sabato 28 gennaio 2012

Una nuova interpretazione delle gesta eroiche

   Come sempre colpisce soluzioni inaspettate all'interno di tendenza generalmente accettato nella sua nuova collezione "VITTORIA 22" Antonina Shapovalova modifica lo stile di militari: si aggiunge un sapore nazionale e componente romantica, ispirata alla volontà di questi eroi delle uniformi militari sovietici e sincerità emozionale, sembrerebbe , persi nei nostri giorni. Presentazione della collezione presso il Volvo-Fashion Week di Mosca. Il tema principale di una nuova collezione di Antonina Shapovalova - Vinci come superamento di noi stessi, una vittoria come un impegno per l'eccellenza. "E 'così accaduto che l'ultima volta che percepiamo la celebrazione della vittoria troppo formale. Durante 65 anni di messaggio emotivo piuttosto debole e viene trasmesso per inerzia, piuttosto che dal cuore. La sua collezione, che vuole mettere a fuoco l'atteggiamento personale di vincere, pensate al luogo di realizzazione nel contesto di ogni singolo giorno. Designer si differenzia dalla modista, che non solo cuce vestiti e, soprattutto, crea moda-ideologia "- dice Antonin. Krepdeshinovye abiti, giacche di camoscio, corpo, scialli, legata alla silhouette vestito ascetico in modo che a grandi linee assomigliano a scollatura - il tempo di guerra erotismo solo ammissibile. Una interessante modifica delle stampe floreali tendenza: i chiodi di garofano acquerello, che volano da collo a bordo un vestito leggero. Fluente silhouette pantaloni e tute con un treno - il designer d'avanguardia. Il focus della collezione è sulla linea della spalla a causa di numerosi elementi decorativi: catene, borchie e rivetti di metallo, paillettes, bordi irregolari, forme geometriche, annerito oro "sporco". Le mani di modelli nel polso come un rewind di San Giorgio bracciali nastro. Scarpe: stivali alla moda, con tacco massiccio doppio, messo in grossa calze di lana e si avvia un unico all'aperto kirzachey soldati '". Tradizionalmente utilizzate nella raccolta di stampe originali: T-shirt bianca decorata con un nastro di San Giorgio, o T-shirt con pieno zaprintovkoy militare sotto la giacca, così come T-shirt con frasi aforistica: "Gli ammortamenti del cuore", "Devi all'esercito, amico", "La guerra non è un giocattolo" e, naturalmente, T-shirt con "vincere" il numero "65" - se le cifre sono ora in voga, che avranno un senso! In questa collezione di camicie non è solo una collezione completa di pret-a-porter, per così dire, e sono parte integrante. La collezione presenta una forte linea maschile. Taglio complesso, la struttura a strati, cose interessanti nella piantagione, la combinazione di texture originali (ad esempio, nel rivestimento della porta è inserita a maglia sciarpa di lana e pantaloni abbassati con cucitura centrale fatta di isolati bilaterali maglia). Una nuova interpretazione della giacca dell'uomo, che può opzionalmente essere una giacca. Parte integrante del Shapovalova collezioni - oggetti intrecciati a mano. Questa volta si trattava di una giacca a doppio petto con fodera uomini oro. Antonina Shapovalov deciso di abbandonare il tradizionale make-up modelli. Invece di creare dopoguerra stilisti di immagini è stata affidata alla squadra di truccatori venuti direttamente dal set. Casting modelli implementati in linea con le tendenze di visite in tutto il mondo: designer porta al podio decisamente femminile e sexy ragazze. Soundtrack "vittoria" parata è stata, come sempre, un mix impressionante di progettista architettonico, con rifacimenti di composizioni originali 40-'50. Allo spettacolo hanno preso parte i fan di vecchia data e creativo Antonina stilista solo buoni amici: Mitya Fomin, Polina Gagarina, un gruppo di Yin e Yang, Andrei Grigoryev-Apollo, Boris Moiseev, un gruppo di Bis, Victoria Bonia, Tanya Tereshina, Costantino Andrikopulos e altri. Con il sostegno della commissione per gli affari della gioventù. Informazioni mostrano Partners: Fashion TV CIAO Love Radio FM Megapolis News Partners spettacolo: BLACK STAR Impero Records Absolut effetto PACHA

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