domenica 8 aprile 2012

I capricci della moda: dove facciamo in vita?

   Sappiamo tutti che l'aneddoto storico divertente su come lo studio è venuto donna molto grassa, e un sarto, esaminando attentamente la sua figura, al tempo stesso alacremente chiedendo: "Dove possiamo rendere la vita?" Gettare una signora in un vero e proprio shock. Infatti, in questa stagione la moda sono invitati a partecipare a tutti noi è la questione. Allora, dove siamo ora fare il punto vita? In realtà, questa non è una questione nuova. Vita nella storia di vestiti signore 'per tutto il tempo viene spostato avanti e indietro e, stranamente, molto raramente occupato il suo posto naturale. In qualche modo, i creatori di articoli di abbigliamento da donna per tutto il tempo a sperimentare con sagome di moda, cercando di allontanarsi il più possibile da una scelta naturale. Così, agli inizi del secolo scorso, i progettisti, cercando di rendere la parte superiore della figura femminile quanto più possibile sullo sfondo di una gonne fragile lussureggiante, sollevata girovita quasi sotto il suo petto, e un decennio più tardi, il giro vita drammaticamente caduto quasi subito sulle cosce. Ricordate che il cosiddetto "jazz" anni '20 vestito: i vestiti erano dritti camicia, e solo da metà coscia gonna parted fronzoli. Negli anni successivi, il punto vita con noncuranza camminato su e giù (da alta a bassa negli anni Trenta negli anni Cinquanta), finché, verso la metà-50 Cristobal Balenciaga ha un innovatore e non ha cancellato del tutto. Ora, singolo camicia taglio ha una superficie liscia, dritta (o leggermente svasato) lungo tutta la lunghezza per l'orlo. Ciò ha causato uno shock all'inizio, poi pall gioia (cessato di essere utile solo le donne magro), e poi.


Da allora, il punto vita si trasferì con la stessa coerenza, ma senza questi scatti radicale. Se seguiamo la sua evoluzione, si scopre che la vita in abiti di tutti i giorni, ogni anno almeno per un po ', ma cadde a terra. Personificazione impressionante di pantaloni Capri è diventato alla moda la scorsa estate, che si tengono generalmente il signore esile giovane con l'aiuto di qualche magia. Ma in questa stagione, gli stilisti, ovviamente, ha deciso di rompere con completa e al tempo stesso ci offre quasi tutte le opzioni. E in tutte le cose guardaroba lingerie.


In misura minore ciò vale, però, vestiti. Si può guardare un mini-dress con vita impero, sollevò letteralmente sotto il petto, da Alessandro Dell'Acqua, Balmain, Dsquared2, Roberto Cavalli, Michael Kors, Ferré e molti altri. Non c'è niente di insolito in abiti stile Impero compaiono in quasi tutte le stagioni - e l'inverno e l'estate. Versione molto più interessante di gonne e pantaloni in particolare. Ma soprattutto - le gonne. Una splendida opzione che può essere considerato un punto culminante della stagione moda a venire - è una gonna silhouette diversa con vita alta e una cintura. Il loro creatore è leggere Yves Saint Laurent, a suo tempo la creazione di una intera nuova silhouette femminile. Ha anche aggiunto una gonna a perdere camicetta in stile popolare con maniche piuttosto ampia e linea di cintura morbida.


Questa opzione può essere visto oggi in varie collezioni. Una larga fascia può essere montato su kulisku (una sorta di stile safari, che è molto buono per l'ufficio e l'estate in piena forma a qualsiasi tipo di abbigliamento d'affari), o sulla gengiva. Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione al fatto che questa gonna dovrebbe essere ancora abbastanza stretta.


L'aggiunta perfetta per lei - camicia camicetta di raso o nello stile di camicie da uomo. L'unica eccezione può essere considerato caso per gonna, che sottolinea le curve accattivanti del corpo femminile e tutte le sue linee fluide. Tra l'altro, le tendenze sono simili recensione e modelli di pantaloni corti reali. Da pantaloncini a vita alta sono stretti (o strettamente afferrare forma snella, o di partire per una cintura alla moda sottolineando kulisku e la pendenza dei fianchi) o prisborennye ampie nella zona, inferiore anche leggermente svasato. In ogni caso, sono leggermente modificato per la parte migliore del corpo femminile e visivamente allungare la gamba.


La situazione è più complicata, con i pantaloni. Ecco vita cammina con ampiezza sorprendente. Parità di diritti per questa stagione sono i pantaloni (lunghi e pantaloni Capri) con una linea di cintura radicalmente basse e molto alte, che ricorda i pantaloni ufficiali XVIII secolo. Con la prima opzione, in generale, tutto è chiaro con pantaloni a vita bassa sono forti in quasi ogni stagione, sono più propensi allo stile molozhennomu e combinati con cime estremamente breve, esponendo la sua pancia. Non c'è nulla di particolarmente nuovo in questo senso è stato inventato e in questa stagione. È che i pantaloni siano look glam più - no jeans si arriva.


Ma i pantaloni a vita alta con più diversificata. Associazione con pantaloni dell'ufficiale secolo scorso hanno causato, in primo luogo, dominante in questa stagione bianca e la forma in secondo luogo, molto opportuno, e, terzo, spostando larga fascia da qualche parte nel plesso solare.


In generale, i pantaloni a vita alta aspetto volutamente maschile. Essi sono invitati oggi ad aggiungere bretelle, gilet, camicie, blazer in cotone leggero. Una novità di questa stagione può essere considerato eccessivo e il desiderio di sottolineare il punto vita altrui, per certi versi abbastanza romanzo. Il primo è quello di utilizzare una cintura larga (per inciso, anche eredità di Yves Saint-Laurent). Può essere resilienti, materiali high-tech di oggi, prendendo la forma data loro in anticipo, di tessuto denso con un corsetto cerniera lunga esclusivamente sui pulsanti o merletti, tessuti di texture molto diverse (maglia, pizzi, ricami) e in misura minore - della pelle ( vernice più o stile di plastica lucida degli anni Ottanta). Galina Yudakhin

Nessun commento:

Posta un commento