martedì 21 febbraio 2012

I costumi da bagno più alla moda: vesna/leto-2009

   La settimana della moda di Los Angeles ha presentato una nuova collezione di costumi da bagno due beach casa di moda - Beach Bunny e Caroline D'Amore. In ciascuna della sfilata è stato il momento clou, ma si può ancora essere visto e le tendenze generali. Così, nelle collezioni delle marche note sessualità viste e civetteria femminile. Dire che la prossima stagione sarà calda di moda o costume da bagno solidi, o separati possibile. I progettisti hanno presentato un modello di entrambe le specie. Se parliamo di colore, quindi una delle tendenze più attuali saranno i colori bianco e nero "zebra".


Moda Beach Bunny sviluppato modelli interessanti, sperimentando forme e materiali. Taglio inusuale combinazione con gli ornamenti di anelli metallici o femminile volant, simile a un mini-gonna. In questa collezione sono stati presentati al variopinti costumi da bagno (rosa, blu), colori metallici, ed era impossibile non notare il rosso sgargiante e il modello bianco.


Couturier Caroline D'Amore si sono concentrati sulla sessualità e del colore "fuzzy". Solid retrò a vita alta o costumi da bagno bikini pancia nuda sostituito con mini-pantaloncini con legami.


La raccolta di entrambe le case di moda comprende anche abiti, che può essere indossato sopra un costume da bagno trasparente mantelle corte, top, abiti mini.


Tutte le foto


Moda Autunno 2008: le principali tendenze e colori di Autunno 2008: una borsa e scarpe - combinazione alla moda dell'autunno-inverno 2008/2009: 6 tendenze più raro calzature più alla moda autunno 2008 Autunno 2008 6 principali tendenze della moda

Nessun commento:

Posta un commento