sabato 14 luglio 2012

Ancora una volta, due!

   La vita della maggior parte della gente, di solito divisa in due parti quasi uguali - una vita nel lavoro e nella vita fuori di esso. Se si appartiene a un gruppo di maniaci del lavoro, il lavoro si può prendere tutto, senza lasciare tempo di piccoli piaceri. Ed è improbabile che qualcuno può essere diritto di condannarti per questo, perché ognuno costruisce la sua vita da solo. Ma per rendere più confortevole vogliono sempre - se si sta seduti a casa o persi in ufficio. E se avete perso in ufficio, molto di più. Purtroppo, vestiti di affari, ma una bella comodità, ci sono molti requisiti. Il cosiddetto codice di abbigliamento a volte è abbastanza duro, tagliando tutte le manifestazioni possibili di femminilità e cercando di spegnere ogni scintilla della sessualità. Il maggior successo di un'azienda dove si lavora, i requisiti più sono tenuti a rispettare, la scelta di un armadio. In aggiunta, ci sono specifiche in determinate occupazioni, che lascia il segno. Ad esempio, un insegnante di scuola la sua immagine sarebbe stata nettamente diverso dal PR-azienda dei dipendenti e manager di una società commerciale - dal Centro Comunitario del terapeuta Salute. Tuttavia, vi è ancora una forma universale di abbigliamento, che di solito non causa rigetto anche i boss più conservatori, con un righello in mano pronti a misurare la lunghezza della gonna e tacchi alti. E particolarmente lieto che l'attuale stagione autunno-inverno, vestiti delle signore rappresentante 'passare attraverso il periodo di massimo splendore esplicito. Si tratta di un abito-due, che può essere sia confortevole ed elegante, e conservatore.


In realtà, non c'è nulla di veramente nuovo - una giacca con una gonna o pantaloni. Sembrerebbe, di un decennio, milioni di donne e abiti in quel modo. Breakthrough essere effettuato solo nella prima metà del secolo scorso, quando le donne indossavano molto forti articolo maschile di abbigliamento - pantaloni. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti. Ci sono stati periodi nella storia della moda, quando i costumi quasi completamente sostituito l'abito tradizionale femminile - Abiti. Poi ha vestito la vendetta, poi si ritirò con onore, fino alla fine il podio al mondo di non trovare un equilibrio. Oggi è un abito-coppia possono essere introdotti più moderne tendenze in autunno-inverno. La più ovvia - è, naturalmente, i classici, che si basa in questa stagione su citazioni anni Quaranta e Sessanta. Da un lato, questo piccolo costumi tradizionali di Chanel, che, tuttavia, questo sguardo il tempo come un po 'arcuato dopo il lavaggio: i tre quarti maniche, gonna più corta del normale, giacca corta, colletto piccolo. D'altra parte, molti noti stilisti offrono un tailleur pantalone classico. E nella maggior parte, hanno un esplicito "uomini" sapore - che si tratti di "due" di Hugo Boss, Armani e Givenchy. Anche tale avant-garde, come D & G o Gaultier ha reso omaggio al completo classico. Questo panno di lana, tweed o spesso (anche molto adatto per il freddo). I colori più estreme - bianco puro, più adatto per due minuti di sfilata di moda in un ambiente sterile del proprio appartamento, e di scarlatto, che a causa della sua sessualità aggressiva è consigliato in casi molto rari.


Il design più preferito per il business-suit deuces classico - una sottile striscia di contrasto. Questo, per inciso, si riferisce allo stile di gangster grande (almeno, in quanto serve film di Hollywood). Un importante elemento decorativo qui ci sono i pulsanti. Se il vostro capo è abbastanza tollerante di certe libertà, è accettabile la grafica in bianco e nero. E se differisce abbastanza pazienza angelica, è possibile indossare una giacca solo in biancheria intima, senza camicia. Ma questo è solitamente difficile da calcolare, quindi si consiglia di tutti la stessa versione classica - camicia bianca stile camicetta o un po 'più femminile, camicie inglesi cosiddetti di seta (chiffon, raso). Naturalmente, non op-artovskih naboek, fiori, piselli e altri eccessi. Tuttavia, il conservatorismo classico può diluire un po 'le note originali. E 'perfettamente accettabile e persino auspicabile che i rappresentanti degli artisti più creativi (musica, teatro, giornalismo, dizaynerstvo, l'insegnamento nelle scuole superiori) o studenti. Allo stesso tempo, senza cambiare il costume tradizionale, di due uomini del team, è possibile completare con dettagli curiosi. Per esempio, invece di camicette - superiore del pizzo nero di Chanel nel corsetto di cuoio stile gotico e con lacci da Cavalli. Divampò è stata una passione per i designer di moda hanno espresso stivali abbastanza medievali, stivali (ovviamente, una forma rigorosa, senza fronzoli!) O lunghi guanti in pelle colori conservatori (nero, marrone, verde, a base di erbe).


Ma anche in un conservatore, per definizione, la forma di abbigliamento, come un abito-due, si possono trovare le varianti più estreme. Dopo tutto il lavoro che facciamo, a volte, può essere associata a situazioni estreme, non solo con la seduta monotona alla sua scrivania in ufficio. E poi sarà utile, ad esempio, una suite in pelle da Ferré e Fendi - pantaloni (gonna) con un classico giubbotto da motociclista giacca di pelle, o quasi, su metallo borchie. La cosa principale è che sembra un gioco, e non fatalmente serietà noiosa nel perseguire certi "principi". Leggermente fase può accentuare i vostri accessori di lusso aspetto - bracciali in argento, anelli, oro bianco, borse di pelle di coccodrillo, ha sottolineato telai costosi e alla moda. Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento