mercoledì 30 maggio 2012

Estate 2009: Le stelle sono la scelta stampe brillanti

   In questa stagione, un abito semplice semplice ha perso la sua rilevanza. Stella preferisce abiti femminili con una grande figura. Zig-zag, luminoso soggetti farfalla rossa cinese, stampe, ispirato da motivi africani, fiori primaverili e allegria modello leopardo in questa estate. Immagine luminosa sulla mini-abito Camilla Belle. come un quadro astratto con una manciata di gemme scintillanti. Condite con un modello africano si adatta perfettamente alla forma del modello Arlenis Sosa. Se si cammina fresco la sera, si può buttare una giacca tinta unita per abbinare il suo vestito o in colori contrastanti. Motivi cinesi possono essere ricondotti a vestire Bell Bird. Red quadro generale appare bellissima su uno sfondo nero ed è adatto per abiti da sera. Rihanna allungata che ricorda di vestire Gucci dell'estate. Turchese brillante, scintillante dei colori blu e bianco iridescente associati con il mare. Stampe floreali dominato quasi tutte le sfilate di moda a Londra e Parigi, New York e Sydney. Splendido abito rosa Scarlett Johansson con grandi fiori rossi e gialli in una volta attira l'attenzione. Ma questo vestito non è adatto per ogni tipo di figura.


Sempre cifra reale rimane un leopardo. Maggie Gyllenhaal ha mostrato abito da sera colpisce in blu. Liv Tyler ha optato per abiti da cocktail in puro stile britannico. Giallo, a zig-zag nero e rosso sembrano grandi su seta tessuti lucidi. Tutte le foto


Stelle corsa a comprare i vestiti da stelle mostrano la moda dettano moda con i tacchi molto alti Quali pantaloncini scelgono una stella? Quali jeans sono le stelle? Le stelle selezionati borse!

Nessun commento:

Posta un commento