sabato 14 luglio 2012

Primavera hit parade

   Febbraio-bye a noi per mezzo pesante, non inverno, la pioggia, ed ora il calendario ci ha detto che in primavera infatti è venuto. Lasciate che ancora non è troppo diverso da quello invernale passata - la stessa melma grigia per le strade, le pozzanghere stesso congelato, ululando alla finestra crepe un vento freddo - ma ancora, è successo qualcosa. Qualcosa che ti permette con un passo decisivo condiscendente verso i più disgustosi e qualsiasi Chillwind. Quindi, è tempo di pensare - e che, di fatto, dobbiamo fare lo stesso passo decisivo verso la primavera? In primo luogo, la molla non è venuto per essere noioso e monotono. Dopo la mania rigoroso bianco e nero e qualche casta primavera estate aggressivo rosso è venuto improvvisamente esploso abbastanza luminoso e dai colori puliti. Tocco rosa, impermeabili gialli, giacca verde, pantaloni viola - tutto questo eterogeneo raznotsvete essere in un flash drive depressione stagionale e malinconia. E il vantaggio è stato fissato per tutte le sfumature di rosa - il colore della ninfa gentile anca paura di fucsia brillante. In secondo luogo, l'indumento principale esterna della stagione rimangono la trincea. Sono in tutte le collezioni delle case di moda leader nel mondo e tutti i tipi di variazioni. Costume National, Valentino, Chanel, Burberry, BCBG, Donna Karan, YSL - tutti offrono il loro parere sul tipo più popolare di abbigliamento primavera. Quindi, senza un trench elegante non riesci ancora a fare. Tuttavia, va tenuto presente che è diventato silhouette più femminile, ed è piuttosto mantello di una donna pura sul trench da uomo.


In terzo luogo, i designer di moda continuano a trarre ispirazione da epoche passate. Questa volta non affondare nel passato troppo lontano (come il Medioevo o le repubbliche libero greco), ma ancora esaminare attentamente le tendenze e sfumature particolari epoche storiche. La più attraente questa primavera si è rivelata ventesimo jazz con glitter, glamour e vita bassa, come pure romantico e molto femminile anni Cinquanta - i messaggeri della rivoluzione sessuale degli anni sessanta. Quarto, siamo in attesa di una vera e propria festa di arredo vario. Sembra che in questo senso, i creatori delle collezioni primavera nuova semplicemente rifiutato ogni tipo di freni. Ricami, merletti e pizzo inserimento, piume e frange, fibbie, perline, bottoni, paillettes e perline tutto ciò che letteralmente palmo a palmo coprire guardaroba di ogni signora oggetti. Compresi outerwear - giacche (che, per inciso, ha lasciato questa primavera in poche ombre, dando la palma a pelo e mantello), cappotti, cappelli e berretti, pantaloni, stivali e perfino collant. Quinto, abbondantemente decorato con un elemento decorativo, così le borse primavera chiaramente ridotte e ha acquisito una tonalità più vivaci nel tono dei vestiti intera stagione in corso. Allo stesso tempo è diminuito e la lunghezza del manico. E qui, sotto forma di borse non viene aggiunto, in generale, è niente di nuovo - il torbochki stesso, zaini, i cosiddetti "balconi" (rettangolare stretto giro di chiusura borsa), rettangoli rigorosamente geometrici con forme rigide.


Sesto, stilisti, non rischiando categoricamente rinunciare spiaggia radicale mini in previsione della calda estate, ma l'abito e la gonna sceso significativamente al di sotto della caduta radicale e lungo inverno. Ora la gonna sembra davvero una gonna, non un numero strano cintura versione widish. L'unica eccezione - il trench stesso, la cui lunghezza è piuttosto inaspettato in questa stagione appena accorciato. E il resto si fermano al ginocchio o la mano sopra il ginocchio - non perdere. Settimo, alternativa al volo femminilità dilagante e romantico, di nuovo, è lo stile di un uomo senza età. Ma! Come romantici e oggi ha giocato la maggior parte delle case di moda Se la giacca - poi montato con cura ed eleganza femminile con revers stretti. Se i pantaloni - a mezz'asta sulla linea di cintura ed estesa dal ginocchio in giù. Se la camicia - qualcosa con un bracciale largo morbido, maniche piuttosto voluminoso, un pareggio per abbinare la camicia. In generale, scegliere l'immagine non è un gangster di Chicago, tanto amata nella passata stagione, ma piuttosto un britannico dandy.


Ottavo, l'inesorabile scorrere verso le prossime Olimpiadi ha risvegliato interesse per gli sport classici. La loro regina atletica - ha ispirato gli autori di molte collezioni di linea di abbigliamento speciali, che possono ugualmente essere presentato come un podio, e in ambito sportivo. E 'chiaro che il raccordo in acciaio dominante sagome ed elastica tessuti elastici. Ma i pantaloni stile atletico con strisce luminose, come si è scoperto, e si adattano bene in formazioni di business. Nono, la moda è chiaramente multistrato indietro e divenne uno dei favoriti della stagione. Mentre la proposta di utilizzo dei tessuti questa primavera sempre più sottile, leggero e volare, multi-strato non appare ruvida e non dà volumi aggiuntivi. Quindi, anche i proprietari non sono le figure più aggraziate, può permettersi una serie di libertà in questo stile. Tanto più che la molla-2004 offre una varietà incredibile di giacche - dal maschio tipica ragazza minuscolo giacca senza maniche in stile bolero.


Ed infine, la decima, questa primavera, il fruscio di un lusso costoso e un raso di seta liscia non oscuri il favorito democratico di molte donne - denim. Naturalmente, egli non è tornato nella sua posizione corretta nella hit parade delle tendenze moda, ma è pronto per questo. Anche i jeans più banale cresce in abbondanza ottantesimo stile decorativo; denim delicatamente mescolato i vestiti di lavoro quotidiane (per esempio, nella forma del gilet stesso) e diventa parte dello stile giovanile avanzate (ad esempio, sotto forma di sottile salopette di jeans con allacciatura di Chloe). Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento