sabato 14 luglio 2012

Trendy Autunno 2006:. La febbre dell'oro

   Qualcuno può dire con frustrazione: "Beh, è ​​- ancora una volta, queste bellezze volgari! Quando i progettisti glitter oro nateshatsya! "Ma a noi pare è tempo di abituarsi a tutto questo glitter e bling, perché questa è la stagione in un panno fila con oro o argento (fili d'oro) placcato rimangono tra i favoriti pieno di alta moda. Non era autunno eccezione e venire, che giustifica la definizione poetica attinge bocca "d'oro". Tuttavia, in termini di atteggiamento mentale, non c'è nulla di sbagliato - privo di natura colore richiede una certa compensazione sotto forma di una gamma più diversificata di vestiti. Questa stagione, il colore di questa varietà non è tanto. La base dei vestiti proposti oggi ci sono toni di grigio, così come classico nero, tutte le sfumature del beige, un po 'di rosso e fucsia. Così, l'apparizione di questa serie abbastanza "nosibelnyh" accettabile per le cose della vita quotidiana nel campo d'oro sono i benvenuti. C'è un'altra tendenza colpisce è l'autunno-inverno sezona/2006-2007 che ci provoca ad assicurare che prestare attenzione agli oggetti di metallo prezioso nel suo guardaroba. Il fatto che i progettisti hanno finalmente deciso di tornare almeno un po 'da l'immagine ossessiva di una "donna vera", che è caratterizzato da moderazione ed eleganza. Oggi siamo tornati gradualmente al vero lusso in abiti - tessuti costosi, complicati sartoria fantasiose, finitura incredibile, immaginario medievale. Non è sorprendente barlume d'oro per moda autunno data guardaroba? Dato che al tempo stesso in cima dell'Olimpo moda rosa e vi si stabilì con la brillantezza del vestito, è logico supporre che in primo luogo sentimento "oro" influire su questo particolare argomento di confezioni donna '. Può essere di lusso in stile hollywoodiano abiti dal romantico Quaranta Giambattista Valli con le spalle scoperte, stretta e lunga, gonne folta lifami nella piega. Un mood speciale e aggiunge una tonalità insolita di oro rosso. Se siete abituati a trascorrere il loro tempo libero in un luogo più democratico, che richiedono una moda più contenuta, si dovrebbe pensare al abiti da cocktail tradizionali con lunghe a portata di mano sopra il ginocchio e con una varietà di sagome. Come risultato, Sophia vestito Kokosalaki offre una luce tessuti di pregio a maglia con un lyureksnoy filo che assomiglia tuniche nostri antenati avanzato, e il duo italiano Dolce & Gabbana con grazia trasforma il vestito verde broccato di epoca napoleonica nel bel vestito per una festa a vita alta e le maniche con lanterna rotonda. È ancora possibile seguendo l'esempio della casa di moda Max Mara aggiunto a dirigere un abito corto di colpire broccato d'oro liscio reale provenienti gambali sottili stagione-montaggio. In generale, l'oro va bene con il nero, creando un forte e al tempo stesso un quadro magnifico di una donna sicura di sé. Per esempio, dolcevita montaggio in jersey nero con un bel completo gonna bella oro lucido del Dalai.


Devo dire, gonne in questa gamma sono buoni il prossimo autunno, così come abiti. Stessa Sophia Kokosalaki offre più brevi gonne di taffetà tulipani d'oro con giacche di pelle accorciato nero o marrone scuro. Qui sul vostro modo di giocare non solo il contrasto di tonalità e texture. Tuttavia, la varietà di sagome e stili di "oro" gonne può ben competere con i vestiti. Per esempio, nella collezione di Burberry possono vedere scorrere gonna fatta di diversi strati di volant plissè ampio atlante, che è stato anche richiesto di indossare con giacche di pelle, o giacche. Potrebbe non essere la migliore opzione per l'ufficio affari stretto, ma sarebbe molto bello da guardare tra il pubblico degli studenti in studio o rappresentanti delle professioni creative.


La stessa applicazione può essere trovato insiemi pantaloni piuttosto inaspettata di colori dell'oro nobile vecchio. Nella silhouette classica (spesso letteralmente copiano due uomini e tre), colori inaspettati, che ricorda il flusso di metallo prezioso fuso, creando l'effetto sorpresa del lusso, della celebrazione e vera e propria. Con la camicetta di seta bianco o nero di pizzo che sarebbe altrettanto elegante e presentazioni aziendali solenne, e un ristorante costoso, e alla prima opera della moda. Ma vale la pena prestare attenzione a un'altra applicazione molto conveniente della pelle con placcatura in oro, broccati o morbido Lama. Questo autunno, sono tornati in giacca moda nello stile degli anni ottanta (tra cui l'allora popolare "Dutikow"). La raccolta di Paco Rabanne, per esempio, ma anche copiare il modulo ancora popolari, come nei modelli di Max Mara sono un po 'troppo lunghetto maniche e widish, collo alto, tasche applicate eccessivamente grande, dispositivi di fissaggio plancia larga Blind. In generale, non abbiate paura di sperimentare e di non esitare a rischio. Ma oggi sono di moda le tonalità morbide d'oro vecchio nobile così buono che si è in ogni caso non essere in grado di resistere alla tentazione. E nel tuo guardaroba avrà bisogno di almeno qualche dettaglio come, cintura borsa, guanti, scarpe o stivali. Tom Shulgin

Nessun commento:

Posta un commento