mercoledì 30 maggio 2012

Le stelle dettano le tendenze della moda primavera del 2009

   La primavera è in pieno svolgimento, e le stelle hanno già dimostrato la loro preferenza in abiti di questa stagione. Su le principali tendenze della moda stellare primavera del 2009 dice. Diverse tendenze abiti possono essere identificate nel modo di vestire. Prima di tutto, è - tinte brillanti. Abiti senza spalline catturato la fantasia delle celebrità seguenti: Ginnifer Goodwin, Eva Longoria-Parker, Mila Jovovich e Carrie Underwood. Thandie Newton, Teri Hatcher, Tori Spelling ostentato davanti alle telecamere in abiti di raso pianura con cinghie su una spalla.


Tendenza preferite tra le stelle di questa primavera è stata la band. Impegno per i colori di alcuni noti icone di stile. Il più popolare - striscia in bianco e nero, come Jennifer Lopez, Drew Barrymore, Michelle Williams e Victoria Beckham. Colorazione nera e rossa ha scelto Cameron Diaz. Stampe floreali preferito Tori Spelling, Jessica Alba e Emilia Fox. E 'anche variegati colori molto rilevanti, come Nicky Hilton, Ginnifer Goodwin e Miley Cyrus. Pantaloni alla moda in questa stagione sono stati strappati i jeans. In tali modelli, le stelle vanno, non solo nella vita quotidiana (Sophia Bush, Jessica Alba), ma anche brillare sul tappeto rosso (Cameron Diaz).


Anche rilevanti i pantaloni corti che mostravano Odrina Petridzh e Naomi Watts. Blazers spalle larghe nello stile degli anni '80 - quella più colpita della stagione. Selita Ibenks, Gwyneth Paltrow, Victoria Beckham e Beyonce felice di avere questi modelli di giacche.


Tutte le foto


vertice del G20: lo stile first lady all'altezza della moda - insolita stella sandali must-have: una striscia di stampa leopardo - al culmine della moda stelle Victoria Beckham ha rilasciato una seconda raccolta di

Nessun commento:

Posta un commento