sabato 31 marzo 2012

La bellezza di avere peso

   Tendenze moda sono spesso basate sui contrasti. Non fa eccezione e in questa stagione. Vediamo un gioco al contrasto di colori, texture tessuti, volumi e stili. E 'altrettanto evidente nella tendenza in un ambito delicato come l'uso di gioielli - un fattore importante nella formazione dell'immagine di una signora. Come sapete, incantatore di tutti i tempi hanno sempre amato la bigiotteria luccicante - sia che si tratti infilate su un laccio di cuoio o di pezzi di conchiglie di perla diamante delicatamente sfaccettato di acqua pura a bordo di platino. E solo occasionalmente Couture temporaneamente cadde in una grave minimalismo, abbandonando quasi completamente le decorazioni (predicazione, apparentemente come il capo ornamento femminile naturale bellezza "naturale" di esso.) Oggi, fortunatamente, il pendolo ha oscillato l'altro senso. Una donna è consentito di essere una donna in tutta la sua gloria. E dove la bellezza naturale è un po 'carente, sono autorizzati ad utilizzare il massimo degli strumenti disponibili, compresa decorativo. E quindi, forse, formato il contrasto principale della stagione: se si utilizza un tessuto molto leggero sottili, delicati colori e texture, aperto stili gioielli franchi offerti da designer, guarda, cioè, potente, crudamente e visibile.


Questo è da un lato, ricorda le immagini dei primissimi tempi, quando in Ellade e Roma così come gli ornamenti pesanti oro battuto indossato insieme al leggero cappotti e tuniche, che combina armoniosamente il tono con un tocco delicato di oliva yuzhanok pelle liscia. Tra l'altro, in tante collezioni di designer utilizzato questi motivi. Il modello di notevole complessità di ornamenti d'oro (o di metallo con placcatura in oro), filo intrecciato può essere visto sulle passerelle di case di moda Vera Wang, MacQueen, Trend les Copains, Emilio Pucci, Anna Molinari e altri. Come risultato di questo filo formano complessi modelli raffinati, che si trasformano e orecchini, bracciali, e, e collane. E indossare braccialetti quali, tra l'altro, si raccomanda solo al di sopra del gomito, e con la pelle molto scura abbronzata. Color oro scuro (oro o quasi) ha un modo molto speciale sullo sfondo del sole. D'altra parte, grandi ornamenti pesanti, sottolinea chiaramente la fragilità dei loro proprietari, che gioca anche in l'immagine reale di una giovane donna romantica. In questo caso la maggior parte dei progettisti nella scelta dei gioielli, non c'è la brutalità e l'aggressività con tutta la loro pesantezza e volume. Romanticismo e il fascino evidente dello stile di oggi non riconosce questa brutalità stessa che porta inevitabilmente a inutili e asessualità in forma di mascolinità. Ad esempio, orecchini oggi vengono offerti non così grande e pesante, quanto delicato e lungo termine. Supponiamo che essi sono complessi nella progettazione e nella forma, decorato con un sacco di piccole pietre colorate, smalti colorati, o un insieme di catene di metallo in vari formati, ma al tempo stesso, a quanto pare, può giocosamente variano dal minimo soffio di brezza estiva. Il complemento perfetto per orecchini simili e grani di collana sono composte da esattamente lo stesso fasci di catene di varie dimensioni, intervallati con pendenti, monete, palline, figure in smalto telai metallici. Questa catena (di solito in più thread) può essere molto breve, sotto il collo - Trend les Copains, Emilio Pucci, Vera Wang, e lungo - Stella McCartney, Moschino, Giorgio Armani, Carolina Herrera. La combinazione di catene sottili e tridimensionale gocce piuttosto improvvisamente appare molto armonioso e universale. Questi ornamenti guardare bene non solo con giacca e cravatta e bisso di cotone combinato con camicette di seta e top di pizzo, ma anche con qualsiasi abiti sottili romantico (e non solo in bianco e nero, ma con stampe floreali di ogni calibro).


Per quanto riguarda i bracciali, che sono così naturali alla ricerca di un bel tempo caldo invece esposti, i progettisti questa stagione, offrendo ad abbandonare la plastica volgare, che improvvisamente cominciò a regnare sulle passerelle lo scorso inverno. No, plastica perline sfaccettate, pietre artificiali, artificiali smalto colorato - anche questi sono presenti. Tuttavia, le combinazioni sono diventati più sofisticati e anche elegante (se così permesso di parlare non di pietre preziose, ma solo su materiali sintetici a basso costo). Ma la spilla era molto più piccola. E 'piuttosto una eccezione in apparenza dare questa stagione. Questo non è tanto gioielli, gioielli moda, come un elemento insolito di arredamento. Dopo tutto, i progettisti offrono come spille mazzi di fiori artificiali, grandi strekozok stilizzate o semplicemente metallo zhetonchiki con varie iscrizioni e incisioni. Inoltre, in gioielleria oggi sono apertamente manifestato e eclettismo della stagione. Uno sguardo alla collezione, per esempio, l'italiano duo D & G, dove A collana divertente raccolti una volta una croce, un classico testa cammeo signore, cuore di metallo, una chiave (forse dal cuore della bellezza di vento) e circolare medaglioni con simboli criptici. In generale, una volta impostato per tutte le occasioni Galina Yudakhin

Nessun commento:

Posta un commento