giovedì 31 maggio 2012

Stelle scegliere:

   I colori luminosi e saturi sono una stagione a venire colpito. Rosso e rosa conquistato i cuori di molte dive stelle, girando il fascino di questi fiori in un trend di massa - un chiaro esempio è stato un recente evento di beneficenza casa di moda Gucci e Madonna. A New York, era un partito carità senza precedenti, cui hanno partecipato un numero senza precedenti di star di Hollywood. L'evento si è svolto dal marchio Gucci italiana in collaborazione con la cantante Madonna. Tutti i soldi destinati ai bambini del fondo Unicef, l'organizzazione Raising Malawi. In particolare, molte celebrità sono giunti a questa manifestazione in costume di fiori rossi e rosa.


Ad esempio, Katie Holmes sembrava elegante, ma, come sempre, in abito matita rossa da Alexander McQueen. Alicia Keys fatto ricorso alla classica combinazione di rosso e nero. Ha scelto il vestito non è solo moda colori - rosso, ma la lunghezza di moda - fino alle ginocchia.


Gwen Paltrow ha optato per rosa - questo colore si sottolinea positivamente la sua pelle chiara e il colore dei capelli. Bionda Ali Larter, che ha recitato nella serie TV "Heroes", apparso in un abito rosa con tasche. Nel vestito dello stesso colore si e attrice Camilla Belle, conosciuta per i ruoli nel film "La ballata di Jack e Rose." Che i jeans sono le stelle? Le stelle selezionati borse! Armani Code: 21 cappelli alla moda regola di stile: le stelle mostrano stella must-have: borse primavera / estate 2008

Nessun commento:

Posta un commento