lunedì 28 maggio 2012

Settimana della Moda a Parigi:. Dal femminilità alla brutalità

   Importanti nel mondo della manifestazione Settimana della Moda di alta moda di Parigi presenta la nuova tendenza. Christian Lacroix, Emanuel Ungaro, Givenchy e Yves Saint Laurent presenta la sua nuova collezione di abbigliamento femminile. Gli stilisti di queste sono abbastanza diversi l'uno dall'altro. Se Christian Lacroix, Emanuel Ungaro ha mostrato ultrazhenstvennost in diverse varianti, Yves Saint Laurent collezione compreso la gravità dei classici e non destinati per le ragazze giovani, la Givenchy ha messo in rilievo la stravaganza e la brutalità. Modelli di Christian Lacroix ha portato sul podio in aria di costumi giocoso. Particolare enfasi è stata posta sul colore: la combinazione di colori nero lucido e grigio con. Gonne corte sono stati sostituiti con matite gonne, pantaloni e di sviluppo.


Emanuel Ungaro ha soddisfatto gli appassionati di cappelli. Nella sua interpretazione di questo miglioramento è stato chiaro con una fascia scura e campi breve. C'erano anche molti "abitino" e gonne lunghe.


La collezione di Givenchy frequentato da molti sfidare gli elementi. Quasi tutti i modelli sono stati realizzati in pelle o finitura integrata di questo materiale. Era impossibile non notare i pacchetti che combinano pelle nera e jeans.


Un classici rigoroso può essere visto Yves Saint Laurent. Lunghezza modesta - sotto le ginocchia - e gli abiti a vita alta sono stati un punto culminante del brand.


Tutte le foto


Settimana della moda di Parigi: lingerie glamour e chic settimana della moda a Milano scioccante: Valentin Yudashkin al culmine della primavera 2009: la femminilità nella moda uno la tropici: colori di moda per la collezione autunno più audaci da Dolce Gabbana è degno della Regina

Nessun commento:

Posta un commento