martedì 21 febbraio 2012

Estate 2009: costumi da bagno retrò sostituire mini-bikini

   Moda mare di quest'anno una nuova tendenza. Quando diverse stagioni sono stati considerati rilevanti sono costumi molto aperti, poi maturato in tutto l'estate sarà molto diverso. Oggi, al culmine della moda - retrò anni '50 e '70. Costumi da bagno modello chiuso per le donne "tagliare fuori" dagli scaffali dei negozi in molti bikini perizoma preferito, scrive Forbes. Mentre questa tendenza è molto evidente nei soli Stati Uniti. Importanti designer di questo paese hanno creato una serie di modelli di costumi da bagno retrò. Tuttavia, i critici della moda sono convinti che molto presto diventerà una nuova tendenza hit dell'estate 2009 e nei paesi europei.


A proposito, questa tendenza è già diventato popolare tra le stelle. Ad esempio, una modella e attrice Eva Herzigova ha dimostrato il suo costume da bagno retrò a Cannes. Gli esperti non escludono che questa tendenza potrebbe essere la moda spiaggia è direttamente correlato alla crisi economica globale. Per esempio, all'inizio si è notato che questa instabilità finanziaria causata dal rifiuto di lingerie sexy delle donne a favore di modelli comodi e pratici.


I migliori costumi da bagno 2009 costumi da bagno 2009: Le stelle aperto un costume da bagno sulla spiaggia più alla moda di stagione vesna-leto/2009 Un costume da bagno intelligente costume che si asciuga in pochi secondi

Nessun commento:

Posta un commento