lunedì 28 maggio 2012

Segreto collezione di Vittoria:. Lingerie 5 milioni di dollari

   In Florida, che si tiene moda-spettacolo, che era una collezione di lingerie noto Segreto marchio Victoria. Nello spettacolo abbagliante stravaganti hanno partecipato 35 modelli famosi. Uno dei set più suggestivi della biancheria introdotta Heidi Klum. E 'venuta sul podio in una tela rossa, decorata con ragnatele e filamenti grande diamante con pietre preziose. Dietro la schiena decorata con le ali iridescenti, Heidi. Esclusivo modello Adriana Lima ha dimostrato. Sembrava serie incredibile di mutande nere. Il suo punto forte era un reggiseno decorato con diamanti bianchi e neri e rubini.


Un articolo fantastico di abbigliamento femminile, creato dal gioielliere Martin Katsom è stimato a $ 5 milioni. "Si può indossare da solo, perché sembra una moda indipendente," - ha detto Katz. Anche alla sfilata Selita Ebanks ha partecipato e Karolina Kurkova.


Molti modelli di biancheria intima sono stati decorati con cristalli Swarovski, strass, paillettes, pizzi e costoso. La maggior parte dei manichini portavano le ali dell'angelo originale e molto bella. Totale per questo spettacolo è stato creato sette paia di ali, il cui autore era Martin Izkuerdo.


Prima organica del mondo mutande Paris Fashion Week: lingerie glamour e scioccante fondo infradito chic e vestiti obsoleti non può essere la settimana della moda in Germania: nella metropolitana - spogliarsi in mutande senza vergogna

Nessun commento:

Posta un commento