sabato 14 luglio 2012

Simbolo dei sogni femminili

   Il nome di Fendi è conosciuta in tutto il mondo. Hanno una pelliccia da sogno "Fendi" di coloro che per i nostri standard non è qualcosa da sognare. Forse è per questo che indossano tutte le regine e principesse del mondo. Ma, chiamando il nome sonoro, associato con le pellicce più preziose, pochi sanno che per una breve parola di cinque lettere, ci sono cinque sorelle, che ha trasformato il business prospera genitore ma undistinguished a Roma il marchio più prestigioso a livello mondiale. Nel 1925, sposi Edoardo e Adele Fendi apre un piccolo negozio a Roma, borse e pelletteria. Prodotti realizzati prevalentemente a mano direttamente in un piccolo laboratorio in negozio. Prodotto di qualità Fendi negozio quasi immediatamente portato gli sposi successo commerciale. Fu in quei giorni, quando ogni attività commerciale in Italia, ha portato a compimento. Benessere familiare è minato anche la nascita di molte figlie, che è apparso uno dopo l'altro in famiglia, che sognava di un ragazzo, l'erede di una fiorente attività. Nel 1932 mio padre aprì un negozio di pellicce Fendi nel quartiere dello shopping di Roma. Le cose in pelle ottimo ed elegante "dal Fendi" a quel tempo già conosciuti e apprezzati tutti gli italiani, che li rende un simbolo del buon gusto e stile. Pelliccia business di lusso interrotti dalla guerra. Affamati e laceri Italia riacquistato interesse per pellicce subito dopo la guerra. Ma il tempo perso al commercio, non invano. Si è scoperto che per la continuazione delle imprese familiari non hanno necessariamente un ragazzo a casa. E le ragazze possono essere una riuscita combinazione di steli commerciali e fantasia lussureggiante. Crescendo le ragazze, e il maggiore di cinque sorelle, Paola, quindici anni, prima ha iniziato a lavorare nel negozio dei genitori. A poco a poco, tutte le sorelline erano di approfondire l'attività di famiglia, portando le proprie idee ed energia. Forse questo è il gusto di una ragazza per la bella vita e hanno deciso il destino del negozio: la famiglia Fendi prima volta dopo tutti gli orrori della guerra notificato alla società che la donna ancora una volta essere una donna bellissima, seducente, morbido, accogliente e ben curato. E niente sarà il suo aiuto in questo, come pelliccia bene. Paola, Anna, Franca, Carla e Alda, ha spinto la madre volitiva, compiuto la vera rivoluzione nelle menti del dopoguerra generazione di donne, di ritorno alla vita civile. Vent'anni dopo, l'impero ha già dettato la Roma Fendi propri gusti. Street, che ospitava negozi di Fendi, era il più originale ed elegante nella "città eterna", le folle accorrevano a lei non solo per comprare (che è messo a disposizione da non tutti), ma basta dare un'occhiata al centro di fama mondiale della moda pelliccia. Ma la concorrenza è necessaria non solo qualità ma anche l'originalità. E nel 1965, le sorelle Fendi invitato da Parigi, un giovane stilista Karl Lagerfeld. Fu lui che suggerì di cambiare il concetto di pelliccia. Cappotti costosi e pesanti, che prima era solo un simbolo di ricchezza, diventa facile e dolce. Queste cose erano facili da trasportare, facile da sostituire e più facile da acquistare. Pellicce di Fendi, a differenza dei suoi concorrenti devono rispondere rapidamente alla moda. Creata nuova vernice, nuovo taglio di pelliccia, pelliccia proveniva da una combinazione di pelle con pelle scamosciata. "Per rimanere a terra, cercando di fuggire in avanti" - La replica della Regina Nera della fiaba classica è diventato il motto delle sorelle che ancora occupano le prime della moda in pelliccia e in pelle Olympus. Cinque-energia donna italiana, che si dedicava lavoro amato, naturalmente, non rientra in tali limiti ristretti. Oltre a capi di abbigliamento esterno in pelliccia e pelle, le sorelle Fendi hanno invaso il mondo con le loro borse e valigie, cappotti e stivali, sciarpe e cravatte, sciarpe e occhiali da sole, jeans e penne, profumi e perfino pezzi d'arredo per la casa. Tutto questo ha creato «Mondi de Fendi» - «Mondiale Fendi". Mondo delle cose incredibili con un monogramma in due lettere F, si trovano "testa ai piedi." Un mondo in cui vorrei mettere tutti, il mondo è stato creato cinque italiani belli. Creato, come dovrebbe, in agonia. Dopo tutto, ognuna delle sorelle ha il proprio carattere e le loro idee personali. La nascita di ogni collezione è in discussione e il giuramento fluente dialetto italiano con le sue emozioni e frenetico gioco di parole intraducibile. Autorità indiscussa per gli italiani folle può solo Maitre - Karl Lagerfeld, che riempie ancora in "Baby regno" sorelle. Su pelliccia, come indossarlo, uno di essi, forse, potrebbe scrivere un intero libro. Essi adorano sinceramente la loro divinità, ottenendo una soddisfazione incredibile di lavorare con lui, e ancora più divertente - nel suo show. Naturalmente, tutte le suore unico vestito "da Fendi." E non è solo la condizione di attività - è stato naturale delle donne che aveva inventato il proprio mondo a proprio piacimento. R.S.: pelliccia di Fendi - ha davvero nulla a che vedere con ciò che noi chiamiamo pelliccia. Cappotto di visone selvaggio femmina marrone (il maschio è la metà del prezzo) ad un prezzo paragonabile a un appartamento a Mosca. Questa è veramente un'opera d'arte: brucia e sversamenti meglio di diamanti e può nascondersi sotto un tre. Questo tesoro è memorizzato rispettivamente in frigorifero speciale con un particolare livello di temperatura e umidità. Sì, e infilò un paio di volte all'anno in abiti da ballo - sulla strada le pellicce più lussuosi e da Fendi non è in esecuzione anche nelle capitali più costoso del mondo. Lidia Mikhailova.

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