lunedì 28 maggio 2012

Lingerie da Dolce e Gabbana:. Confortevole e sexy

   Un noto brand di moda ha introdotto una nuova linea di lingerie. La collezione è molto femminile ed eseguito esclusivamente in bianco. Di fronte a una nuova collezione di lingerie vesna/leto-2009 di Dolce & Gabbana è diventato uno dei modelli più sexy della Gran Bretagna - Rosie Huntington-Whiteley. Photoshoot bellezza dai capelli chiuso un ardito, ma è anche molto sensuale. Rosie abilmente dimostrato che i vestiti da Dolce & Gabbana può essere non solo comodo, ma allo stesso tempo molto sexy.


Questo non è il primo modello di esperienza in progetti simili. Più recentemente, in onore della festa imminente di San Valentino è stato rilasciato collezione di lingerie da Agent Provocateur, che era anche il volto di Rosie.


L'invenzione principale per le donne: reggiseno push-up segreto Collection di Victoria: Lingerie 5 milioni di dollari Il primo organico Settimana della biancheria intima della moda di Parigi: lingerie glamour e il fondo lo stile sconvolgente e infradito sono vestiti obsoleti non possono essere

Nessun commento:

Posta un commento