parimenti, non può essere rintracciato motivi africani e dimostra una chiara influenza dello stile hippie. Diversi designer della collezione estate si può vedere la catena. Ma ora queste catene sono molto diverse, per tutti i gusti. Così, la catena di Dsquared rappresentato in diverse file di grandi unità di plastica Chanel - catene in metallo (per lo più d'argento e una d'argento), intervallati da perline a Roberto Cavalli - una catena di metallo dorato, con i link di varie dimensioni e forme diverse. Ma il colpo di questa stagione estiva, naturalmente, non lo è. La versione più interessante e totalmente vecchio può essere considerato perline gioielli di ciottoli levigati o appartamento piatti di plastica. E al perline Giambattista Valli quali non hanno nemmeno una forma geometrica rigorosa - una sorta di volo di fantasia. Un altro colpo - un collane di massa che si alzano alte nel collo e non consiste solo di pietre piatte (sia naturale che artificiale). L'influenza dell'epoca discoteca degli anni '70 ha ritenuto che tali collane sono alcuni dei designer di stelle scintillanti. Naturalmente, l'immagine di un dilettante, ma sembra elegante e divertente. Leggi tutto:

Estate 2008: gli accessori più alla moda

Cintura e arco cintura cinturini questa estate e sono tra gli accessori più sorprendente. Praticamente non c'è questo tipo di abbigliamento, che non potrebbe essere messo su una cintura o alla cinghia. Qui e giacche, e maglia dolcevita e T-shirt e abiti di chiffon e camicie di seta. La cosa principale di questo - corretta posizione della cinghia a seconda delle specifiche della vostra figura e scegliere la struttura giusta. Due tendenze principali. In primo luogo, il designer ha offerto questa estate come base per una fascia ampia del tipo di obi giapponese, sul quale cravatta o abbottonato stretto. E possono essere eseguiti come dello stesso materiale e di diverso colore e consistenza. E 'chiaro che questi momenti sono, in effetti, agisce come un corsetto, che in questa stagione sono passati nell'ombra. In secondo luogo, i progettisti sono felice di giocare di contrasti. Così, ci offrono un sacco di cinture in pelle con fibbie grandi grossolana e rivetti di metallo, combinati con abiti romantici di sottili abiti di chiffon o di maxi-volo stile dei tessuti pregiati hippie di colore. Nel look contrasto e abiti eleganti realizzati in sottile maglia con una cinghie di cuoio grezzo. Continua a leggere: Abbellire le mani

Moda glamour guanti alla punta delle dita

   L'inverno freddo o caldo è imprevedibile - non importa se ci sta a cuore lo stato delle loro mani. Coloro che sono utilizzati per proteggere loro e amare (tenendo presente che spesso le mani danno la vera età e lo status sociale delle donne), assicurarsi di cercare di proteggere non solo dal freddo, ma anche da qualsiasi altro effetto del tempo. Un vento freddo, polveri sottili (che è molto a causa della mancanza di neve), pioggia gelata - tutti i "fascino" lunga prossima stagione. Qual è la conclusione di questo? Non possiamo fare senza guanti, anche se il gelo non ci ha morso a portata di mano. Questa parte del nostro guardaroba è l'età piuttosto vecchio ed è quasi sempre eseguita la stessa funzione di proteggere - e dal freddo e dal caldo. Tuttavia, ci fu un periodo in cui i guanti sono stati progettati per coprire la mano della signora ipocritamente da sguardi indiscreti. E ci volle una rivoluzione morale, che la donna è stato permesso di rimuovere il guanto, non solo al coniuge o parenti stretti. Ma oggi siamo di nuovo a parlare solo la funzione di protezione, mentre allo stesso tempo, cercando di soddisfare gli standard più esigenti estetici. Perché, a quanto pare, in questa stagione, i guanti non sono solo abiti da donna oggetto utilitaristico ', ma anche un modo per creare una certa immagine. Se, per esempio, stiamo parlando del fascino attuale con il gotico, è opportuno passerà molto tempo senza una sola piega guanti sottili in pelle liscia nera. Vanno bene insieme, tra l'altro, con una varietà di materiali - e con un delicato chiffon broccati, e sontuosi, e con lo stesso tipo di pelle, e tweed.

Estate 2008: gli accessori più alla moda

Icona sul bavero Se la scorsa stagione è stato un regno di moda ovvia di eleganza e di rispettabilità, quindi questa volta si tratta di un notevole democratica, colorata e leggera. E se una donna preferisce uno stile diverso? Cosa fare? Forse i progettisti hanno scelto di ignorare questa volta gli interessi delle donne d'affari o semplicemente chi preferisce lo stile classico per tutti? Non è proprio così. Ci sono collezioni di accessori moda estate low-key, ma interessante che si può provare. Per esempio, i piatti stesso metallo di varie forme e pietre piatte potrebbe adornare i risvolti del collo e una linea di tutti l'abbigliamento più elegante. Stampe floreali passione, e in particolare tema floreale nel suo complesso permette di inserire su questo sito e fiori artificiali. Certo, devono essere di colore chiaro, stile o naturali. Per inciso, in forma di fiori (anche la forma più astratta) possono essere e spille, che si trovano in genere lungo la linea del collo o sulla spalla larga cinghie abiti aperti. Ebbene, la novità curiosa di questa stagione può essere considerato come l'aspetto peculiare di spille rotonda al posto di icone, che ha guadagnato la sua popolarità con il tempo tutti allo stesso tempo degli hippies all'alba. E 'vero, allora queste icone posizionate su qualsiasi contro la guerra immagini o testo, e oggi - qualcosa di romantico o astratto. Tom Shulgin Gwen Stefani sarà scarpe firmate cantante Gwen Stefani, uno dei cuochi donna più elegante del mondo, è quello di progettare scarpe. La cantante creerà la sua versione del celebre pantofole rubino di Dorothy favola "Il Mago di Oz".

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Cinghie e cinture dovrebbe essere riconosciuto che questo non è gli accessori più importanti di questa estate. Hanno offerto un po '. I progettisti preferiscono sottolineare l'eleganza delle donne con funzioni di taglio a vita. Tuttavia, molte donne con passione e devozione appassionato di cinghie e cinture e non vorrei rinunciarvi. Beh, per loro, le mode dell'estate, anche, hanno le loro proposte. Strettamente parlando, questa estate si può indossare qualsiasi fascia - grandi e piccole, colorate e semplici, chiari e scuri, pelle e tessuto. Il requisito principale - una coerenza stilistica con gli abiti da decorare con questo accessorio. Se si sceglie un vestito o una camicetta conciso diretto in stile camicia, concisa e senza capricci dovrebbe essere la cinghia. Se si preferisce il artsy in camicetta taglio, o bizzarro tessuto originale, e devono essere inusuali. Galina STAVRIETSKAYA Borse-2009 Estate estate stellato è in pieno svolgimento. Si decide di effettuare nuovamente l'aggiornamento, non solo abiti ma anche accessori? In questo caso suggerisco di guardare a ciò che i modelli di borse selezionati per le stelle d'estate. I sandali più alla moda Fashion Dictionary 2009: Estate Accessori 2009: Le stelle sono la scelta stampe brillanti Estate 2009: pantaloni fantasia moda occhiali da sole estate 2009: una master-class stella

Estate 2008: gli accessori più alla moda

Icona sul bavero Se la scorsa stagione è stato un regno di moda ovvia di eleganza e di rispettabilità, quindi questa volta si tratta di un notevole democratica, colorata e leggera. E se una donna preferisce uno stile diverso? Cosa fare? Forse i progettisti hanno scelto di ignorare questa volta gli interessi delle donne d'affari o semplicemente chi preferisce lo stile classico per tutti? Non è proprio così. Ci sono collezioni di accessori moda estate low-key, ma interessante che si può provare. Per esempio, i piatti stesso metallo di varie forme e pietre piatte potrebbe adornare i risvolti del collo e una linea di tutti l'abbigliamento più elegante. Stampe floreali passione, e in particolare tema floreale nel suo complesso permette di inserire su questo sito e fiori artificiali. Certo, devono essere di colore chiaro, stile o naturali. Per inciso, in forma di fiori (anche la forma più astratta) possono essere e spille, che si trovano in genere lungo la linea del collo o sulla spalla larga cinghie abiti aperti. Ebbene, la novità curiosa di questa stagione può essere considerato come l'aspetto peculiare di spille rotonda al posto di icone, che ha guadagnato la sua popolarità con il tempo tutti allo stesso tempo degli hippies all'alba. E 'vero, allora queste icone posizionate su qualsiasi contro la guerra immagini o testo, e oggi - qualcosa di romantico o astratto. Tom Shulgin Gwen Stefani sarà scarpe firmate cantante Gwen Stefani, uno dei cuochi donna più elegante del mondo, è quello di progettare scarpe. La cantante creerà la sua versione del celebre pantofole rubino di Dorothy favola "Il Mago di Oz".

