mercoledì 28 dicembre 2011

Fascino femminile parti maschili

   Da allora, come una prima donna invaso il sacro - pantaloni, sono successe molte cose. Cambiato il clima, i governi del mondo e delle frontiere, e l'amore di mezzo bella umanità ad un abbigliamento pratico e confortevole in stile maschile è rimasta invariata. C'è da meravigliarsi che le piste del mondo e questa stagione è stata tutta una serie di eleganza dandy e vivaci ragazzini poco giocoso. Tuttavia, la maggior parte delle giovani donne e ragazze giovani preferiscono ancora essere semplicemente una cosa tutta maschile, a lungo loro percepire come proprio. Beh, che viene ora in mente è che i pantaloni una volta e non posso immaginare che lo indossa sulle gambe tornite femmina? Oggi, però, anche i sostenitori degli stili più classici ed eleganti superzhenstvennoy necessariamente avere nel vostro guardaroba pantaloni, pantaloncini, camicie, sviterochki. Se non siamo "nella festa e nel mondo" a causa di parenti e amici in questo abbigliamento pratico, si muovono con facilità e piacere. Ma, vedete, è diventato troppo banale e non è una sfida che la natura femminile è controindicato in linea di principio. Quello che abbiamo di vivere in una lotta costante e di auto-affermazione. E poi conquistata una volta per tutte - e stupidamente indossare ogni giorno. E 'noioso! Acutamente cosciente di questa eterna insoddisfazione di natura femminile, più importanti designer del mondo ci offrono regolarmente non solo il tempo a noi familiare dalle cose di abbigliamento uomo, ma anche le cose nel cosiddetto maschile. Dopo tutto, sappiamo molto poco per vincere dal sacro diritto degli uomini di indossare pantaloni, mentre vogliamo anche qualche aura dell'uomo con la conservazione, naturalmente, la nostra femminilità e la sessualità. Quindi, la stagione fredda con il suo clima imprevedibile ci offre una vasta scelta e l'abbigliamento di tutti i giorni di festa e nello stile degli uomini. E più facile, naturalmente, inizia con la festività (dopo tutto, presto, dicono i nostri legittimi giorno "femminile"), perché un colpo chiaro della stagione può essere considerato come una variazione del smoking. Persino un molto british, ma piuttosto pragmatica e borghese di bohemien, romantica, la casa di moda Burberry ha un modello molto interessante che può essere utilizzato per l'ufficio e la vita quotidiana, e per la turbolenta vita sociale: nero, stretto (compresa in velluto), pantaloni e giacche con revers di raso stretti, camicia di lino bianca con colletto piccolo e pizzo Dickey. Opzioni più glamour può essere trovato nella collezione di DSquared2, che ha ridotto i pantaloni accorciati a metà polpaccio, camicie bianche sono cuciti dal tessuto non, come di seta, pizzo Dickey sostituito da una serie di piccoli lavori migliori infila, una giacca nera assume non solo i revers in raso, nero satinato e bordo su tutti i lati - ripiani, maniche, scollatura. E per una maggiore eleganza, è possibile aggiungere un fiore in un petlichku raso bianco o una farfalla sul collo. Va aggiunto che, nel tentativo di guardare alla moda non esagerare. E i progettisti di DSquared2 propongono di aggiungere un tocco di terrosità alcuni - per esempio, per combinare la cima in questo stile con fondo denim.


Ma uno smoking - è ancora non indossare tutti i giorni, e non ogni giovane donna. Non tutti noi, dobbiamo onestamente riconoscere, sarà in grado di indossare con la stessa facilità e con la stessa eleganza come le stelle di Hollywood del secolo scorso. Quindi torniamo a cose più pratiche. Certo tocco retrò allo stile maschile può essere visto oggi, forse, solo in due direzioni. Prima di tutto, questo retro-militare (il più brillante rappresentante - duo italiano Dolce & Gabbana), un gioco nel quale prescrizione uniforme dell'ufficiale maschio di due o tre secoli. Bello, ma anche quello che viene chiamato, non è per tutti. Anche se i progettisti hanno cercato di rispettare tutte le regole del gioco e la potenza uniforme maschile in avanti per il bene dei nostri contemporanei.


Altre cose lo stile retrò degli uomini è molto più vicino a noi, sia nel tempo e praticità. Questo forma un morbido pantaloni con bretelle ampio stesso, che si muoveva al podio del gangster trentesimo secolo scorso. Queste cose possono essere viste in varie collezioni - dall'elegante Diane Von Furstenberg, liberata dalla strada, Dries Van Noten, pragmatico e business da Paul Smith, sport e giovani di Sportmax, un bel ragazzo di Louis Vuitton. Pantaloni quali francamente sopravvalutato in vita, tasche in vita. T-shirt e maglie da indossare in questo caso, solo nascosto dentro (però questo è quello che prevede l'impiego di moda stilizzati che le parentesi). Una loro completa migliori sono ampie giacche sportive (naturalmente, anche nello stile degli uomini). Ed è improbabile che qualcuno sembrerà un'apertura concettuale la stagione dei modelli di business abiti da uomo (come "a due" e "triple") come abbigliamento per la donna d'affari moderno. Quelli nella bizzeffe corrente collezioni moda - da Hermes, Jil Sander, Gucci, Moschino, Oscar de la Renta, Ralph Lauren, Rochas, Stella McCartney, Trend les Copains e così via. La silhouette attuale, utilizzato tutte queste case di moda - pantaloni stretti, anche la larghezza, leggermente più corto e più stretto in vita la giacca con revers stretti e poco profondi scorciatoia, giubbotto stretto classico, cravatta da uomo discreto colori scuri. Il migliore è aggiunta la camicia in stile uomini (anche se non necessariamente bianco - può essere una sottile striscia di tonalità neutre). E l'ultimo. Molto simile a un uomo e ora guarda maglioni / dolcevita. In primo luogo, si propone di completamente maschile e infilati in pantaloni. In secondo luogo, il modello offre riservati agli uomini - con tagli grande sotto il collo, accentuata linea di spalla. In terzo luogo, è un uomo richiesto di indossare camicie e camicette, di cui bordo leggermente visibile delle maniche e il colletto piegato ordinatamente. Tom Shulgin

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