domenica 15 luglio 2012

Al culmine della stagione estiva

   Luglio in pieno svolgimento: il corpo è già abituato allo scoperto e vestiti coperto con una leggera abbronzatura gestito, quindi i vestiti apparirà su di esso in modo più efficace. E parleremo oggi di questa forma sessuale di abbigliamento, come una gonna. Perché il sesso? Perché, oltre alla spettacolare sottolinea il nostro figure, questo capo di abbigliamento può rivelare, per insegnare in modo efficace o, al contrario, nascondono abilmente la più sexy, con la vista di molti uomini, parte del corpo - gambe. Se si decide di concedersi un abbigliamento nuovo ed elegante, allora vi dirà che è meglio scegliere tra una vasta gamma di gonne presentato questa estate al podio, in modo che si sente in questa fashionista. Quando si acquista un opzione appropriata, ricordate che il motto di questa estate - dolcezza, la femminilità e la facilità. E poiché potete per favore, allo stesso tempo gonne pratici e chic. La parata di gonne nuovo è che le rughe più malizioso e cinghie fine, una gonna favore speciale con orlo asimmetrico e un sacco di balze e con profumo spettacolare. Per quanto riguarda i materiali, particolare attenzione dovrebbe essere prestata questo, stagione di seta, chiffon, cotone, cartone ondulato, sottile jersey, e, naturalmente, alleggerito con un po 'di fibre di viscosa lino.


Per quanto riguarda i colori, ha poi aggiunto a luglio per l'ancora di moda il colore rosa brillante, ulteriori preferito due: turchese e arancio. In generale, la moda saranno tutti i colori vivaci e freschi ricchi: verde e limone, viola e bianco luminoso. Particolarmente efficace sarebbe gonna con un taglio semplice e modelli allegri. Parlando di quest'ultimo. Questa estate, le signore dovrebbero preferire un colore molto ampio e luminoso su tessuti stampati. Di particolare stile - un grande fiore-applique su una gonna di colore. E naturalmente la presenza di buche: grandi e piccoli, ma che essi sono arrotondati e lisci con bordi ordinati. Cifre sono rimaste popolare bar e piselli, ma cambiato le loro proporzioni: sono diventati più ambiziosi. La diversità è raggiunto attraverso l'uso di tali dettagli femminili come volant e ogni sorta di sottosquadri. Così, il molto stravagante sembra gonna a pois di varie dimensioni, angoli vykroennaya anteriori e posteriori a doppia larghezza e ornato con volant, e tagliati a barra e disposti in diagonale (Marjan Pejoski). Non è meno originale doppia gonna di chiffon in un pisello grande, tagliata a tagliare dai due tessuti contrastanti (con piselli verde scuro su uno sfondo chiaro e luminoso piselli verdi su uno sfondo scuro). Così, anche una mancata corrispondenza minimale di creare un'immagine stereo (Blumarine).


Se si desidera far corrispondere le tendenze della moda della stagione estiva, le gonne devi essere cut-off e con le assemblee sui fianchi di una ben drappeggiato tessuti. Per coloro che non rientrano in questo stile, offriamo tagliare "l'anno" con un avanzato giù cunei, che inaspettatamente tornato di moda. Tornato in voga serrature e tasche, che farebbe qualsiasi gonna appariscente un semplice taglio. Così, la gonna stretta appena sopra la caviglia, di ritorno da il foro, e la parte anteriore della cerniera lungo tutta la lunghezza, fatta di tessuto del mantello, è vantaggioso accentuare la tua figura. Inoltre, ha le tasche laterali sono tre: podkroynye le cuciture, zip e tasche a filetto con portafogli lembi sulle fibbie. Macchia di colore su una gonna a colori è ampia fascia decorativa con un motivo floreale luminoso (Valentino Garavani). Un'altra tendenza - gonna di pizzo. Questa gonna sembra molto romantico al corpo abbronzato, soprattutto se è bianco. In generale, la moda di questa estate in quanto ci riporta agli anni '50. Tutti i modelli sono leggeri, colorati. Un modello luminoso floreali sottolinea la femminilità e l'umore di sole creerà sole gonne (metà polpaccio) con luminoso, in disegni di fiori grandi o piccoli. Per esempio, di lino in un fiore di grandi dimensioni (da Christian Dior) volo a doppio strato gonna con fondo ondulato, che si svolge a metà polpaccio, è particolarmente importante. Si può fare una passeggiata così come per la cena.


Torna allo stile degli anni '50 ed è caratterizzato da voluminose gonne-campane. La gonna soffici è un pezzo obbligatorio di questa estate. Questa silhouette, abbiamo usato per chiamare il campanello, quando in realtà l'ispirazione per serviva come il giglio della valle. Ma sia quel che sia, ma questa estate a una sfilata di moda di stilisti di moda potuto vedere un sacco di gonne lussureggiante, tra cui ingiustamente dimenticato taffettà crinolina. Tornato in voga e gonne a trapezio al ginocchio. Essi devono anche essere sicuri di brillante e sempre con una foto. Espansione una gonna da supporti a grinze o inserire. Se parliamo di dettagli ostromodnye, incisioni di grandi dimensioni, gambe coraggiosamente nudo e frange nei luoghi più inaspettati, che metterà in risalto il vostro umore giocoso, sarà utile. Quindi, sarebbe bello gonna stretta con asole sul fondo, che scorrono le strisce di pelle formando una frangia (J & M Davidson).


In generale, le collezioni estive, vediamo una grande varietà di gonne. Essi dovrebbero essere indossati con top e bluse monofoniche, e con maglia T-shirt e giornate fresche con sport e ponticelli classico. Uno chic speciale in questo vestito come se si stesse andando a coinvolgere nel ballo da sala. In generale, vestire questa estate, come dire la vostra fantasia violenti - nella moda di oggi, anche l'apparentemente incongrua per essere utile. Olga Belkin.

Nessun commento:

Posta un commento