domenica 29 gennaio 2012

Volvo-Moscow Fashion Week -. Cerimonia di apertura della stagione anniversario

  21 OTTOBRE 2009 nel cuore di Mosca, che mostra una nuova collezione di prêt-à-porte de luxe Yudashkin Valentino ha aperto quindicesimo anniversario stagione Volvo-Moscow Fashion Week. Tradizionalmente, che è stato invariato per quindici anni, Volvo-Moscow Fashion Week ha riunito ospiti in un luogo unico nel cuore della capitale - nella galleria. Qui, dal primo giorno erano in attesa di un ricco programma di sfilate di moda e attività divertenti. Anche prima della cerimonia potesse immergersi nel mondo della moda - una passeggiata per il porticato e di considerare il lavoro di designer locali hanno presentato i loro stand personale. Molti angoli interessati partner - cosmetici di marca Max Factor salone di bellezza, e Monet, dove era libero di fare un professionista il make-up e ricevere consigli di esperti. Professionisti, così come tutti coloro che hanno sempre sognato di collegare la loro attività con la moda-industria, l'Istituto ha studiato sta Società "Arte & Immagine" CRT e ricevuto consigli. Gli ospiti che desiderano rilassarsi prima dell'inizio della parte ufficiale, atteso varie zone chill-out "zona fumatori» Glamour, partner ufficiale della manifestazione al tabacco, e "spazio salotto zen" da ADENSYA.RU. Tuttavia, la maggior attenzione è stata attratta da sua canzone al centro del Gostiny Dvor - un podio rotondo per il bronzo-oro coperta capolino delinea la macchina. E 'facile intuire che si tratta di una vettura marca Volvo, il partner ufficiale di Volvo titolo-Moscow Fashion Week. Comunque, tutti in trepidante attesa di una risposta alla domanda - quale modello questa volta, l'attuale casa automobilistica svedese? L'intrigo si risolve quando molto clamore circondato i ballerini podio spettacolo-balletto ospiti Todes e Volvo-Moscow Fashion Week sentito l'annuncio circa la prima in Russia, la concept car Volvo S60. Durante ballare una Todes è spettacolare strappato il velo dagli sguardi della vettura e raccolti in tutta la sua gloria appare bronzo VOLVO S60 Concept. Quando le porte si aprirono elegante e gli ospiti possono vedere l'interno unico cristallo del veicolo, la sala scoppiò in un applauso. "Questa è una cascata che scorre potente dal cruscotto, che scorre lungo l'intera baracca," - ha detto stilista Jonathan Disley circa concetto Volvo consolle centrale, fatto di questo cristallo. Secondo i progettisti di Volvo, l'auto è un prototipo di auto del futuro - sembrerà come serie nuova generazione, Volvo S60, che sarà presentata al pubblico al Motor Show di Ginevra nel marzo 2009. Questa è la prima vettura al mondo, evitando la collisione con un pedone. Con due radar e telecamere è in grado di calcolare la distanza dell'oggetto che si sta avvicinando alla macchina, il conducente e il segnale della necessità di fermare che, secondo gli sviluppatori, per contribuire a ridurre significativamente il numero delle vittime sulle strade. 23 ottobre VOLVO S60 Concept prendere parte allo spettacolo di gala del design scandinavo da boutique "Mood Swing` s Conservare Appartamento »nella Volvo-Moscow Fashion Week. Dopo la spettacolare presentazione di un nuovo veicolo da ospiti Volvo attesa apertura di una mostra di fotografie scattate in tempi diversi a spettacoli e backstage settimana della moda di famosi giornalisti russi, vincitori del "Silver Camera" premio e "Press Photo di Russia". La mostra è stata organizzata dal giornale "Izvestia", alla cerimonia di apertura erano presenti il ​​Presidente dell'Associazione di Alta Moda e Prêt-à-Porter Alexander Dostman e CEO di "Izvestija" Yuri Chechihin. Hanno tagliato il tradizionale nastro rosso, e sia ha espresso l'auspicio che tali eventi diventerà una tradizione bene comune per molti anni. Avere un sacco di impressioni positive prima della parte principale del programma di moda, gli ospiti iniziarono a raccogliere a poco a poco di fronte al Municipio, che ha appena aderito a questa sera da due dei suoi componenti appositamente per la mostra una nuova collezione di San Valentino Yudashkin primavera-estate 2010. Il giorno dopo ci saranno due podi - "nordici" e il nuovo LG Chocolate - alternativamente alla hit successivi per i progettisti nazionali ed esteri. Una voce familiare ha annunciato l'avviso minuto prima di un live Fashion TV canale televisivo, gli ospiti (tra i quali Svetlana Bondarchuk, John Rudkovskaya, Dima Bilan, Ksenia Sobchak, Igor Cool, Vladimir Vinokur, Konstantin Andrikopulos e molti altri) ha preso il loro posto, e in passerella Presidente della rosa dell'Associazione Haute Couture e Pret-a-porter Alexander Dostman. Ha ricordato come 15 anni fa è stato progettato e realizzato un ambizioso progetto - il primo nativo della settimana Haute Couture, ha espresso la sua gratitudine al sindaco di Mosca Jurij Mikhailovich Luzhkov per il loro continuo supporto in questi anni, e ha dichiarato la XV stagione anniversario Volvo-Moscow Fashion Week aperto . Questa è stata seguita immediatamente visualizzare la nuova collezione di San Valentino Yudashkin, a cui hanno partecipato il vincitore del concorso "Miss Russia" e Miss World 2008 Ksenia Sukhinova. Fresco, la linea primavera del prêt-à-porte de luxe, dal titolo "Saint Tropez" è stato creato in stile brillante degli anni 1980, e dispone di un colore molto attivo. Giallo, arancio, fucsia, rosso cupo, le combinazioni viola intenso e contrastanti per creare uno stato d'animo veramente caldo e soleggiato. 80 silhouette dinamica aggiunto l'immagine di qualità grafica, e alla spalla vita accentate accentati e modelli - l'eleganza e la fragilità. La collezione è stata presentata un sacco di stampe d'autore - come immagini, imitando decorazione bizantina e ornamento nel processo di design moderno. Inoltre, un sacco di attenzione maestro accessori - borse interni in pelle, scarpe cinture di pelle scamosciata, pelle e seta e collane di catene d'oro, intrecciate con nastri luminosi, e inoltre utilizzati nei modelli di finitura. L'abbondanza di disegni - dai jeans all'estate set di "tweed" tute e abiti da sera di volo - è stato accolto con ospiti applauso fragoroso, molti dei quali (tra cui Ksenia Sobchak e John Rudkovskaya) è venuto a podio per fornire San Valentino fiori Yudashkin come segno della sua ammirazione per . Anche ricevuto un regalo da parte del progettista di LG - il nuovo elegante cellulare New Chocolate BL40. Dopo lo spettacolo, gli ospiti spostato nel post-festa al Volna ristorante. Ci sono stati dati annoiati di Bond e Gold e Dual profonda. Gli ospiti dispersi nella notte, stanchi ma soddisfatti dei risultati della moda primo della giornata della stagione 2009-2010, con l'attesa di nuove sorprese, che ha preparato la Volvo-Moscow Fashion Week.


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