martedì 29 maggio 2012

Autunno 2009: Le stelle dicono addio all'estate

   Calda estate volge al termine, e le stelle cominciano a prepararsi per il prossimo autunno. Molte celebrità hanno già aggiornato il mio guardaroba colpisce prossima stagione. Importanti designer del mondo fatto le loro previsioni di moda per l'autunno 2009. Questo, naturalmente, e la pelle, e la cellula britannica, e le spalle larghe, ma che le stelle hanno deciso di concentrarsi principalmente su giubbotti, sciarpe e pantaloni. Sciarpe - un tema speciale. Questo accessorio di moda è presente nel guardaroba delle stelle in tutte le stagioni. Ma la caduta imminente o celebrità preferiscono sciarpe brillanti (Kate Bosworth), o prendere una tavolozza di toni abito (Jessica Alba, Drew Barrymore).


A proposito di maglie, si possono distinguere due tendenze principali - jeans e una palette in bianco e nero con un sacco di rivetti. Questi modelli hanno dimostrato Beyonce, Mandy Moore, Demi Lovato, Kate Bosworth, Sienna Miller e Ashley Tisdale. In autunno sarà accorciato rilevante di colore chiaro pantaloni, come Jennifer Aniston, Kristen Bell e Rihanna. Non meno di moda - capris grande di velluto, ornato in quello che Olivia Palermo, Fergie e Diane Kruger. Tutte le foto


Le 10 cose per le giornate di pioggia Katie Holmes ha tenuto una prima esposizione della sua collezione di Penelope Cruz ha rotto la regola cardinale della moda in voga bianco e maxi!

Nessun commento:

Posta un commento