Estate 2008: gli accessori più alla moda

Garland a portata di mano questa estate, forse il più interessante può essere considerato come accessori, che sono utilizzati dai progettisti per decorare le mani. La novità assoluta della stagione - un composto in una delle maniche e polsini, guanti e bracciali. Per esempio, Dsquared ghirlanda pietre e strass scintillanti lungo maniche letteralmente sgocciolamento abito di seta e afferra il polso il braccialetto stesso scintillante. Ma tradizionalmente glamour Karl Lagerfeld ha presentato un braccialetto di cuoio, che si estendeva da catene in metallo e qualcosa come uno scudo di metallo sulla parte esterna del polso, che sono uniti al centro in veste stesso anello metallico. Si scopre tipo di guanti leggeri cavalleria medievale, che è molto interessante, con abiti leggeri o sport cime. Ma il successo assoluto della stagione - grande bracciali massicci, che dovrebbe essere a portata di mano, diciamo, più di uno. Il loro numero e lo stile è definito come il tempo motivi africani e lo stile hippie (che, per inciso, una volta aveva preso in prestito la vostra migliori esempi di identità etnica). Bracciali dovrebbe essere largo e voluminoso, e pesanti e luminose. La loro base può essere in legno, plastica, cuoio, metallo, su cui può essere applicato a qualsiasi arredamento. Per esempio, le piastre metalliche di qualsiasi forma, colore, piatti di plastica, pietre levigate e perline. Continua a leggere: Per il

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Collane Molti considerano accessori indispensabili della stagione estiva una serie di decorazioni. Come gioielli regola, varie, "vivere" solo una stagione. Piani di cottura e abiti appena chiamata a fare qualcosa che decoravano il collo nudo. Soprattutto nel caso, se si guarda abbronzato e ben curato. Il principio fondamentale che ci è stato chiesto al designer di gioielli in questa stagione: la collana dovrebbe essere evidente. E un tale successo nella realizzazione di questo principio, che le creazioni a volte stravagante della loro immaginazione può offuscare la donna stessa. Successo della stagione - una collana, che consiste di molti piccoli elementi che sono collegati in un tutto. Può essere diversi piccoli fiori (come Chanel) o di pietre e cristalli (come in Vera Wang). Un'altra opzione - l'accento su uno o due elementi di grandi dimensioni (fiori, arco, pietra, conchiglia). Leggi tutto: la grazia stress

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Gli orecchini più attuali orecchini questa stagione è così grande e appariscente, che richiedono uno sguardo a parte. Loro praticamente non soffrono di una combinazione di qualunque cosa fosse di altri accessori, in modo che siano autosufficienti. Si può onestamente ammettere che è stato orecchini sperimentato il maggiore impatto di stile africano, che è una delle principali tendenze della moda dell'estate 2009. Uno dei successi della stagione in questo settore - orecchini. Tuttavia, non è banale boccoli d'oro, e le strutture abbastanza complesse, che sono gravati da perline, piastre di perle, piume colorate, colorata geometria presa plastica. A proposito, anelli aspetto molto elegante sottile di plastica, rivestito con madreperla. Tuttavia, si deve rilevare che il principio fondamentale, che al tempo stesso pratica i progettisti: non ci sia il più possibile - tutto in una volta. Leggi tutto: Come scegliere la cinghia "giusto"?

Collant moda inverno 2008

COLOR Se siete disposti ad andare anche oltre, alla ricerca di una stretta collant colori più radicale. Nonostante la proclamazione di un principio basilare della rispettabilità borghese stagione moda tranquilla e tavolozza grigio, i progettisti non ci si nega il piacere di usare colori brillanti pulito (compresi collant e calze). Coloro che credono nell'armonia ideale dei loro piedi, si può provare bianco collant spessi. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che sono visivamente aumentare il volume. Inoltre, la combinazione di fondo bianco e nero (o colore), il top visivamente cambiare le proporzioni della figura, e dovrebbe anche essere ricordato. Ma la più interessante in questo senso, il "trucco" della stagione - la creazione di una band in un unico colore. L'abito, giacca, borsetta, guanti, scarpe, calze - tutto può essere dello stesso colore (blu - a Versace, rosso o verde prato - a Sonia Rykiel, arancione o viola - a Emilio Pucci).

