domenica 15 luglio 2012

Stagione di contrasti

   Annunciare il motto del prossimo autunno e classici stagione invernale e tradizionalismo, gli stilisti si sono affrettati a rompere tutti i suoi principi fondamentali. E un esame più attento si è rivelato che abbiamo per sopravvivere alla stagione dei contrasti. L'esempio più semplice di questo - una grafica incredibilmente popolare in bianco e nero con pop-artovskimi rubinetti (piccolo modello in bianco e nero geometrico nella combinazione più fantastico) o una combinazione di solida calze colorate con scarpe bianche. Contrasti - con tagliente, pronunciata, visibile - il regno di oggi in tutte le cose. Gioco di contrasti benvenuto in volume, forma, sagome, stili e materiali. Per esempio, Dior inaspettatamente offerto in questa stagione, una combinazione di vernice latex lucido e morbido come un simbolo di innovazione tecnologica con l'aria volant dalle fila di tenera la frangia in stile jazz degli anni Venti del secolo scorso. In generale, il contrasto (o una combinazione di materiali apparentemente incongruenti) è spesso giocata in questa stagione. Per esempio, La Perla è una stivali stiletto alto con le cime di ... Atlante di brillante colore giallo limone. Inserimento della pelle combinata con Givenchy - con tweed, il Sportmax - una maglia di seta, con Roland Mouret - di raso. La stessa sorte toccò il blockbuster della stagione tweed, che possono essere combinati in qualsiasi argomento uno dei vestiti signore ', come a mano a maglia vyvyazannym e trasparente con inserti in chiffon.


Anche i contrasti più interessanti si possono trovare nello stile proposto della stagione. Per fare un esempio, possiamo stimare i calzini di lana, in combinazione con una barca sul tacchi alti? O classico inglese con abiti bustier e corsetti di business vera e propria invece di camicie? O sontuoso fronzoli che adornano il cappotto classico trench? Oppure il trench stesso, decorato con fiocchi giocoso sui polsini delle maniche lunghe tanto? O una giacca di pelle al posto di una cintura corto su un banale classica camicia su misura? E si piega intervenire, muovendosi come una parte importante del design di moda con lo slogan "Fai da te!" Per esempio, non è vietato di prendere tutte la stessa giacca, collegarlo alla barca, con calze di lana e un trench in fronzoli. Per alcuni sembra che il più crudele beffa del buon gusto, ma comunque, l'intera struttura sarà assolutamente soddisfare le principali tendenze moda della stagione a venire. Contrasti molto suggestiva, tra l'altro, la stagione ci offre osen-zima/2003-2004 in termini di forme e volumi. Non troppo spesso in questa stagione, ma ancora ci sono gonna verde (diciamo Streness o D & G - in plaid rosso e nero una piega maggiore), ma anche allora giacca incluso deve necessariamente essere così piccola che l'impressione di un po 'podsevshego dopo il lavaggio, o almeno un paio di taglie più piccole di quanto desiderato. E se i tre quarti maniche e lunghezza giacca è limitata alla linea di bikini - è generalmente pieno di brillare.


Una variante comune nella stagione - molto stretta, aderente fondo, combinata con un alto eccessivamente voluminosi. Ed ecco anche di fantasia assolutamente nulla trattenuto. Tra le opzioni migliori e più convenienti - gambali completi di abiti grandi, maglioni (Byblos, Chloe) o trapezoidale mini-abiti in stile anni sessanta (Marc Jacobs, Marni). Leggings o pantaloni aderenti e le sigarette sono perfettamente combinati con una vasta gamma di giacche. Può essere ripreso e restituito al top delle classifiche di giacche moda, bombardiere (Cavalli, Celine, Dior), e la giacca "farsa" dello sport (D & G, MaxMara, Pucci). Tutti sono uniti da una grande quantità, che è il primo ad essere in cima, la parte della spalla. Ancor più, questo sottolinea il contrasto a scapito del dettaglio. Appello alla moda degli anni Ottanta ha fatto rivivere l'uso di spalla volume sufficiente, che concentrerà anche sulla parte superiore del corpo (YSL, Max Mara). E il tocco finale - un collari incredibilmente grande (Yamamoto, Krizia, Balmain, Celine, e molti altri). Raccogliere tutto insieme - cappotti voluminosi, collari enormi e spalline grandi - e combinato con leggings o stretti lupo solitario ti sembra un ghiacciolo su un bastone.


I contrasti appaiono anche in alcune parti e accessori. Segno dei tempi - guanti passione. La maggior parte dei cigolii quando sono molto lunghi guanti e le maniche - ampio e più breve (Gucci, Louis Vuitton, Rochas). Un altro (anche se meno comune) variazione - ruvida, guanti quasi sportivo con cuciture esterne, combinata con abiti da sera in chiffon o seta aria (Anna Molinari). Al contrario si consiglia di ritirare il guardaroba autunnale e borse. Qual è il più grande il vostro ordine, la borsa in miniatura dovrebbe essere, anche se è un vestito di affari. Se si esegue questa operazione sembra impraticabile, e siete interessati, in cui tutti i suoi numerosi raspihat "assolutamente necessari per il lavoro" cosa, bisogna abituarsi ad usare due sacchi (ad esempio, una più piccola ridikyulchik portafoglio di stile degli uomini). Di conseguenza, in forma minimalista dei vestiti (mini-gonna, giacca corta, stretta-fitting giacca, pantaloni o leggings, sigarette), maggiore dovrebbe essere la vostra borsa. Galina Yudakhin.

Nessun commento:

Posta un commento