lunedì 16 luglio 2012

Moda in previsione dell'estate

   In previsione del caldo estivo ei sogni di spiagge tropicali del tipo più adatto di abbigliamento sembra costume da bagno (il più piccolo è il migliore) e non voglio pensare a cose così gravi come il jersey. Nel frattempo, nella collezione primavera-estate nuove offerte e piuttosto curioso in quella direzione, che potrebbe essere appropriato e notte d'estate in qualche luogo sulla terrazza della villa, e un ufficio di business, e una crociera, e anche in un partito laico. Per esempio, blazer e giacche tradizionali di questa stagione con un successo in grado di sostituire almeno il cardigan tradizionali. Come sapete, la nascita di questa silhouette lana comoda e pratica giacca, con lunghe sessi rettilineo dobbiamo a James Thomas Bradnellu, settimo conte kardiganskomu. Alla fine del secolo XIX, i militari britannici sotto la sua leadership è sentirsi a proprio agio su una giacca di lana grossa, indossato sopra altri indumenti.


Poi, come è solitamente il caso nella storia della moda, su un articolo prettamente maschile di abbigliamento di cui occhi belle signore, convertendolo a proprio piacimento. Cardigan è diventata più sottile, più liscia, più elegante e appena sbocciato nelle collezioni di Coco Chanel. Da allora è stato solo migliorato e trasformato in armonia. Così questa primavera, case di moda offrono ai loro varianti cardigan - Marc Jacobs, Alberta Ferretti, La Perla, Missoni.


Se sei un fan devoto di questo tipo di abbigliamento, allora avete bisogno di ricordare alcune semplici regole di questa stagione. Prima di tutto, non grande "mano" lavoro a maglia - solo un tessuto molto sottile e morbida maglina. In secondo luogo, benvenuti i colori più vivaci e insolite - rosa, viola, fucsia, bordeaux, blu, verde. In terzo luogo, è cardigan appropriato in genere senza alcun fissaggio (e certamente non un fulmine lordo primitiva), e in quei casi, anche se ci sono i pulsanti di, fissare non li vale la pena. E 'necessario sostituirli con un cinturino in pelle sottile, un nastro largo o cintura con un fiocco toccante.


In realtà, a maglia, le cose in questa stagione dovrebbe essere indossato come casuale. Il fatto che i cardigan e camicette abbottonate no, ma arato, abbiamo già detto. Un particolare interessante è il fatto che le maniche lunghe da indossare rimboccato o laminati leggermente (appena sotto il gomito). In alcune collezioni anche il modello offerto è arrotolato e depositato in una forma maniche. Parlando di giacche. Sono incredibilmente dolce e sentimentale, come abito di sua nonna, improvvisamente, ricavati dal tronco. Collo ritaglio senza collo o un collare con un piccolo, angoli arrotondati, frequenti piccoli pulsanti sulla barra stretta, lavagna luminosa, tasche rettangolari che sembrano un po 'teso - come da calze lunghe ... particolarmente affascinante guardano in una collezione di Miu Miu e Blumarine. Allo stesso camicetta o in bianco e nero e pieno di una tonalità molto delicate di colore, oppure utilizzare la transizione di un tono all'altro (ad esempio, rosso al giallo e bianco).


Certo, non farlo in questa stagione, senza jumper. I modelli sono abbastanza tradizionali, ma sagome molto originale. In generale, dobbiamo tenere a mente che una delle regole fondamentali di indossare maglie delle cose oggi è una mancata corrispondenza con la misura deliberata. Piccole cose per essere come qualcun altro con la spalla - o leggermente inferiore a quella di cui è, o poco più. Stranamente, e lui e l'altra opzione sembra molto femminile e dolce, proprio nello stile di una star del cinema degli anni Cinquanta (si pensi, ad esempio, la stessa Sophia Loren, che tutto sembrava come la camicetta un po 'piuttosto piccolo per il suo magnifico seno.) Come sarebbe piuttosto piccola camicetta sottile di morbido jersey è disponibile nella maggior parte delle collezioni di stilisti di fama mondiale. A La Perla, Miu Miu, Prada, D & G, Chanel, Marc Jacobs, Blumarine, sono in una grande varietà. Il più femminile (con riferimento a tutti gli stessi anni Cinquanta) l'aspetto di un camicetta, con abiti in seta o chiffon con stampe floreali.


A volte sembra una caricatura e non - come un adulto adolescente non può abbandonare i loro figli maglioni preferito. Come risultato, un Prada dal dzhemperochka piccoli fino letteralmente l'ombelico sporge camicia manica terzo e giacca beige da Blumarine carino con delicati ricami floreali è così rappresenta chiaramente i suoi modelli di piccole dimensioni che non convergono sul petto e per gli stessi fini proprio dove- nella zona della linea di cintura. Cardigan o un maglione questa primavera e l'estate dovrebbe essere grande, ingombrante e sottile. Assumono un profondo "barca". Scollo a V o scollo E 'auspicabile che, così ovviamente troppo grande per la vostra incisione collo delicato leggermente scivolare da una spalla. E così le cose dovrebbero essere, non solo mettere sul corpo nudo, ma una camicia e camicetta. E 'particolarmente interessante se questo sarà visibile sugli spallacci di un argomento sottile.


Il suo sviluppo in questa stagione e ha trovato un trend di grandi, ingombranti maglioni, abiti che sono stati diffusi lo scorso inverno. Naturalmente, rettificato per la stagione - un cotone molto sottile, jersey, lino, jersey di seta, grande (come si estendeva dal calze lunghe) Gate, l'asimmetria nel finale. E, ovviamente, colori vivaci, in generale rilevanti per la stagione in corso. Tali abiti, maglioni può essere indossato separatamente o in bundle con le gonne (di durata variabile - da mini a maxi), con pantaloni (preferibilmente raccordo stretto), e anche i suoi pantaloncini corti. In ogni caso, sarebbe carino, sentimentale, femminile e del divertimento. Il vostro compito principale - non guardare divertente. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento