giovedì 31 maggio 2012

Kate Moss ha detto come vestirsi

   Abbigliamento da modella Kate Moss gode di grande popolarità. La sua collezione di tanto in tanto predire il successo impensabile. Kate riesce a creare oggetti guardaroba molto bisogno? "Io ascolto i tuoi sentimenti e vestirsi. Per me, non come le tendenze importanti e podio sviluppi "- ha ammesso Moss in una recente intervista. Coloro che non hanno senso interiore di stile, Kate ha dato il consiglio: "Non guardare come se si è scelto un abito lungo, e generalmente non lo scelgono per lungo tempo. Se qualcosa non è del tutto compatibile, spaventoso - si aggiungerà al tuo modo di individualità ". "Siate audaci e provare nuovi tagli di capelli e styling. Posso cambiare completamente l'immagine in una sola notte "- ha aggiunto una famosa modella. Kate ha recentemente pubblicato una collezione di abiti per la settima catena di negozi Topshop. Secondo i critici di moda, i modelli che si basano su stile, Moss, porterà i suoi produttori un fatturato record.


L'ispirazione per questa collezione servito da uno stile di stelle "vintage". Esso comprende camicie, camicette, abiti, giacche e jeans.


Stile nuovo libro di Kate Moss Kate Moss è ancora di sposare il fidanzato di Kate Moss ha gettato nudità Kate Moss vale $ 336.000 Kate Moss festeggia il suo compleanno due giorni

Nessun commento:

Posta un commento