mercoledì 30 maggio 2012

Una nuova collezione di Sienna Miller e

   27 anni, attrice Sienna Miller ha mostrato la sua collezione nel 2812 sotto il nome di settimana della moda a Londra. Il nome è stato ispirato dalla data di nascita dell'attrice - 28 dicembre. Siena e la sorella maggiore hanno lavorato insieme disegnare vestiti per questa raccolta da settembre 2007. Entrambe le sorelle hanno sul podio in breve abiti neri, che erano pallidi, colori contrastanti e modelli lampeggiante della collezione. Stravagante design di stile Sienna Miller ha da sempre suscitato molte polemiche sulla stampa. Collezione di abbigliamento nel 2812 (Twenty8Twelve) ha un taglio semplice e facile, tessuti riccamente testurizzati e interessante scelta di colori. Tutti i modelli sono stati progettati in tono scuro dei colori. Macchie appaiono in contrasto di colore rosso vivo, camicette verde pallido e grigio e abiti, giacche in maglia con disegni jacquard e una banda larga.


Sorella di Sienna, Savannah Miller, ha esperienza del progettista. Dal 2004 ha collaborato con designer come Alexander McQueen, Matthew Williamson, Anya Hinmarch e Betty Jackson.


Victoria Beckham ha rilasciato una seconda raccolta di Star abiti must-have: una striscia di pellicce e sciarpe: come vestire le stelle? Stampe leopardo - al culmine della stellare Moda Inverno colore moda 2009: metallica e luminosa

Nessun commento:

Posta un commento