sabato 14 luglio 2012

Passeggiando nel parco

    Alta moda in questi ultimi anni, come se prendere in giro i suoi seguaci creduloni, a volte offrendo molteplici tendenze del tutto contraddittorie. Non ha fatto eccezione e l'inizio della stagione. L'eleganza degli anni sessanta e il lusso borghese degli anni ottanta, ha proclamato i simboli principali della stagione, improvvisamente, con non poca ironia sono diluiti con temerario note adolescenti. Beh, è ​​un po 'come indossare diamanti famiglia nonna sotto forma di piercing su ombelico nudo ... Come risultato, siamo nelle collezioni delle case di moda più famose accanto alla classica eleganza - troncato cappotto di tweed trapezoidale, o, al contrario, trench allungato in pelle scamosciata fatte bene - improvvisamente sorpresi di trovare in questa stagione un set completo di giacche differenti. E una posizione di leadership nella serie appartiene di diritto ai parchi. Si ritiene che la giacca di massa larghi è disceso dal costume nazionale del Nord, dove ha servito per molti secoli il più feroce protezione dal gelo. Nel mondo di oggi di moda, è stato a lungo modificato, cambiato e trasformato in un prodotto di alta tecnologia. Ora non c'è bisogno di indulgere in lavori pesanti della pelle e folta pelliccia sentirsi a proprio agio in abiti del genere. Essi sostituire con successo tessuti sintetici con caratteristiche delicate programmato per conservare il calore e respingere l'umidità in eccesso. Sono impermeabili, leggeri, non perdono il loro colore e le loro qualità funzionali, avendo tutto questo è piuttosto costoso e look glamour. La flotta ideale del guardaroba moderno fashionista la volontà di proteggere dal gelo, vento e fango meglio di pelo umido, e al tempo stesso è in grado di strettamente avvolto per adattarsi in una borsa che gli dà più attraente per le donne d'affari, la cui valigetta o una borsa e di lavoro senza del riempita. Forse è la praticità e la versatilità di queste giacche sono state un fattore che è entrato nel parco della "Top Ten" della stagione autunnale.


Parchi tradizionali sono giacche grande con cerniera, misura circa il palmo sopra il ginocchio, tasche a toppa e alcune stringhe con kuliskami (di solito l'orlo in vita, il colletto, i parchi moderni in questa stagione differiscono kuliskami abbastanza insolito lungo i rami o torna verso il basso). Forse le opzioni più classiche sono ora Burberry e Girbaud. Ma alcuni designer sono riusciti a coniugare brillantemente le giacche evidente stile atletico con un franco borghese e di lusso, che unisce le due tendenze principali della stagione, che per definizione devono essere sviluppate in parallelo, non si intersecano. Ad esempio, un parco-Gaultier apparso montone appetitosi "cacao con il latte" a colori con una fodera in pelliccia di visone tweaking, Iceberg e ha introdotto una flotta di colore drappo di lana di cioccolato, foderata con pelliccia di volpe lussureggiante. E può essere considerata l'altezza dei Parchi di lusso ornati di cincillà e volpe. Ma ornamenti in pelliccia al parco - non è necessariamente un segno di lusso favoloso. Dopo tutto, stilisti - si tratta anche i creatori che non mente un po 'di teppismo sul podio e irriconoscibile cose familiari. Quindi il parco in questa stagione può guardare modo veramente fantastico. Per esempio, Alexander MacQueen ha presentato un parco-montone tinta crema rosa dal coniglio normale, ma l'interno di pelliccia. In questa giacca è composta da piccoli pezzi di forma irregolare - molto carino e impertinente. Ma nel più breve del plaschovki parco da falsi Londra bordo di pelliccia sul cerchio è la cappa, che a foglio spiegato collare diventa molto grande e ornamenti in pelliccia si trasforma in una sorta di frangia indiana che gira intorno alla spalle e schiena. In questa stagione, anche la lunghezza dei Parchi - non è un dogma ma una guida per l'azione. Sembrerebbe, per il comfort e il calore necessario è tradizionale, giacca allungata. Ma la passione per il minimalismo, che è passato nella stagione autunno dello scorso anno, costringendo i progettisti a ridurre i loro parchi quasi fino alla vita, priposazhivaya loro stretti maglia elastici a colori o, in alternativa, in contrasto con il tessuto di base. Particolare successo in questo D & G e Sportmax. Maniche molto ampie, si sono riuniti al polso o gomma kulisku, molto ampia tutto volume con interno tasche con cerniera, cappuccio di grandi dimensioni con un decorativo bordo in pelo lungo pelo, una combinazione di colori diversi di tessuto (per esempio, bianco e nero, nero, blu, arancio e nero) , lunghezza fino alla vita, che è un elastico largo, una cerniera di metallo - questi sono i segni dei parchi giacca per coloro che non hanno paura di sperimentare.


Questo fornisce assoluta libertà nella scelta di tessuti per questo indumento versatile. Ungaro propone in camoscio, Girbaud - cotone colore solido, Moschino - plaschovku, DSquared - trapuntato in cotone in diversi strati, Strenesse Gabriele Strehle - pelle laccata, D & G e Fendi - materiali sintetici con effetti insoliti (ad esempio, con una superficie satinata lucida .)


Eppure, da soli, senza il contesto delle direzioni principali della moda autunno-inverno, i parchi sono solo un abbigliamento comodo e versatile per il tempo. Ma è necessario solo per combinarli con altre novità della stagione, come abbiamo uno stile molto particolare - sexy, un po 'aggressivo, sottolineando il potere delle donne moderne e la loro aderenza. Che i parchi sono perfettamente combinati con colpi della stagione, come il collant di colore denso nello stile degli anni sessanta, leggings, gonne mini e tweed scozzese, calze di cuoio fino alla parte superiore della coscia, pantaloni stretti, sigarette, scarponi, stivali. Quindi l'aspetto dei parchi nel vostro guardaroba può essere considerato semplicemente inevitabile. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento