mercoledì 30 maggio 2012

Borse-2009 stellato estivo

   L'estate è proprio dietro l'angolo ed è il momento di aggiornare non solo vestiti, ma accessori. In particolare ciò vale, naturalmente, borse. Quali modelli sono stati redatti per le stelle d'estate? La nuova stagione di Celebrity ha deciso di abbandonare schemi inusuali e la preferenza per un classico estivo. Per esempio, il bianco è sempre il più popolare per l'estate. Grandi sacchi di colore ottenuto Michelle Williams, Reese Witherspoon, Beyonce e Victoria Beckham.


Quest'anno colori brillanti molto popolare, e la fedeltà hanno deciso di mantenere Christina Aguilera e Heidi Montag. Cuoio borse tonalità marrone - ancora una stella tendenza moda dell'estate 2009. Questi modelli sono particolarmente piaciuto Vanessa Hudgens, Lauren Conrad, Ellen Pompeo e Katie Holmes. I fan della pulito sacchetti neri sono Ashlee Simpson e Gisele Bundchen, e le frizioni colorati come Katy Perry e Reese Witherspoon.


Mary-Kate Olsen e Leona Lewis hanno dimostrato insoliti, vivaci modelli di borse. Tutte le foto


Il più caldo borse estate 2009 Estate brillante 2009: L'estate più alla moda di stampa 2009: I pantaloni più alla moda sandali-2009 più alla moda 50 migliori abiti per l'estate del 2009

Nessun commento:

Posta un commento