venerdì 13 luglio 2012

Variazioni Fluffy

    Inizio di dicembre ha finalmente dato il tempo, come un inverno russo - un po 'gelido, neve quasi Anno Nuovo, grazioso frangia di risvegliare negli alberi mattina. Tutto questo è divertente da vedere negli ultimi giorni la gente della Russia centrale, e sul suo nord ed est per molto tempo in un vero e proprio inverno. Quindi la domanda con le preferenze pelliccia della stagione moda attuale non vi è più rilevante. E 'tempo per noi di parlarne. La regola principale della stagione - la pelliccia è ancora attuale e alla moda, nonostante il politicamente corretto claim "verde". Certo, il lusso eccessivo rollicking della stagione invernale passato non è ancora in vista. Le pellicce di lusso attuale costoso speziato notevole ironia che rende anche le donne più raffinate di pelliccia è molto democratico, sull'umore. E questo, per inciso, una delle tendenze più interessanti della stagione. Naturalmente, eravamo sostenitori cavallo e persistente della natura, tra cui Stella McCartney, Drew Berimor, Alicia Silverstone, Pamela Anderson, Brigitte Bardot e molti altri. Alcuni di loro sono fondamentalmente non indossare pellicce, altri non li usano nelle loro collezioni, o sostituire i materiali sintetici ad alta tecnologia che ora appare a volte molto diverse dalle pelli naturali. Eppure la pressione sul settore della moda ha indebolito a tal punto che molte case di moda sono lieti di continuare a sperimentare con la pelliccia. Tanto più che la pelliccia è impossibile non amare - è bello, pratico, raffinato, elegante, confortevole e ha una massa di più tipi di qualità positive. E, soprattutto - una pelliccia calda, che è importante per gli abitanti dei paesi del nord come la nostra. Nonostante la vasta selezione di abbigliamento invernale oggi (che include un elenco di più di una dozzina di elementi - da pelle di pecora di lana trapuntato cappotti e giacche sportive di poliestere imbottitura), i sondaggi sociologi mostrano che più di un quarto dei russi invariabilmente preferisce le pellicce di pelliccia. Avendo deciso che i cappotti sono di moda e continuare a godere lo stesso amore dei nostri connazionali, cercheremo ora di identificare ancora la tendenza principale è in questa stagione. E questo non è poi così difficile, perché la fantasia dei progettisti in questo tipo di abbigliamento ha rivelato una insolitamente produttivo e diversificata.


Prima di tutto va rilevato che nel volume e le dimensioni di pelliccia è chiaramente manifestata minimalismo più pragmatico. A differenza dello scorso inverno, quando molte case di moda hanno reso omaggio alle tende grande pelliccia entusiasmo con un pisolino lungo, che appena concluso il suo lungo zampe modelli, i cappotti stagione lunghezza raramente scende sotto il ginocchio. L'eccezione è a meno che la collezione di Dior, ma alcune cose da Gaultier nello stile del Medioevo - manto quasi reale. Tuttavia, la variante più comune, che può essere raccomandato per tutte le età e il fisico - un cappotto di pelliccia diritto o leggermente svasato al ginocchio silhouette. Possono vedere l'imitazione e quaranta, e cinquanta, con i loro scambisti pelo molto popolare, e sessanta con il cappotto tradizionale di sagome classiche. In generale, con questa scelta non si perde in ogni caso, tanto più che è classico eterno e resterà d'attualità, ovviamente, più di una stagione. Un'altra variante è equivalente allo stesso tema - giacche in pelliccia. Il minimalista stesso nella misura in la silhouette stessa linea, lo stesso regolata con il giromanica taglio accentati, ma con la lunghezza non inferiore a metà coscia. Questo non è un cappotto di pelliccia e non swinger, cioè, una giacca, una tradizione che va anche nella metà del secolo scorso.


Nonostante l'apparente minimalismo delle forme, giacca di pelliccia, tuttavia, offre una vasta scelta. Può essere zippati (Loewe), con l'odore e non fibbia (Sonia Rykiel), con maniche corte (Prada), con un braccio disteso verso il basso (Donna Karan), con un polsino manica ristretta (Iceberg), con maniche raglan (Missuni ) o spalle larghe nello stile degli anni ottanta (Moschino). E anche l'opzione più radicale (più adatto per lo stile giovanile snello ragazze steli) - abbreviato in vita o anche al terzo superiore della giacca (Versus, La Perla). Questa è una versione peloso del rinato bomber-giacche. Preferenza di tali forme e definisce una preferenza per la varietà di pellicce. La stagione scorsa leader indiscusso - dlinnovorsovy pelliccia molto soffice (volpe, la volpe artica). E questo inverno è rimasto a stilisti animali domestici, ma in qualche forma mutata. Questa è una pelliccia soffice dlinnovorsovy cadde vittima di high-tech esperimenti. Il suo dipinto ora nella bestie più indecente colori compassato: piercing rosa di D & G, lilla delicati di Celine, blu di Sonia Rykiel, viola e verde da Dior, giallo su Versus. Quindi il colore naturale delle pellicce corrente - questo non è la cosa principale. Benvenuti qualsiasi esperimenti più besbashennye con il colore.


Ma il colpo - questa è, ovviamente, pelliccia di leopardo, la tigre e il gatto selvatico. Questo non significa che vi sarà chiesto di tracciare una fortuna per questa leopardo. Con il successo del suo taglio di capelli o sostituire il appositamente trattati visone, coniglio, la donnola, castoro. La cosa principale - individuato un quadro che è così accentuata che sembra più naturale, anche questo leopardo. In generale, gli esperimenti con la pelliccia della stagione arrivò ad un livello completamente nuovo. Con l'ultima tecnologia riduce il peso dei cappotti aumenta la superficie della pelle, i capelli diventano più ariosa e "friabile", ha timbrato, pressato, e si trasforma in una texture tessuto. tessuta da strisce di giacche in pelliccia si è trasformata in qualcosa di molto particolare e distinto tipo di abbigliamento. E in questa stagione è diversa e ha un massimo a due facciate texture: un cappotto di pelliccia elegante può essere rovesciato e si trasformano in ... pelle di pecora. Inoltre, la sua superficie può essere zalakirovana oggi, coperto con placcatura in oro o argento. E l'ultimo. La particolarità di questa stagione in corso è una combinazione di pelliccia e altri materiali - pelle, camoscio, tweed, tessuto a maglia. In combinazione con ogni altro tipo di pellicce e diversi - per esempio, tranciati e visone visone al solito, la pelliccia a pizzico e regolari, lungo e un corto pelo, dipinte in colori contrastanti. Inoltre, questo peep - è un assetto di pelliccia su tutti gli articoli di abbigliamento, che cadrà sotto il progettista mano calda. Galina Yudakhin.

Nessun commento:

Posta un commento