venerdì 13 luglio 2012

Autunno hit parade nel 2004

   Giorno in giorno d'estate ci dicono l'ultimo "addio" per far posto a una bellezza caduta. E con il cambio di stagione viene e cambiare i vestiti. Quindi è il momento di guardare avanti un po 'e capire cosa la caduta di sfilata colpito sarebbe più appropriato è per noi. Il ritorno del nero. Tripudio di colori estivi, tra cui una posizione di leader la scorsa estate erano in colori così inatteso come il rosa e verde - fortemente retrocedere in secondo piano e dà il primo posto nelle classifiche di colore nero classico. Costumi-due, un paio di pantaloni in giacca stile da uomo, abiti da cocktail e piccoli abiti da sera di lusso - tutti sono invitati ad esibirsi vestita di nero oggi. E se Givenchy, Gucci, Rochas cose elegante colore nero abbastanza tradizionale, i seguaci di tale diversità di colore, come D & G, Cacharel, Versace, Anna Molinari, la priorità del nero sembra piuttosto inaspettato. In ogni caso: scegliere nero - e non perdere.


Tweed Felice. Tra l'autunno del tessuto più rilevanti viene, ovviamente, tweed. Egli è nella maggior parte collezioni di importanti case di moda. Ma se si pensa che in questa direzione è difficile pensare a qualcosa di nuovo e tutte le tweed le cose saranno profondamente tradizionale, poi si sono profondamente sbagliate. Nella prossima stagione, tweed sarà molto più allegra, ottimista e femminile. Pur mantenendo una ben nota a noi (per esempio, da collezione di Chanel) silhouette classica - gonna stretta sopra il ginocchio, a breve sagomata giacca, dritti a metà coscia cappotto - le cose tweed contraddicono tutte le idee tradizionali. Arrivano le cellule giganti (Chanel), aprire colori brillanti (giallo - da Versace, lilla - da Valentino), e bordi frangia come trim (Ungaro, Anna Sui). Sera in velluto. Un altro favorito della prossima stagione - velluto, che mostra in tutta la sua bellezza tutto lo splendore della sua consistenza. Questa stagione è diversa è il fatto che di velluto non ha bisogno di decorazioni aggiuntive - placcatura in oro, l'arredamento, le perforazioni. Egli è buono in sé e in tutte le cose (giacca e cravatta da Alessandro Dell'Acqua, abiti da cocktail da Anna Sui, abiti da sera di lusso da Carolina Herrera, giacche retrò da Moschino).


Cage beige. Tripudio di giardini tropicali, che ci ha soddisfatto scorsa estate, lasciando il posto a stampe più sobrio. Conservate nelle collezioni di alcune immagini di fiori di dissolvenza autunno, diventano meno realistici. Ma la priorità è, ovviamente, sarà il prossimo autunno per la cellula. Si è dimostrato essere una scelta universale per tutte le occasioni, che permette un equilibrio tra il quotidiano e le vacanze, tutti i giorni e festosa, le imprese e romantica. Un cappotto cellule di grandi dimensioni in bianco e nero da Ricci - questo è un lusso innegabile, ma imposta nei toni del beige di Max Mara - questo è ideale da indossare in ufficio. E 'solo necessario ricordare che una cella nella stagione significativo aumento di dimensioni e colori possono essere i più inattesi (per esempio, può essere visto in scatola Versus piuttosto inaspettata verde e rosa). Retrò degli anni Venti. Non farà nella stagione autunno prossimo e senza retro-trend. A questo punto, gli stilisti hanno trasformato i loro occhi attenti di epoca romantica e colorata degli anni Venti del secolo scorso. Il suo stile molto giocoso e molto luminoso, queste cose sono progettati principalmente per divertimento - feste in discoteca, date romantica, esce a coda. Ci sono molte paillettes, broccato, il raso, un sacco di decorazione in forma di catene di metallo, volant, fiocchi, paillettes, pelliccia bordi della foresta, silhouette insolita (per esempio, sottovalutato la vita).


Rughe più! Questo autunno è finalmente emergendo dalla gonna ombre. Rendendolo un vero incarnazione della femminilità, gli stilisti di fama mondiale con evidente piacere alla ricerca di opportunità molti a sottolinearlo ancora e ancora. Tra le novità della stagione - il ritorno di plissettatura (Jil Sander, Dice Kayek), ampie gonne con sottogonne lussureggiante (Rochas), gonne corte, tulipano (Balenciaga). Per gli amanti dei classici sono eleganti e semplici gonne diritte o aderenti (Salvatore Ferragamo). Allo stesso tempo, un mini radicale cedere la palma ad altri modelli. Niente dolce. Essi continuano ad adornare qualsiasi donna a qualsiasi età e in qualsiasi circostanza. Tra i favoriti della stagione, naturalmente, rimane l'arco principale. In primo luogo, diventa parte di uno degli stili camicetta più pressanti, ricordando gli anni '70 signora. Traslucido camicetta in chiffon o di seta con fiocco al posto di un ampio collare - un ottimo sostituto per le camicie bianche in stile tradizionale degli uomini. In secondo luogo, l'arco è opportuno oggi come assetto su una camicetta o una gonna, le scarpe o in borsa, una cintura di pelle o un nastro di raso come cintura.


I ragazzi sul podio. Gli elementi di stile maschile ancora invadere anche la collezione più femminile. Da stagione a stagione, cambiando solo l'immagine, che viene offerto come una priorità. Se la primavera e l'estate era un inglese piuttosto dandy, il prossimo autunno offre un modo più frivolo di un adolescente - qualcosa tra un classico e moderno Gavroche Harry Potter. Large cap, un po 'troppo grande, spaziosa adatta di tweed con maniche morbide buklirovannogo nascosto, lunghe sciarpe ostapobenderskie morbida intorno al collo può essere visto nelle collezioni di Chanel, Kenzo, Lacroix. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento