giovedì 28 giugno 2012

Stivali:

    Qualunque sia dimostrato inverno - bianco neve tappeto soffice di gelo sulla strada asfaltata, derive nebbia inaspettato, nevischio o neve, pioggia battente ghiaccio - è chiaramente il momento di dare calore, intimità e il comfort dei nostri poveri lavoro stanco gambe. E ci aiutano a il fatto evidente che in questa stagione, più diversificata di "scarpa moda" è diversa, forse solo moda "sumochnaya". In generale, parti ed accessori in inverno 2003-2004, è di fondamentale importanza per la formazione di uno stile contemporaneo e di immagine. Tendenze e gli stili si scontrano, si intrecciano, si influenzano a vicenda e creano l'immagine unica di un inverno particolare, che sarà probabilmente ricordato dagli storici dopo la moda di rispetto e di ammirazione. È vero, una rara varietà di volte dannose, perché interferisce con fare la scelta giusta. Allora, che cosa si dovrebbe ricordare prima di tutto? Gradini. Sono andato al suo trionfo per diverse stagioni consecutive, che appare in un primo momento solo sotto forma di esotismo e di "condimento piccante" alla quotidianità, cioè abiti più tradizionali. Inizialmente spaventato donne carattere di un uomo molto questi stivali, poi - anche femminile. Per 80 anni gli stivali 'erano saldamente associato nella mente del pubblico con l'immagine della donna di facili costumi dissoluti, ai primi anni novanta e ha guadagnato la fama del duro feticcio sessuale. E 'chiaro che in compagnia educato ad apparire con gli stivali era impensabile. E poi ci fu un radicale cambiamento di atteggiamento verso questo tipo di stivali. Gradini della stagione è stato scelto all'unanimità come il principale "piatto" quasi tutte le case di moda - anche il tradizionale e classico, come Chanel, Paco Rabanne, Chloe. Pedate erano vestiti per tutte le età e per tutte le circostanze. Paco Rabanne, Chanel, Max Mara propone stivali di morbida pelle bianca, che può andare come una festa aziendale, e al suo matrimonio. Stivali neri da D & G, MaxMara di pelle liscia con inserti in pelle scamosciata sono accettabili in un ufficio affari, e stivali in vernice di Moschino è ottimale per qualsiasi intemperie.


Altezza stivale per lo più si libra appena sopra le ginocchia. Nei casi più estremi (ad esempio, Gaultier), salgono quasi fino alla linea di bikini. Le dita dei piedi a punta, ma senza esagerate caricatura degli ultimi anni - è un classico naso affilato poco, che ricorda le scarpe corte tradizionale. Le variazioni sono limitate solo dalla vostra tacchi sono disponibili. Può essere stallone assassino sottile di Roberto Cavalli, stabile tacco triangolare di altezza media di Chanel, tacco quadrato direttamente da Chloe o addirittura continuo zeppa alta da Gaultier. Egli offre stivali molto pratici, scarpe stivali piatto e ad alta allacciatura tutta la lunghezza dei piani. Resta da aggiungere che gli stivali, una transizione senza scosse verso gli stivali, calze e indietro, ora sono una delle forme predominanti di scarpe per un partito (deve essere tenuto presente nella vigilia di Capodanno). Ci sono tutti i presupposti - in vernice, in pelle con oro e argento placcato, raso, pelle scamosciata, pelle appositamente trattate con Lycra. L'arredamento di questi stivali, in contrasto con lo scorso inverno, si svolge nell'ambito della correttezza, anche se oggi c'è il ricamo sulle cime, metallo, plastica e cerniere colorate, frange, borchie in metallo e persino tasche.


Stivali Classic. Se sei un sostenitore di forme più tradizionali, sarete felici di sapere che l'eleganza classica sono anche tornati di moda. Ed è da aspettarsi in un contesto di abiti di tweed inglese, cappotti, trench, giacche di pelliccia e snello abiti lunghi, maglioni in stile degli anni ottanta. Il tacco è più stabile lo stivale; naso diventa una luce bella rotondità, una piccola quantità più ampia di bootleg caviale e bomber poco - solo buoni vecchi stivali tradizionali per una scarpa comoda. Scarpe. Questa è una versione di transizione tra l'elegante "femminile" scarpe sportive ad un "giovane". Stivali tacchi in questa stagione, ha perso con gli stivali lo spazio fino a metà polpaccio con una gamba ampia e comoda suola piatta. Se sei un fan degli anni sessanta oggi d'attualità, vi innamorerete di scarpe di Marc Jacobs con un piccolo tacco triangolare e disegno geometrico in rilievo sulla pelle. Aggiungi assaporare a grandi bottoni e fibbie decorative. Scarpe sportive. Si tratta di una novità molto interessante è la stagione in corso. A prima vista, si rivolge ai giovani, anche adolescenti, ma, per esempio, nella raccolta delle casa di moda Chanel farsa "sci" scarpe con il logo aziendale e le cinghie sono disponibili con gli abiti tipici piccolo, camicette bianche e romantici gioielli grandi e luminose. Una varietà di scarpe siano scarpe sportive da Pucci, indossare tacchi e usando nei loro motivi colore avanguardia russa. Un'altra opzione - stivali, scarpe da ginnastica o stivali, pugili. Lo fa davvero opzioni esotiche, destinato a coloro che sono pronti a scegliere uno stile di base di questa Ottanta inverno. Aggiungi a loro la giacca gonfiata volume di colori brillanti, maglioni grandi, gambali. Fuori molto bene. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento