venerdì 13 luglio 2012

La Marcia arcobaleno

   Case di moda leader nel mondo in questa stagione molto usato con successo come fonte di ispirazione per una naturale attrazione di gente dimentica in fretta l'inverno noia, noia e depressione. Collezioni primavera - come l'adrenalina, l'esplosione di emozioni, il rilascio di energia accumulata. E 'da tempo gli stilisti di moda non ci offrono una varietà arcobaleno di colori. I sogni rosa è sorprendente, tuttavia, resta il fatto che la stagione molto favorito improvvisamente tutte le sfumature del rosa. E in tutti i tipi di abbigliamento - dalla casa e intima al vespri solenni e ufficio. Si ritiene che un vero artista può vedere in nero per più di cinquanta sfumature. Sembra che l'attuale rosa in grado di rompere questo record. Anche una rapida occhiata alle piste al mondo in grado di fornire la più ampia gamma di sfumature.


Naturalmente, una tale scelta di molti designer un po 'scioccato. Ha ancora la reputazione di colore rosa piuttosto volgare. Accettabile, lui è stato a lungo considerato soltanto in due casi: primo, lo stile del bimbo-dollari, la copia quasi abiti scuola materna, e in secondo luogo, lo stile di Barbie con il suo stucchevole caramello dei vestiti. E poi, entrambi presenti nelle collezioni di oggi. Ad esempio, un abito-campane con una minigonna da Gres e Rochas o pantaloncini con fronzoli e volanchikami da Martine Sitbon e Antinio Berardi - questo è puro baby-dollari, che è ora offerto come opzione per le donne piuttosto ordinaria di tutte le età. Sì, e offre sfumature allegri delle caramelle di colore rosa sono coerenti con questo stile. Allo stesso tempo abbastanza stretto sesso e sottolineando la forma del vestito Versace, BCBG, Lanvin, Celine - è piuttosto una Barbie modificate. E data l'attuale biondo mania della moda sembra la scelta del tutto naturale.


Inoltre, come già detto, non è necessario per fermare la scelta sulle tonalità acida netta di rosa. Stagione moda vesna-leto/2004 offre incredibile gamma - un po 'viola fioritura peonia gemma delle rose tea, petali delicati dei fiori di ciliegio, tinta color carne, abbagliamento agli albori della neve fresca ...


Inoltre, è perfettamente rosa cade su quei tessuti, che diventano prevalenti in questa stagione - chiffon, seta, raso, cotone zhaty. E se i sistemi interni non consentono di vestire di rosa dalla testa ai piedi, prendere alcuni vestiti completamente parte separata delle tue forze. Questo può essere una borsa, guanti, scarpe, foulard o fazzoletto, così come eleganti e fluenti camicetta ben drappeggiata non è troppo delicata causa sfumature. Prati di erba in misura minore, ma a colori ancora abbastanza abbondantemente proposte della stagione - verde. E non è tutto ciò che sembra accettabile. Verde va a poche persone e poco con i colori combinati. Tuttavia, egli (anche se ha una palette di colori molto più piccolo), offre ancora abbastanza nella stagione una grande scelta per modaioli. Inoltre, si guarda molto più elegante e "adulto" della rosa stessa. Ed è verde ci associamo in primo luogo con il mood primavera le prime foglie timidi, la lama prima di erba sui prati, le prime mele vincolante ... Quindi, per sollevare il morale ancora non ne vale la pena per evitare il verde. E psicologi ritengono che questo sia uno dei più favorevoli (al contrario, per dire, la rosa stessa) per lo stato interno del singolo colore.


Preferenze oggi i progettisti sono invitati a dare tutte le sfumature di luce verde smeraldo brillante e erboso. Tutti questi colori sono combinati con una buona sabbia, grigio, nero, bianco. Il successo può anche essere una combinazione di diverse tonalità di verde (per esempio, offre una collezione molto interessante di camicette Alberta Ferretti, dove raso ombra camicetta brillante di erba coperti di fiori delicati e la forma astratta di saturi verde smeraldo. Un insieme di Antonio Marras comprende tuta attrezzata, un brillante smeraldo tonalità deuce , guanti, cappelli ed elegante scuro verde smeraldo, qualche filo di perle di grandi dimensioni, di colore giallo-verde tinta perla raffinata e leggera scarpe verdi da Dior con archi flirty sulla punta di scuro colore verde smeraldo Sunbeam Quando il verde si associano primavera, giallo -.. con un sole luminoso in estate e nella prossima stagione, non è raccomandato anche privare l'attenzione Qui, però, un numero minimo di colori La maggior parte dei progettisti di offrire solo pura ombra di limone luminoso limitata intensità più o meno couturier Alcuni lo paragonano a un cocktail di vitamine, altri -.... da colpo di sole, avere solo energia positiva. Questo può essere con loro del tutto d'accordo. sulle nostre strade d'inverno triste di un brillamento solare di colore, prima di tutto, inevitabilmente attirare l'attenzione, e in secondo luogo, con tutti i mezzi per migliorare l'umore. Questo può essere fatto ora. Ad esempio, Gucci propone una giacca meravigliosa ritagliata con un soffice color limone peloso che perfettamente adatto ai capricci del tempo oggi. Una collezione di Boyd riesce a trovare un giallo trench più corto allegro con bottoni arancioni e grandi dello stesso colore finiture tutte le cuciture.


paillettes Solar lampeggiava sul podio durante la manifestazione di molte collezioni Alla casa di moda Pucci è apparso vestito ampio di chiffon giallo, Versace ha mostrato una molto stretta avvolgenti senza spalline mini abito, Iceberg -. insieme giovani di pantaloncini abbreviato, giacca e timbro corsetto-merlettato. E, naturalmente, in un giallo limone prestazioni del tutto naturale cercare così popolare in questa stagione, volare, tuniche molto aperto-vestito di tessuti pregiati (Ralph Lauren, Lanvin). Yudakhin Galina.

Nessun commento:

Posta un commento