giovedì 23 febbraio 2012

L'ultima moda nuotare capolino

   Anche se l'estate è anche varia nella sua scelta sia per sconvolgere forti piogge, o per compiacere il sole e cieli azzurri, ancora è arrivato un momento in cui è il momento di pensare a costumi da bagno. Anche se in fondo pensa che le tendenze della moda arrogante non dovrebbe interferire in un ambiente intimo e impegnati nel processo di selezione solo le esigenze di comfort, è ancora ascoltare i nostri consigli. Forse è possibile combinare e moda, e il comfort? Tanto più che la stagione estiva - 2004 prevede tali opportunità. In generale, dobbiamo onestamente ammettere, l'ampiezza dell'anima della moda di oggi è che solo un costume da bagno non vi scendere, se si desidera inserire nella sua cornice. L'opzione ideale sarebbe una scelta di tre modelli si escludono a vicenda, che si adattano perfettamente a tutti i casi della vita nella località caldo tropicale. Infatti, nella località che si prevede di vivere una vita attiva, non è vero? Oppure hai deciso di limitarmi abbastanza spartano, segretamente organizzando per i vacanzieri altri deserta spiaggia per molti chilometri in costume da bagno stile mia nonna bagno dannatamente "addio, giovane"?


Io penso che c'è ancora una vacanza per un po 'di buttare via tutte le preoccupazioni e si sentono le donne l'uomo infinitamente felice bella. Quindi cerchiamo di tornare ancora al nostro ideale. In primo luogo, è necessario acquistare e superotkrovennoe bikini sverhseksualnoe. La scelta qui è enorme, ma, in genere, abbastanza tradizionale (Byblos, Sportmax, BCBG). Forse l'opzione più schietto offre Sonia Rikyel, che ha sempre gravitato ai classici eleganti, ma questa volta ha deciso di rendere esplicita una fila. Il suo bikini nero rappresentano due triangoli di tessuto elasticizzato nero - per le ultime due e un anello dallo stesso tessuto con bordatura solido - verso l'alto. Tutto questo è interconnesso con corde sottili di tutti dello stesso tessuto elastico.


Bikini dal design duo D & G è in generale semplice assemblaggio di cavi di diversi colori, disposte in direzioni diverse su tonica otpusknitsy corpo abbronzato. Solo scarti di tessuto sui luoghi più intimi sono talmente piccole che un confronto con lacci venire da sé. Un costume da bagno rivelatore di Maurizio Pecoraro appena creato a un paradiso tropicale, perché usano variopinte stampe di fiori e piante tropicali. In secondo luogo, non si può fare a meno del costume da bagno stile retrò, anche se accuratamente conservati in casse e sui nonni che ricordano la moda di un secolo fa. Sono sentimentale e ingenuo, dolce e divertente. Essi riguardano principalmente costume da bagno privata, perché, ricorda, per la nostra bisnonna era intollerabile l'idea di esporre anche le caviglie. E così a volte ci vuole rivivere l'era della innocenza perduta e di una sessualità calda nascosto.


Certo, all'inizio del XXI secolo è più un gioco di sentimentalismo e di vergogna, ma gioco in modo dolce e attraente, che è anche sullo sfondo di infinite aggressività sessuale negli ultimi anni sembra una boccata d'aria fresca. Quindi, andare avanti e coprire le righe costume da bagno verde di volant e ryushechek, senza vergogna decorare i suoi archi e volant, ed è sepolto in un mucchio di pizzo, castamente copre la pancia abbronzata. Potete immaginare che cosa un contrasto intrigante: oggi si arriva in bikini sexy, lasciando alcuna possibilità per la fantasia maschile, ma domani è di fronte a sguardi ammirati dei fan imballato in un'onda di vergogna e di pizzo? Si tratta di un tale modello può essere visto nelle collezioni delle case di moda Ungaro, Stella MacCartney, Sportmax, Chanel.


In terzo luogo, anche le più violente e sostenitori di eleganza classica per avere un costume da bagno in stile hollywoodiano della lama d'oro con decorazioni più di paillettes, perline, strass brillanti. Sì, buon gusto e nessun odore qui, ma immaginare come si sarà abbagliante su qualsiasi festa sulla spiaggia nel bagliore delle lampade accese. Dopo tutto, non c'è solo un costume da bagno a nuotare il mare, le onde. Questo può essere fatto in linea di principio in abito da-te "designer" dal taglio sul ginocchio teso "trenikov". Costumi da bagno progettata per conquistare, ammaliare, stupire e mostrare tutti al meglio il vostro lato (almeno in apparenza). E lo fa in una festa sulla spiaggia rilassato e disinibito sarà solo un costume da bagno lussuoso in cui nuotare, francamente, proprio un peccato.


Beh, in realtà - si può nuotare in costume da bagno banale da Gucci, tessuta da una serie di anelli di metallo come un cappotto moderno di posta (ma non completamente proteggerli da occhi indiscreti di)? Oppure, in un costume da bagno da mesh Sonia Rikyel pizzo nero trasparente con sottili strisce di pizzo bianco abbagliante lavoro manuale attraverso la scollatura? O nella creazione della casa di moda Louis Vuitton in chiffon trasparente drappeggi color carne con l'impero complesso? Ma sedere alla piscina fresco e sorseggiare cocktail alla menta, languidamente fissando prostrato ai tuoi fans piedi, è solo giusto. E una considerazione più per ultima. Qualunque sia lo stile scelto (uno di questi o tutti e tre contemporaneamente), rendono alcuni punti importanti da ricordare: tra i colori bianco e nero prevalgono costumi da bagno rosa, viola, verde e solido, stampe floreali oggi hanno un chiaro vantaggio rispetto alla geometrica, l'immagine di "Hollywood" diva implica non solo un abito di lusso da bagno, ma anche i relativi attributi - scarpe, borse, occhiali da sole, il trucco, senza la quale semplicemente non gioca, ma per chi preferisce uno stile di vita attivo invece di giacere sul lato irrazionale della piscina, vi è anche incredibilmente d'attualità stile sportivo in cui si è in un minuscolo bikini sarà simile a un campione del mondo lunghe distanze nuotate. Galina Yudakhin.

Nessun commento:

Posta un commento