venerdì 24 febbraio 2012

Costumi da bagno moda per l'estate calda

   Assolutamente calore tropicale è caduto su di noi senza preavviso, quasi di sorpresa. Per essere onesti: hai comprato un costume da bagno - quello che non è solo per prendere il sole, ma anche al fine di uccidere apertamente qualsiasi macho afose sulla costa mediterranea? Tuttavia, anche se si lascia splende solo su uno stagno modesto, vicino alla sua casa nella Russia centrale, non perdete l'occasione di sfoggiare un costume da bagno meraviglioso. SEZIONI curioso di vedere come in questa stagione ha trasformato il costume tradizionale piscina coperta, che è più importanti designer del mondo, apparentemente, sembrava troppo noioso in un contesto di moda estiva allegra. Così tante persone appena uscito e originale: sono questi costumi da bagno molto belli tradizionali, tagliarli a pezzi in ordine casuale e poi alzò di nuovo.


Usochki, ma separato, connesso con creste sottili e zavyazochkami, ma alcune parti possono mancare, perché ottenere qualcosa asimmetrica, è abbastanza all'avanguardia, motivi geometrici.


E si può in genere lasciano solo un ponte sottile tra questi pezzi mancanti. Quindi, grosso modo, come se la mancanza skeletik chiuso body. E 'troppo d'avanguardia e radicalmente sexy. E soprattutto si guarda con un tessuto elastico nero, che contrasta con la morbida civetta per prendere il sole la pelle chiara. BIANCO Ma non dimentichiamo che oggi prevale nella stagione moda è tutto bianco. Po 'di bianco vestito - è successo l'estate innegabile. Esattamente lo stesso colpito sulla spiaggia può essere un body bianco di qualsiasi stile: egli sottolinea l'abbronzatura notevolmente regolare, soprattutto se è accompagnato da un grande e luminoso accessori con placcatura in oro.


Tuttavia, si deve capire che costume da bagno bianco - non è così sexy nella sabbia calda del Mar Rosso, come forse si vorrebbe. Dopo tutto, il bianco è ancora il simbolo di purezza e innocenza. Anche questo deve essere utilizzato. Conquer non è la sessualità aggressiva, e la tenerezza, innocenza, civetteria freddo della regina della neve. E al tempo stesso in cui accenna alla possibilità di fondere bacio calda tutto il freddo di questa immagine. Credetemi, funziona anche abbastanza bene.


Perché costumi da bagno di colore bianco - è ormai in gran parte chiuso, con un taglio piuttosto bassa sui fianchi e décolleté casto. Nella parte superiore del costume da bagno di Chanel bianco e camicia a tutti come una segretaria rigorosa disciplina. Nessun oborochek, ryushechek, kruzhavchikov - utilizzare i massimi benefici di tutti i colori. L'unica decorazione che può realmente guardare ed elegante - un contrasto con il nero. STAMPA Se il tessuto liscio al Black beach party o in tropicale sfolgorante con mare caldo ti senti più tranquillo (soprattutto bianco), si dovrebbe prestare attenzione ai costumi da bagno con stampe. Dobbiamo onestamente ammettere che non sono così tanto, ma gli amanti spiccano in questo modo troverete sicuramente la sua versione.


Una delle varietà più comune di strisce stampe. In bianco e nero combinazione abbiamo detto, ma è troppo severo programma. Ma Kenzo offre una combinazione di bianco, nero, verde, rosa, giallo - in generale, qualsiasi strisce larghe. E la band (e non solo in questa casa di moda) offre esattamente orizzontale. Ricorda necessariamente allo stesso tempo che tale cifra si accorcia e si allarga visivamente la figura. Ci sono stati in questa stagione senza il "selvaggio" bikini leopardato via - e in qualsiasi colore, lontano dal colore naturale di questo elegante felino. Può essere blu, viola, verde tavolozza. Naturalmente, come un quadro complesso e vivace si desidera posizionare su come grande area, in modo da costumi da bagno con stampe leopardo in questa stagione, lo stampo tradizionale chiusa. RETRO è una novità innegabile della stagione. In costume da bagno, uno retrò può vedere echi di epoche diverse. Questo è l'inizio del secolo scorso, con i loro costumi da bagno pantaloncini un po 'imbarazzante, uomini come il costume da bagno con maniche lunghe e piccole. Si tratta di 40-50 anni - aperto, ma con molto alta panty-short e reggiseno casta-coppe.


Vi è una citazione da un periodo molto remoto in cui le donne non sono nemmeno sognare la possibilità di raggiungere l'acqua in costume da bagno. Diciamo che Louis Vuitton apparire in costume da bagno di questa stagione, corsetti con scollatura decorata, ornata di fiori artificiali, nastri, ruches. Forse, da un punto di vista pratico non è molto conveniente (anche se i materiali moderni fare qualsiasi cosa comoda), ma molto romantico.


ROMANTICO E 'generalmente molto in questa stagione sarà sulle spiagge. E, come sapete, i sogni romantici sono molto diversi, quindi, possono essere diversi e di stile romantico. Per esempio, Blugirl e Moschino preferiscono il romanticismo della sessualità adolescenziale, in cui la femminilità nascente sottolinea con ruches, drappeggi, tubi flessibili, torce.


Ed ecco Michael Kors, La Perla, Hermes, Alberta Ferretti e gli altri con complessi tendaggi in tessuto elastico, anche su un modello di costume da bagno molto stretto molto sexy forma matura, indipendentemente dal fatto che loro hanno per natura. E per coronare il flirt giocoso di questi nastri strutture complesse o artificiali boccioli dei fiori. Olga Pokrovskaya indirizzi utili: Costumi da bagno 2007 di Wildberries.ru

Nessun commento:

Posta un commento