venerdì 13 luglio 2012

La felicità con un pompon

    Una stagione accessorio indispensabile freddo - le cose a maglia - questo inverno come un ritiro nell'ombra. E per una buona ragione. Il nostro amore per le cose continuarono morbido, caldo, accogliente e confortevole, non si può distruggere qualsiasi dettami della moda. Sì, in effetti, la moda molto di queste cose, troppo, mai vacillato. Solo a volte salgono al rango vertici delle classifiche della moda (come lo era, ad esempio, lo scorso inverno), talvolta con pazienza, lasciando il posto a altri favoriti. Le tendenze attuali indicano due aree uguali. Prima di tutto - classici eleganti di fine tessuto a maglia (come il jersey di lana e cashmere), che sono radicati nel l'ormai popolare degli anni sessanta. Questa è l'occasione per guardare elegante, femminile, e allo stesso tempo non si sente alcun disagio. Per esempio, è la passione con la maglia di lana sottile di questa stagione può cambiare l'abbigliamento tradizionale ufficio (tute, pantaloni o gonne con un due) sul vestito. Donna Karan ha presentato la sua collezione invernale in una serie di variazioni su questo tema. Questi sono diritti, un po 'stretto al ginocchio vestito (o nel palmo della precedente), nero, grigio e maglia bianca fine, con piccole spalle e collo, "una barca". Rinfrescarsi un vestito e renderlo più elegante finitura di argento bordo.


Tra le maglie cose in questa stagione, ha colpito un dolcevita, venne anche, incidentalmente, a noi dagli anni Sessanta. Stranamente, esiste anche un sacco di stili - Marc Jacobs propone una dolcevita più solida, pantaloni da indossare con mini-gonne colorate e strette con collant colorati. Ma Clements Ribeiro e Sophia Kokosalaki offrono uno stile completamente diverso. Hanno felpa normale con un collo alto portato sotto tuniche fatte di spessore, tessuto di colore contrastante, silhouette diritta. se il prendisole a colori con dolcevita colore contrastante, il pacchetto offre collant stretti per abbinare il maglione. Se ti vesti lo stesso schema di colore come il cardigan, collant (o gambali) offre un contrasto. Per inciso, questa dolcevita può essere un buon articolo di abbigliamento non solo in stile business, ma la sera. In questo caso, calze elastiche può essere lurex, invece di un collo alto - collo (specialmente sul retro) per tessere merletti, o V-collo. Il kit è attaccato soffice gonna con rouches e balze, pantaloni stretti, sigarette, o semplicemente leggings colore solido. La seconda tendenza importante in maglieria in questa stagione - la maleducazione deliberata e riferimento al lavoro "manuale". Si ritiene che il fondatore di questa tendenza in alta moda è Elsa Skyaparelli. Apparentemente, è quasi per caso una volta ha visto una vecchia contadina in un grande giubbotto di lana grezza. Questo è talmente scioccato dal rappresentante del mondo della moda, abituato all'aria dei tessuti e il glamour che aveva comprato un maglione e subito introdusse lo stile in voga.


Secondo un'altra versione, questo stile viene da abbigliamento professionale degli uomini - Maglie, marinai e pescatori, spesso funzionali. E 'in questo maglione di solito è passato da Ernest Hemingway. Che una volta era considerato vestiti per i poveri, l'abbigliamento le classi inferiori, in un modo o nell'altro la metà del secolo scorso entrò a far parte alta moda e da allora è regolarmente comparso nelle collezioni di stilisti famosi. Non è un'eccezione in questa stagione. In misura minore, ma ancora si vede sulle passerelle di maglioni volume del mondo e maglioni relativi filamenti spessi di una serie di trecce, trecce, trecce e altri disegni artistica.


In questo modo, può essere riempita giacche e giubbotti, maglie e abiti, maglie, vestiti semplicemente, cappotti, cardigan. Tutto ciò che non abbiamo visto. Questa stagione è interessante modo in cui gli stilisti combinare tutto questo. Prima di tutto si consiglia di indossare con leggings o collant solo di spessore. Spesso, evitando eccessi, come la gonna. Diversi tipi di maglieria possono essere indossati l'uno sull'altro, creando un insolito stratificazione. Sulla simmetria e l'eleganza in questo caso si deve dimenticare, ma molto carino e molto caldo. Tenere il passo con le stelle del mondo e designer russi. Il duo di stilisti russi Alex e Vida Pogrebnoy Simanavichyute (A & V), ha presentato la sua opinione sull'uso di maglia in questa stagione. Questo è principalmente un uomo giacche stile fatto di sottile tessuto a maglia, così come una varietà di accessori a maglia e finiture. Per esempio, premendo questo giacche stagione "olimpiyki" negli sport in stile maniche di tessuto "nativo" accorciato al massimo, e invece ha offerto una maglia a maniche piuttosto il bambino a strisce. A complemento di questo modo di sorta di divertente-bad guy volumi uncinetto Malchish tappo vyvyazannaya maglia.


E Lena Makashov nella sua prossima raccolta di una serie di "beni di consumo", ha continuato il trend della stagione invernale del passato, suggerendo (anche come abbigliamento), la maggior parte dei maglioni spessi allevamento filamenti di grandi dimensioni. Dettaglio notizia inerente a questa stagione in corso - un collare di grandi dimensioni, che di per sé porta una decorazione, non solo una funzione utilitaristica. Una variante molto interessante su questo tema può essere visto in Lydia Soselia. Ha fatto un grosso volume denso di fili di viscosa maglia pashmina è una parte di vestiti di business e va bene con abiti pantalone in stile degli uomini. Nel caso in cui vi sono in effetti i propri gusti, politiche aziendali o le caratteristiche di una figura non può permettersi queste cose, è quello di concentrarsi sugli accessori a maglia. Sono ancora in voga lunghe sciarpe a maglia, calze, guanti, guanti lunghi o guanti, cappelli, caschi, cappucci, cappelli bambino con pompon, o nel peggiore dei casi - solo inserire un tweed di lana a maglia o roba. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento