sabato 14 luglio 2012

Approccio dettagliato

    Nel mondo della moda, ci sono due, il numero all'incirca uguale di sostenitori punto di vista. Alcuni credono che solo la primavera più calda e in estate possono dare ampio spazio alle la fantasia di designer e indumenti perché queste esplosioni di ispirazione registrati. Altri sono convinti che le restrizioni d'inverno (nei modelli, materiali, numero del corpo potenzialmente esposti) stimolano l'espressione di un sfumature più sottili e quindi più raffinato. E sembra che l'attuale tendenza di stagione autunno-inverno con tutta la luminosità di questa conferma la correttezza di questa visione. Luminosità e la varietà stilistica delle parti nella stagione e ha superato il passato primavera ed estate. Quindi la prima cosa da ricordare: nonostante l'apparente ingenua eleganza e la predominanza del nero, la moda non si limita a concentrarsi sui dettagli, e la loro abbondanza. Abbondanza, che a volte possono anche sembrare ridondante e, quindi, un po 'volgare. Questa stagione la casa di moda Chanel anche sorprese come parzialità eccessiva. Abiti classici piuttosto piccolo nello stile di Coco Chanel sono inclusi con calze in pelle lunghe (o calzini - come volete), gioielli in metallo di grandi dimensioni (catene, collane), ornamenti in forma di volant, ruches, piume e frange su camicette sottile, borchie , cinture, fibbie ... In generale, tutto ciò che i progettisti Chanel di solito non si abusi. Quindi il trend attuale è evidente. Forse l'unica parte che non diventa abusato della casa di moda - collari sfida grande che Oscar de la Renta chiama "spice haute couture». Ma nella maggior parte delle altre collezioni sono più che sufficienti. Poi venne la tendenza della moda degli anni Ottanta, che oggi costituiscono uno dei più citati periodi (insieme a gli anni sessanta). A Gucci, MaxMara, Catherine Malandrino, YSL, vediamo il modulo consueto con collari angoli taglienti, ma solo alcune grottescamente allargata (a volte due o tre volte contro il formato tradizionale).


Scandinavo duo Viktor & Rolf va già oltre, collegando questi collari enormi in diversi strati. Come risultato, il collare si trasforma in tale rosette totale magnifico, jabot, che si trova modo del tutto non convenzionale - dietro il collo. Un'altra opzione può essere visto a Vivienne Westwood, MaxMara, Stella MacCartney. Questo collare come rack di altezza, in combinazione con una chiusura lampo asimmetrica. Il risultato è una costruzione molto interessante geometrica. Un Balmain propone sul bordo del colletto thingies è anche un bel po '. A proposito, volant e fronzoli - questo è un altro di grande rilevanza per l'elemento stagione in corso. Sembrerebbe che essi sono inerenti la maggior parte anni di piccole cose, perché sono realizzati in tessuto adatto - seta, chiffon, raso, satin. Tuttavia, tale è la peculiarità della stagione osen-zima/2003-2004 che tutto questo è ugualmente adatto per lui. I designer di oggi sono semplicemente ossessionata volant nello stile di questa signora inglese. Mini-gonne con una cascata di piccole ruche o camicetta di seta con filari di ryushey creare immagini sorprendenti in combinazione con stivali di pelle alti, calze e stivali, giacche e completi di tweed e guanti lunghi.


Pelle della stagione in generale molto. E non solo come un pezzo capi - giacche, gonne, cappotti, pantaloni, ma anche come una varietà di finiture. Il modo più semplice - le applicazioni della pelle in forma di grandi forme geometriche (Celine). Ma il pezzo più sorprendente può probabilmente essere considerata la variazione più incredibile di cinture in pelle con fibbie in metallo. Alcuni progettisti credono che essi stessi autosufficienti come una questione di vestiti. Ad esempio, il disegno duo Preen ritiene che un buon set di cinghie può essere sostituita anche vestire la ragazza. Ebbene, queste soluzioni estreme, non offrirà, ma vale la pena considerare che la cintura in questa stagione non può essere troppo. Sono buoni in tutto il mondo - su borse, guanti, stivali, pantaloni, gonne, giacche. Gaultier e cinture Gucci usato alcune con fibbie al posto dei bottoni sulle giacche di pelle, Sportmax utilizza cinghie di cuoio incrociate al posto di parentesi graffe, Dior è decorato con numerose borse sottili spalline a forma di borsetta della signora classico. Antonio Berardi ha due collegati con una cintura di pelle largo svolgere la funzione di un corsetto, e pantaloni corti aderenti parallelo al cinturino con bottoni tesoro di svolgere un ruolo puramente decorativo.


Cinture in questa stagione e può svolgere un ruolo particolare stilistico. Raccolta di molti può essere visto la presenza dei cosiddetti dominatriks stile - sessualità aggressiva, donne forti, il partner dominante nel rapporto. Quindi, sotto forma di cinture e collari di cuoio da Sportmax e Gucci. Rimane immutato affetto per cerniere in metallo. Hanno un paio di stagioni sono come favorito oggetti decorativi. In Martine Sitbon, appaiono persino sulle barche classiche di vernice. Non inferiore alle posizioni di vertice e di allacciatura. In primo luogo nelle classifiche nel campo della moda ha tirato in collaborazione con la popolarità dei corsetti. Ma questa stagione pizzo come elemento decorativo si trova in luoghi inaspettati. Per esempio, si trova lungo Dior intera gamba sui pantaloni stretti, lattice o pelle. Tuttavia, la differenza è questa stagione è quello di utilizzare il tutto nello stesso momento e in qualsiasi luogo, pasticcio molto creativo. Si scopre qualche sorta di stratificazione e mnogostilnost, che è in grado di decorare l'abbigliamento business e abiti da sera. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento