giovedì 31 maggio 2012

Selezione stelle: giacche e cardigan

   Tutti i tipi di cappotti, giacche e cardigan sono celebrità popolari. Questi capi di abbigliamento indossati stelle in diverse situazioni: come eventi sociali, e la solita passeggiata con gli amici o per fare shopping. Nel guardaroba di Kate Hudson non è una giacca variante del modello. Nella giacca corta nera è apparsa ad un evento organizzato da amica Stella McCartney, e una giacca bianca sopra bluse con stampe floreali è andata ad un appuntamento con il suo ultimo fidanzato, Lance Armstrong. Lindsay Lohan e Natalie Portman preferenza modelli quasi identici di giacche classiche. Ma Victoria Beckham, ancora una volta si è distinta - la sua scelta è caduta sul taglio lungo cappotto maschile.


Mariah Carey in occasione del lancio del suo album a Parigi brillava in una giacca di pelle corta da Gucci. I modelli della pelle piaceva anche Fergie - in una giacca marrone sopra una tunica luminosa è apparsa in aeroporto. Questo modello, solo a maglia, ha optato per Nicole Richie.


Ali Larter in una giacca leggera, colori metallici con maniche corte, era all'apice della moda. E 'impossibile non notare e un giubbotto rosa brillante Rihanna e cremisi trincea Katherine Heigl.


Tutte le foto

Nessun commento:

Posta un commento