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Cinghie e cinture dovrebbe essere riconosciuto che questo non è gli accessori più importanti di questa estate. Hanno offerto un po '. I progettisti preferiscono sottolineare l'eleganza delle donne con funzioni di taglio a vita. Tuttavia, molte donne con passione e devozione appassionato di cinghie e cinture e non vorrei rinunciarvi. Beh, per loro, le mode dell'estate, anche, hanno le loro proposte. Strettamente parlando, questa estate si può indossare qualsiasi fascia - grandi e piccole, colorate e semplici, chiari e scuri, pelle e tessuto. Il requisito principale - una coerenza stilistica con gli abiti da decorare con questo accessorio. Se si sceglie un vestito o una camicetta conciso diretto in stile camicia, concisa e senza capricci dovrebbe essere la cinghia. Se si preferisce il artsy in camicetta taglio, o bizzarro tessuto originale, e devono essere inusuali. Galina STAVRIETSKAYA Borse-2009 Estate estate stellato è in pieno svolgimento. Si decide di effettuare nuovamente l'aggiornamento, non solo abiti ma anche accessori? In questo caso suggerisco di guardare a ciò che i modelli di borse selezionati per le stelle d'estate. I sandali più alla moda Fashion Dictionary 2009: Estate Accessori 2009: Le stelle sono la scelta stampe brillanti Estate 2009: pantaloni fantasia moda occhiali da sole estate 2009: una master-class stella

Accessori: must-have inverno 2009-2010

Occhiali da sole Sembrerebbe alle tendenze della moda invernale, non dovrebbero avere alcuna relazione. Ma in realtà, molti designer stanno sviluppando intere collezioni e linee di prodotti speciali appositamente per l'inverno. Il fatto è che in una giornata di sole in inverno, gli occhi possono essere causati danni ancora maggiore rispetto le estati calde. Dopo tutto, il sole si riflette neve e ghiaccio, aumentando l'impatto. Così molte donne sono felici di aggiornare l'inverno e questi accessori, cercando il più recente. Occhiali da sole di questo inverno, così come molti altri accessori, piuttosto burbero. Si sentono l'influenza evidente degli anni '80 con la montatura in plastica rude, e l'impatto dello stile sportivo. Galina colore più alla moda inverno Yudakhin Quali colori saranno rilevanti zimoy-2009/2010? Stilisti hanno identificato i colori più trendy e disposti in ordine decrescente di popolarità in un punteggio. Le tendenze della moda zimy-2009/2010 scarpe più alla moda zimy-20090/2010 Inverno 2009-2010: pellicce nella moda! Zima-2009/2010: cappotti, cappelli e giacche: la moda zima-2009/2010

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Bracciale è uno degli accessori estiva preferita per molte donne. Così come il collo, nel calore delle tue mani sono completamente aperte e cercare pateticamente impotente. E perché mi sento come qualcosa che decorano. Il principio di base della stagione senza particolari novità non è diversa: i braccialetti devono essere molti, e hanno bisogno di essere grandi. Il più semplice - un paio di braccialetti di plastica di varie forme per soddisfare il soggetto principale del vostro guardaroba. Non c'è nulla di originale. Così sono stati negli anni '60, così come l'estate precedente e, forse, da anni, anche tanti. Questo è comodo, attraente e molto poco costoso. Un'altra regola di questa stagione, anche, non è certo una novità - indossare braccialetti diversi di diverse larghezze e stile diverso (stretto, largo, rotondo, quadrato, legno, plastica, metallo). Ma l'emergere di grandi braccialetto con pietre brillanti come "un gioiello" - è un po 'di novità, ma hanno bisogno di pagare un approccio molto cauto. Continua a leggere: Gli orecchini più urgenti estate 2009

Accessori: must-have inverno 2009-2010

Occhiali da sole Sembrerebbe alle tendenze della moda invernale, non dovrebbero avere alcuna relazione. Ma in realtà, molti designer stanno sviluppando intere collezioni e linee di prodotti speciali appositamente per l'inverno. Il fatto è che in una giornata di sole in inverno, gli occhi possono essere causati danni ancora maggiore rispetto le estati calde. Dopo tutto, il sole si riflette neve e ghiaccio, aumentando l'impatto. Così molte donne sono felici di aggiornare l'inverno e questi accessori, cercando il più recente. Occhiali da sole di questo inverno, così come molti altri accessori, piuttosto burbero. Si sentono l'influenza evidente degli anni '80 con la montatura in plastica rude, e l'impatto dello stile sportivo. Galina colore più alla moda inverno Yudakhin Quali colori saranno rilevanti zimoy-2009/2010? Stilisti hanno identificato i colori più trendy e disposti in ordine decrescente di popolarità in un punteggio. Le tendenze della moda zimy-2009/2010 scarpe più alla moda zimy-20090/2010 Inverno 2009-2010: pellicce nella moda! Zima-2009/2010: cappotti, cappelli e giacche: la moda zima-2009/2010

Pantaloncini e pantaloni estivi 2009

Supermini In ogni tendenze della moda ci saranno sempre donne che preferirebbero un costume da bagno, bikini. Allo stesso modo, in ogni tendenze della moda ci sono quelli che saranno pantaloncini superkorotkie. Per spiegarlo semplicemente. Questi sono i cortometraggi superkorotkie permettono la massima efficienza con tutta la grazia di mostrare i loro proprietari gambe delle figure ideali. In questo senso, hanno anche bypassare il mini-gonne - un netto vantaggio. Questa estate, non i pantaloncini supermini così tanto. Moda in questa stagione, nonostante i modelli aderenza degli anni '80 orecchiabili, nel suo complesso appare piuttosto contenuta. Dato che in questa direzione non chiara tendenza definita, amanti mini-pantaloncini possono essere indossati tutti - denim, stampe in seta, raso, maglia jersey. Per saperne di più: Romantico

Moda inverno: scegliere gli accessori

FRIZIONE BAG-Con designer di moda follia di massa per un stile retrò è stata a lungo senza un'apparizione a sorpresa in molte collezioni di vari muftochek. Molto bella cosa femminile è piuttosto un modo nostalgico per mantenere le mani calde. Tuttavia, nelle città moderne è, per usare un eufemismo, non cosa molto pratico. Sì, e bordati di pelliccia per prendere difficili accoppiamenti. Sono capricciosi, pignolo e richiedono una intera immagine retrò di un gimnazistochki rubicondo. Questo non è affatto tutte le donne moderne e raramente combinata con le cose moderne. Quindi, sembra che i progettisti hanno trovato un modo insolito fuori da questa impasse creativa. Questo inverno, noi non offriamo solo una frizione, e pochette. Sono fatti di pelle di pecora, in morbida pelle, pelliccia e tessuto. E poi, è possibile memorizzare tutti i tipi di materiale multi-funzionale, e si nascondono all'interno del braccio freddo. Si scopre un moderno elegante, comodo, pratico e. Sì, e universale. Questi sacchetti adatti giunti e business donne sicure di sé, e giovani studentesse, e ai rappresentanti dei bohémien creativa. Occhiali da sole come può sembrare strano, ma era occhiali da sole per molti anni fanno parte della moda invernale. Coloro che stanno guardando la loro salute e pensare a come rimanere giovani più a lungo, è ben noto che il sole invernale non è meno spietata rispetto alla stagione estiva. Un bianco della neve e il ghiaccio riflettono la luce e la valorizzano. Da qui la micro-bruciature sulla cornea, completamente inutile e rughe agli angoli degli occhi, e una scottatura male male. Questo, naturalmente, non si tratta di mettersi in mostra in occhiali scuri ogni giorno, nonostante il tempo - e in mezzo alla neve e bufera di neve e nebbia.

Accessori:. Tutti i colpi moda dell'estate del 2009

Per i capelli questa estate, stilisti e designer preferiscono il meno possibile per ombreggiare la bellezza naturale dei capelli ben curati. Accessori, non tanto e non sembrare troppo invadente. Forse i creatori del mondo della moda solo stanco della violenza della propria immaginazione, che colpisce le donne stagione dopo stagione. Abbiamo archi giganti esperti e raccapricciante, corone e tutto capelli artificiali, e retro-velo. In questo momento molto più facile. Per coloro che preferiscono ancora gli accessori appariscenti designer offrono fiori artificiali, ma sembrano un po 'retrò, quindi richiede un approccio sottile e sensibile. Il colpo principale della stagione - le creste varie. Dato che gli stilisti stanno cercando di tornare alla moda capelli lunghi, sembra femminile ed attraente. Offriamo inoltre una nuova prospettiva l'utilizzo di banali capelli rezinochek che può essere utilizzato nei modi più fantastici. Leggi tutto: gioielli di moda

