lunedì 20 febbraio 2012

Levi è una campagna pubblicitaria globale Go Forth

  L'azienda LEVI'S ® rappresenta il primo nella storia della piattaforma marchio in tutto il mondo creativo e una campagna di marketing globale "Go Forth» («Vai avanti!"). «Go Forth» - è un appello universale per fare la differenza. Lo slogan principale della campagna: "Il nostro tempo - LA SOCIETÀ» («Ora è il nostro tempo»)!. Campagna di «Go Forth» coprirà 24 paesi nelle Americhe, in Europa e in Asia. Il suo scopo - di unire persone di tutto il mondo l'idea di creare un futuro migliore, per rendere tutti credono in ciò che ognuno di noi può cambiare il mondo. "Ovunque nel mondo lo spirito dei giovani e l'innovazione risuonare l'energia - dice Rebecca Van Dyck, direttore della strategia di marketing globale ® Levi dell'azienda. - Per un secolo, uomini e donne compiere azioni straordinarie ® jeans di Levi. Vogliamo che gli acquirenti non sono solo fuori i nostri negozi a ® jeans di Levi, e si sentiva la forza, l'ispirazione e la determinazione per creare un mondo migliore ". Per portare un nuovo concetto di vita, ® la Levi società ha invitato famoso regista Ralph Shmerberga (Ralf Schmerberg) per creare 60-secondo posto, il che dimostra i paesaggi della Germania e lo spirito pionieristico passato su storie reali di vita, ispirando e dando forza. Nella trama giocato una poesia «Il cuore ride» («sorriso del cuore"), scrittore americano Charles Bukowski. Questo video uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di settembre russo. Immagini promozionali «Go Forth», mostrando ® jeans Levi in ​​azione, creato da Jeff fotografi Luker (Jeff Luker) e Randall Mesdonom (Randall Mesdon).

Nessun commento:

Posta un commento