venerdì 30 dicembre 2011

Maglieria autunno:. Cardigan con i dreadlocks

   Sembra a noi negli ultimi anni è difficile da sorprendere, presentando le nuove collezioni. Tuttavia, dobbiamo onestamente ammettere che non vi siano novità rivoluzionarie che non abbiamo mai visto prima. Volete qualcosa di speciale? Prestare attenzione alla maglia. si trova nelle collezioni di maglieria idee le cose fresche! Non appena il designer di moda spostato un po 'fuori dal percorso battuto, subito apparsa una varietà rara. Infatti, noi abitualmente trattare le cose a maglia prima di tutto come un pratico e comodo, come il più adatto per l'umido autunno-inverno pori. E spesso fare scelte basate principalmente fuori da questa utility. Tuttavia, la maglia in autunno (almeno nella maggior parte delle collezioni più famose) sono sufficientemente distanti dalla utilitarismo primitivo, che permette alcune cose anche diventare una base per il guardaroba di stagione.


Il modo più semplice è, ovviamente, guarda l'esempio di una nuova collezione di maglieria regina Sonia Rykiel, che ha presentato, a quanto pare, quasi tutti di ultima modifica di cose a maglia in questa stagione. L'abito femminile e una pianura tessuto a maglia sottile che avvolgono dolcemente la figura, senza diventare volgare.


Questa è una forma abbreviata giacche aderenti e più di un morbido, aria jersey. Si tratta di una sorta di tuta con pantaloni a maglia larga in stile grunge ... E tutto ciò che è composto da grandi berretti e sciarpe lunghe. Ma di concentrarsi solo su una raccolta sarebbe troppo noioso, perché ci priverebbe di scelta, che per la maggior parte sono molto più grandi.   Quindi, le cose più tradizionali in questo periodo può essere considerato come maglioni e giacche realizzati in filato di spessore ingombranti compiuti nel cosiddetto rustico. Da un lato, è qui usato grande lavoro a maglia (immancabilmente allo spiedo, diamanti, noduli), e d'altra parte, le cose in stile rustico, questa volta le cose sono modellati. Così, Stella McCartney immagini appaiono tonalità sommessa, vagamente simile al perno scandinavi.

Nessun commento:

Posta un commento