Moda inverno: scegliere gli accessori

FRIZIONE BAG-Con designer di moda follia di massa per un stile retrò è stata a lungo senza un'apparizione a sorpresa in molte collezioni di vari muftochek. Molto bella cosa femminile è piuttosto un modo nostalgico per mantenere le mani calde. Tuttavia, nelle città moderne è, per usare un eufemismo, non cosa molto pratico. Sì, e bordati di pelliccia per prendere difficili accoppiamenti. Sono capricciosi, pignolo e richiedono una intera immagine retrò di un gimnazistochki rubicondo. Questo non è affatto tutte le donne moderne e raramente combinata con le cose moderne. Quindi, sembra che i progettisti hanno trovato un modo insolito fuori da questa impasse creativa. Questo inverno, noi non offriamo solo una frizione, e pochette. Sono fatti di pelle di pecora, in morbida pelle, pelliccia e tessuto. E poi, è possibile memorizzare tutti i tipi di materiale multi-funzionale, e si nascondono all'interno del braccio freddo. Si scopre un moderno elegante, comodo, pratico e. Sì, e universale. Questi sacchetti adatti giunti e business donne sicure di sé, e giovani studentesse, e ai rappresentanti dei bohémien creativa. Occhiali da sole come può sembrare strano, ma era occhiali da sole per molti anni fanno parte della moda invernale. Coloro che stanno guardando la loro salute e pensare a come rimanere giovani più a lungo, è ben noto che il sole invernale non è meno spietata rispetto alla stagione estiva. Un bianco della neve e il ghiaccio riflettono la luce e la valorizzano. Da qui la micro-bruciature sulla cornea, completamente inutile e rughe agli angoli degli occhi, e una scottatura male male. Questo, naturalmente, non si tratta di mettersi in mostra in occhiali scuri ogni giorno, nonostante il tempo - e in mezzo alla neve e bufera di neve e nebbia.

Accessori: must-have inverno 2009-2010

Cinghie e cinture Sono tra gli accessori, senza il quale non può fare alcun estate o inverno moda. Talvolta essi sono, tuttavia, improvvisamente iniziano a fortemente alla ribalta, e il loro numero in un vestito particolare, è oltre lo scopo di ragionevole. In questa stagione ancora più facile. Cinghie e cinture sono ancora accolto dal generale ha proposto una delle tendenze di design minimalista. Inoltre, ci sono genuini interessanti in termini di decisioni di progettazione cinghie e cinture. Dal momento che questo inverno un sacco di cose dal nulla jersey, molto adatto a loro cinture di larghezza, enfatizzando la figura ideale. Se si preferisce un cinghie strette, ricorda che essi devono essere utilizzati insieme almeno un paio. Ma se si preferisce una musica classica rigorosa, quindi utilizzare le cinture di cuoio tradizionale, e sempre con le fibbie originale. Continua a leggere: Al fine di non congelare le mani ...

Autunno-Inverno 2008/2009:. Le borse più alla moda

Cinghia Arcobaleno su nero, grigio, marrone, beige ... Tutto questo - i colori reali della stagione. Si applica alla borsa, ma a volte è noioso, come pure! Come indulgere ai capricci di fan brillante (nel vero senso della parola) della vita, il designer del dolce in serbo ci meravigliosa borsa i colori più inaspettati. E 'nei sacchi colorati che hanno permesso loro di discostarsi dalla rigorosamente verificati e forme. Quindi, questo autunno sulle passerelle apparve improvvisamente sacchetti verdi, zaini, o della frizione giallo. Vero, non è ammissibile in tutti i casi. Ideale - un guardaroba completo a un colore (ad esempio, tutto giallo o rosso - tra cui calze strette). Ma non tutti i moderni giovane signora sa come indossare correttamente questi abiti in bianco e nero. In questo caso, provare il contrario opzione - un gioco di contrasti (per esempio, classico vestito di tweed grigio, scarpe grigie, collant grigio, più spessi guanti e un sacchetto rosso). Stile anni '70 è stato caratterizzato in un modo più sumochnoy e utilizzare le applicazioni da pezzi di pelle colorata. Questi set possono essere molto diversi: uno psichedelico rigorosamente geometrica, astratta, offuscata,. Galina Yudakhin più caldi La borsa borsa stelle - un accessorio indispensabile per ogni donna. Quale modello scegliere in questa stagione: grande o piccolo, a maglia o in pelle? Vediamo cosa le stelle hanno scelto. Autunno-Inverno 2008/2009: 6 tendenze più insolite calzature più alla moda Autunno 2008 Autunno 2008: 6 tendenze della moda più importanti delle prime 10 parti di tendenza dell'autunno 2008 Cappotti e giacche per la caduta di 2008 Pagina: 12345, "" L'inizio

Accessori: must-have inverno 2009-2010

Cartella-Bag Lunghi guanti stretti stanno benissimo con un altro accessorio rilevante - un piatto cartella borsa. In sostanza, questo tipo di pochette per le donne d'affari. E 'piatto, forse questo inverno sono grandi, in modo che potesse adattarsi a qualsiasi documentazione richiesta, notebook, la scrittura. La forma di queste borse assomigliano cartelle affari con cerniere sul lato lungo la lunghezza di una borsa-buste. Alcuni di loro hanno mani-loop nello stile di borse da uomo, barsetok. Curiosamente, alcuni progettisti offre in questa stagione, e le donne d'affari da indossare, allo stesso tempo due borse - una grande due maniglie più brevi e una borsa piatta, con una cartella. Per saperne di più: come a sottolineare la fragilità delle immagini?

Accessori: must-have inverno 2009-2010

Sciarpe pelliccia Questo è un assoluto must-have di questa stagione invernale e uno dei pochi prodotti davvero originali nuovi. A prima vista, assomiglia a boa, che vagavano per le passerelle di moda per diversi anni sotto forma di citazioni degli anni '60 elegante. In realtà, è molto più pratico cosa, che richiede anche senza costi aggiuntivi. Dopo tutto, in realtà è solo una striscia di pelliccia (e non necessariamente dlinnovorsovogo), che circonda il collo di voi, cioè, utilizzando il principio di una sciarpa tradizionale. Chiaramente, come una striscia (compresi assemblato da pezzi di pelliccia) può essere fatto, e se stesso, galleggiava il vecchio cappotto di pelliccia, giacca di pelliccia o cappello. Tuttavia, va ricordato che gli accessori siano autosufficienti. Altri articoli di pelliccia è auspicabile in questo caso non è più usurato. Continua a leggere: Cosa scegliere - una cintura o cinghia?

mercoledì 28 marzo 2012

Accessori della stagione estiva: le tendenze della moda

   Tendenze Moda 2011 dice - senza pretese di accessori, scarpe e borse classiche forme gravi può tranquillamente andare nelle casse. Alla combinazione all'avanguardia esplosiva di colori, forme e texture. Non abbiate paura di esercitare la loro fantasia e senso dell'umorismo, così come a sottolineare la propria individualità. Il più luminoso ti aspetto migliore. Fascino discreto della borghesia - è cosa buona e giusta, ma non questa estate. Colori brillanti e vibranti, una grande varietà di stampe e elementi decorativi, ipertrofico eclettismo - sembra permesso, se non tutto, molto. raccomanda di prestare attenzione a accenti moda - scarpe, borse e accessori. Con il loro aiuto, è possibile creare un'immagine alla moda senza spendere un sacco di soldi. Combina le cose apparentemente incongruo e accessori, guardare i modelli brillanti, che sottolineano l'individualità. Voci straordinarie, la tessitura, stampa - tutto questo è di moda non solo nel vestiario ma anche scarpe, borse e altri accessori. Leggi tutto: accessori della stagione estiva, le tendenze della moda Cintura Cappelli Gioielli Scarpe scelte sono cinture e cinghie di questa estate è diventata più ampia e avere una funzione decorativa. Un assoluto must-have estate 2011 - cintura marrone intrecciata che possono essere indossati da mattina a sera - con pantaloncini, gonne, abiti, jeans ... Luminoso modello allegro colori - una scelta coraggiosa, che sta per fare anche le donne più modeste della moda. Sofisticati rigoroso abito nero-box multimediali brillare quando viene messo a lui sono dipinte di fucsia o di altri colori contrastanti.