sabato 14 luglio 2012

Una stagione mite

   Tutti i tipi di abbigliamento sono sempre più fuori stagione, mescolare, nelle combinazioni più insolite e creare nuove immagini. Che si avvicinò e pantaloncini non siano troppo tempo fa, conquistato passerelle di tutto il mondo come un soggetto pieno di vestiti signore ', ma è diventato oggetto di una passione ardente per molti. Chiaramente, questo vestito è perfetto per le vacanze estive, vacanze, gite, feste in spiaggia, escursioni su sentieri di montagna, beach volley e una discoteca resort. Tuttavia, in collezioni autunno-inverno negli ultimi anni hanno vinto i pantaloncini improvvisamente un bel posto decente, perfettamente in combinazione con solide calze colorate e stivali alti, stivali. Ma torniamo ai piaceri dell'estate, che sarà ancora incompleta, se nel vostro guardaroba oggi c'è un paio di pantaloncini alla moda. E di combinare il comfort con le tendenze attuali della moda, dobbiamo ricordare alcune semplici regole, che governano la selezione di un'opzione adatta per voi. In primo luogo, stabilire che consentono di limitare la lunghezza a cui si può decidere. Anche se oggi nudità top della moda, costume da bagno che assomiglia mikroshorty minuscoli bikini da poche ritirò nell'ombra. Questi possono essere visti nelle collezioni di Lagerfeld, Marni, Missuni. In combinazione con elastico corto T-shirt o top possono anche sostituire il costume da bagno e in ogni caso sarebbe una grande opzione per la spiaggia.


Molto meno è stato nelle collezioni attuali e pantaloncini sessualmente-montaggio. Certo, sono ancora lì, perché ci saranno sempre gli appassionati di questo spettacolo così la bellezza delle loro cosce tornite. In modo che D & G o Celine si possono trovare in questa stagione pantaloncini che causano confusione genuini: e come il loro proprietario è riuscito a tirare loro non solo di se stessi, ma anche per fissare? Tuttavia, la tendenza della moda in questo tipo di abbigliamento è diverso. In primo luogo, la loro lunghezza e la silhouette ricorda molto la biancheria intima tradizionale "famiglia" degli uomini. In secondo luogo, molto spesso hanno gonfiato linea di cintura, che ricorda un retro-tendenze e dei migliori esempi di abiti da donna frivola 'del secolo scorso. In terzo luogo, utilizzando i materiali più comuni. Per esempio, un sacco di collezioni molto diverse di cortometraggi erotici dal raso sottile, che ci riporta allo stile di lino. Burberry ha un raso bianco o molto chiaro con sottile banda longitudinale da Viktor & Rolf - crema-rosa, lilla, raso satin fucsia con una delicata sfumatura di tubazioni ampio scura, una Louis Vuitton - puramente "lino" boudoir sfumature di beige, crema , rosa, lilla.


Questi pantaloncini combinata con top di pizzo, corsetti, bustini e camicette di chiffon gamma potrebbe fare una bella serata per un set discoteca o una serata romantica da soli con l'eroe del romanzo vacanza. Totalmente opposto in pantaloncini stile sono realizzati in cotone tinta unita o lino nella sabbia o in scala di grigi, che può essere considerato abbastanza abbigliamento urbano tutti i giorni. Chiaramente, nella sede della società con regole severe di abbigliamento aziendale o un'aula per l'insegnamento in modo da non venire, ma in molti altri casi, la nostra vita quotidiana, pantaloncini come perfetto sostituto, per esempio, lo stesso mini-gonna. Si combinano perfettamente con un cardigan leggero a maglia (Viktor & Rolf), giacche in lino e cotone (Cerrutti, Hugo Boss), rigorosa camicia bianca in stile maschile (Marc Jacobs), rilevante in questa stagione accorciata maglioni lavorati a maglia, malomerkami (Prada). Inoltre, questi pantaloncini pantaloni citare chiaramente ai suoi uomini di Silhouette. Così eleganza classica illumina leggero velo di ironia.


Comunque, anche una piccola area di stilisti riescono a mostrare un massimo di ingegno e la fantasia dei più indisciplinati. Anche qui è possibile utilizzare volant e fronzoli, piccolo razreziki, nervature e pieghe. MaxMara offre un pantalone largo con raccoglie in vita e le gambe corte fondo, che li fa assomigliare lussureggiante pantaloni cavalieri medievali. Nel complesso, pantaloni larghi verde - questo è uno dei principali silhouette della stagione in relazione ai cortometraggi le signore '. Come risultato, si guardano le signore sono molto femminile, morbido, dando un importo aggiuntivo di accentuare i fianchi e le gambe tornite. Un'altra differenza è la stagione in corso - i polsini e risvolti di diversa larghezza. Essi possono essere evidenziate con decorativo (nella forma di un colore contrastante o la trama di bordo del tessuto), o nello stile dell'epoca classico maschile "gangster" pantaloni d'America. Un'altra opzione - per così dire, pantaloni infilati con noncuranza, evocano pensieri dei giovani scout, viaggiando in salita e per valli.


E un'altra cosa per aggiungere un luminoso, senza il quale oggi pantaloncini un'occhiata presnovato e noioso. Questo, naturalmente, cinture e zone diverse. Oggi, anche i micro-pantaloncini sono offerti completi di una cinghia di cuoio di larghezza con una fibbia in metallo pelle scamosciata o solido. E se i jeans o pantaloncini di pelle che sembra piuttosto organicamente, i pantaloncini di raso verde con cinturino in pelle "coccodrillo" e una fibbia di metallo di grandi dimensioni - è tutto la stessa versione del dilettante. Ma con file di catene metalliche appese da loro gingilli (Moschino) è un divertente e femminile. Galina Yudakhin.

Nessun commento:

Posta un commento