lunedì 30 gennaio 2012

Parigi Fashion Week:. Lingerie glamour e chic

   Nella capitale francese l'apertura della Settimana della Moda. I modelli presentati in sfilata il primo giorno dello show, è riuscito a impressionare molti. L'elegante lingerie audace e stravagante - ha iniziato così l'idea rivoluzionaria della stagione moda vesna-leto/2009. La vera star del pret-a-porter è stato il designer inglese Gareth Pugh. Il suo modello ha condotto sul podio in alcuni abiti strani, che è improbabile che siano in grado di permettersi di ogni donna. Gareth conciliare l'inconciliabile: abiti di pizzo chic durante il regno di Elisabetta I e blindati armatura da stormtrooper "Guerre Stellari". Fasciature rigide e luminosi toni bianchi completata con sfumature nere, colli alti e scarpe per la piattaforma estrema - è stato abbastanza brutale.


Biancheria intima da case di moda Marlies Dekkers decisamente diverso da quello precedente. Lingerie e costumi da bagno sono state fatte nello stile del racconto romantico. Momento clou della collezione è stata in contrasto con l'aria, tessuti trasparenti con rigidi corsetti e reggiseni e caldo calza al ginocchio.


Come modello in passerella è stato pubblicato anche in Francia, nota attrice Noemi Lenoir - in una serie di biancheria intima nera e calze dello stesso colore per le ginocchia. Tutte le foto


Settimana della Moda a Milano: Valentin Yudashkin al culmine della primavera 2009: la femminilità nella moda uno tropici la: colori di moda per la collezione autunno più audaci di Dolce Gabbana degno della Regina della settimana della moda a Mosca, tutte le novità della collezione autunno- inverno 2008/2009!

Nessun commento:

Posta un commento