venerdì 13 luglio 2012

Camminare sotto la pioggia

   Questo è il nostro paese: da qualche fessurazione freddo, e da qualche parte, allo stesso tempo stanno iniziando a fiorire albicocca. E tutto questo è una vera e propria primavera. Sì, e in condizioni di Russia Centrale oggi capricciosa e mutevole, e il sole timidamente, come un gattino appena nato - e cerca di sfuggire alla nuvola arrivò di corsa. Ma venne la primavera, podtopila derive poserevshie, calda brezza accarezzava, cielo azzurro fece un cenno. Quindi, è tempo di pensare a cambiarsi d'abito. Cappotto Così si scopre che cadiamo fino all'ultimo tira il triste momento in cui bisogna indossare una pelliccia i cappotti pesanti e ingombranti, e così anche dopo la prima gelata ancora andare al cappotto. Ma in primavera in modo da fretta di liberarsi di un pesante, noioso, totalmente non sessuale vestiti che sono pronti a saltare dalla pelliccia non appena il mini-shorts. In relazione a questa caratteristica della nostra psicologico (e, probabilmente, non solo nostro) darà una mano ad un grado molto minore di interesse per noi come un oggetto del guardaroba primaverile. Tuttavia, questo non vuol dire che importanti designer al mondo di abiti che non hanno nulla da offrire. Questo cappotto primavera rimane saldamente occupare una nicchia, ed i suoi fan hanno l'imbarazzo della scelta.


Certo, che definisce la tendenza rimane la femminilità classica. Couturier e l'ispirazione ancora disegnare, mentre in epoche passate. È vero, la principale fonte di ispirazione per questo la maggior parte in questo momento non erano gli anni Sessanta, ma piuttosto anni Quaranta e Cinquanta. Quindi la struttura di base - diritto o una linea (tipo A). Lunghezza - fino a metà ginocchio, maniche strette accentati con giromanica e una lunghezza di tre quarti. In generale, questo approccio è chiaramente evidente desiderio di stilisti di trovare un equilibrio tra bellezza (e talvolta decorativa e "bello"), e praticità. E considerato il fatto che la praticità della stagione in generale è da qualche parte nel terzo o quarto posto sulle priorità, quindi in questo caso, produce spesso una partita. Da qui e là, come un cappotto in stile di Alessandro Dell'Acqua - rosa e color carne, con un colletto piccolo e corpetto stoechkoy stretta.


Una variante aspetto molto più interessante chiave moderna lo stile famoso diorovskogo "New Look", in cui una silhouette molto femminile con un corpetto stretto e gonna ampia e propone di passare al cappotto. Questo, naturalmente, i colori sono offerto di più che su è allegro. E la logica estensione di questo stile sembra grande ritagliate stemma campane di tutte le sfumature del rosa. Impermeabili Essi ora competere con il cappotto per un posto in cima dell'Olimpo della moda. Inoltre, in gran parte si sovrappongono nello stile, sagome, colori, finiture. Eppure è impermeabile, lo ammetto francamente, il sopravvento. Sono più conveniente per il nostro tempo capriccioso, pratico e meglio in combinazione con altri oggetti del guardaroba della donna moderna. Inoltre, la scelta di impermeabili di stagione in stagione offre di più. E nonostante il fatto che l'anno di fila che la palma mantiene il tradizionale mantello-trincea, che ha già quasi un secolo, rimanendo sempre giovane e allegro. I fan della musica classica può essere facile questa primavera, abbastanza tradizionale e convenzionale cappotti a doppio petto con spalline, polsini sulle tasche, cintura larga. Questi mantelli sono in quasi tutte le collezioni più o meno visibili.


Se diventate classici noioso e vogliono un po 'più ironico sguardo a lui, gli ostacoli che ad esso non esiste. Dopo trincea per tanto tempo si stabilirono sulle passerelle del mondo, che provoca una certa condotta disordinata contro di lui. Che felice di fare questa primavera e di alcuni designer. Per esempio, la casa di moda Burberry offerti per accorciare la silhouette trench classico che ha trasformato ... in una variante di giacche bolero dalla vita in su. Una casa di moda Louis Vuitton è decorata senza trincea di sabbia meno classica e tradizionale confine broccato molto ampio, semplicemente dando un elegante totalmente glamour di Hollywood. A Hollywood e anche trasformato la trincea casa di moda Yves Saint Laurent, facendo cadere la linea di cintura ai fianchi e la sostituzione del tradizionale morbida cintura fusciacca drappeggiata.


Beh, le opzioni di troppo estreme (come il trench di pelle di tamburo oliato da Dior) come guida, non ci sarà, ma qualche consiglio offrire ancora. Beh, diciamo che, insieme con il solito - sabbia, beige, kaki, bianco - i colori devono essere indossato come: rosa, verde, viola, magenta, giallo e ametista trincea. E 'vero che la moda questa immediato, e se si vuole andare nel suo mantello, e la caduta a venire, quindi arrestare sfumature causare ancora più familiare e meno. Giacche Tra le varietà di impermeabili anche loro, non è così evidente, ma ci sono persone che non possono concepire me stesso senza una giacca primaverile fresco confortevole e conveniente. Bene, c'è una scelta per loro. Naturalmente, prima di tutto è la pelle. Bomber sono stati in inverno scorso, e le sagome di giacche di pelle sono notevolmente cambiate. Antinio Berardi, per esempio, offre quasi una caricatura di aumentare il loro volume, rendendo lanterne maniche e collo - le dimensioni di una porta medievale abito da principessa. Ma, in generale, è dominata da dritto, taglio blazer quasi pelle e ossa, qualcosa di simile alla forma dei corridori (non motociclisti!) Con cerniere in metallo e pratiche tasche funzionali. I colori possono essere estremamente varia dal fucsia brillante al corporale, dal colore dell'erba primavera primi a giallo limone.


Per diversificare le sagome saranno ancora una volta tornare di moda una asimmetria: il YSL si esprime in un asimmetrico doppio petto, chiusura a giacca Rick Owens nei piani asimmetrica, l'Dice Kayek - unilaterale modello di grandi dimensioni floreali (ricamo) sulla pelle. Un altro colpo geniale nella palette moda primavera - placcatura in oro sulla pelle, che ti trasforma in una vita in movimento e molto costosa statua di aspetto. La stessa opzione non è per i deboli di cuore, ma comunque molto pigolio! Tom Shulgin.

Nessun commento:

Posta un commento